secondo voi è una buona ela soft oppure serve qualche altro pezzo?????????
lolloguzzo
Senza Targa
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Inviato: 19 Ott 2009 13:46
Non potevi continuare nell'altro topic o chiedere tutto in uno?
Vabbè comunque;manca un carburatore,un 17,5.
Non aspettarti molto comunque,seppur completa è pur sempre un'ela soft
simple07
Ospite
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Inviato: 19 Ott 2009 13:46
quanto costano le modifiche della stage6??? tipo il vario o la frizione???
curfez
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Ott 2009 13:48
non so su quale scooter, però opterei,nel caso in cui non ci sia già un 17.5 sbloccato, di cambiarlo o,nel caso, sbloccarlo....poi però la colorazione personalizzata stage6 ci sta tutta.....
MITOmane
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Ott 2009 13:50
metti una red spong e un carburatore piu grosso tipo 20..... almeno ti aumentano un po di piu le prestazioni........
senti quanto costano i pezzi stge 6 se me lo dici mi fai un grosso favore....
curfez
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Ott 2009 13:51
curfez ha scritto:
metti una red spong e un carburatore piu grosso tipo 20..... almeno ti aumentano un po di piu le prestazioni........
senti quanto costano i pezzi stge 6 se me lo dici mi fai un grosso favore....
continua di qui, evita di aprire tanti topic quando si può continuare su uno solo;
CHIUDO,per info mp.
motociclista199
motociclista199
Very Important Tinga
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Inviato: 19 Ott 2009 14:01
non è malaccio..ma è un pò sprecata la frizione regolabile della stage6 con un 50cc..costa anche sui 70€..se non ha già preso tutti i pezzi che hai elencato io ti consiglierei questa:
frizione malossi fly(sul 50 è ottima e lo dicono in molti)
variatore multivar malossi
marmitta top line
rulli 5g
mollette frizione gialle(comprese insieme alle bianche qualndo compri la frizione)
molla di contrasto bianca(compresa nel multivar)
carburatore 17.5 dell'orto..
io come ela sotf non andrei tanto oltre..se ha da spendere qualcosa in più può benissimo prendere il pacco lamellare della malossi..il vl13 o 14(dipende da che blocco ha lo scooter di tuo fratello,di sicuro questo pacco è molto buono).
il filtro spesso sul 17.5 tende a peggiorare le cose rendendo la carburazione molto più complessa..se non vuole star lì a carburare ogni volta che cambia temperatura gli conviene tenere l'airbox di serie e mettergli la red sponge malossi..con qualche foro dietro..gli inserisce qualche pipetta di gomma che porta l'aria all'interno e così ha un lavoro ben fatto..piuttosto digli di prendersi un ventolino malossi liscio..più leggero..meno peso sull'albero..la cinghia sempre malossi kevlar belt..ma io non starei a sostituirla se quella originale è messa bene..tanto non c'è differenza di prestazioni fidati...
tia94_4ever
Senza Benza
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Inviato: 19 Ott 2009 14:07
ma una stage 6 pro replica puo andar bene su un 50????.........perchè mio fratello nn ha intenzione di mettere un 70 perchè dopo devi anche cambiare l'albero e il carb. il costo sarebbe troppo elevato
lolloguzzo
Senza Targa
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Inviato: 19 Ott 2009 14:13
fino ai 70 intermedi puoi tenere l' albero originale
MITOmane
Ginocchio a Terra
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8703973
Inviato: 19 Ott 2009 14:17
MITOmane ha scritto:
fino ai 70 intermedi puoi tenere l' albero originale
quoto..solo il 2plus t.s inizia a necessitare di alberi a spalle piene perchè come intermedio spinge tanto..tutti gli altri vanno benissimo fidati..comunque la pro replica è per base..sul 50 a lungo andare spompa..la top line è semplicemente ottima sul 50..
tia94_4ever
Senza Benza
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8704004
Inviato: 19 Ott 2009 14:21
tia94_4ever ha scritto:
quoto..solo il 2plus t.s inizia a necessitare di alberi a spalle piene perchè come intermedio spinge tanto..
Bè,non è che sia poi il meglio,allora se metti un Athena Sporting sbielli?
Nah,è errato ciò che dici.Comunque torniamo in topic...
@Curfez: un 20 è esagerato veramente,strano tu l'abbia consigliato.Sprechi solo benzina,ricorda che non ha neanche un gt,è un'ela soft.Per i prezzi del vario-frizione stage6 guarda qui:
Link a pagina di Biollamotors.it
@Lolloguzzo:
La Stage6 pro replica è una marmitta per 70 base,dipende che 70cc vorrà mettere poi tuo fratello.
simple07
Ospite
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Inviato: 19 Ott 2009 14:37
io ve lo chiesto perchè il motorino di mio fratello a più di 15000 km.......quindi mi sembra che se vuole mettere un 70 lo deve cambiare l'albero..no??????
lolloguzzo
Senza Targa
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8704251
Inviato: 19 Ott 2009 14:46
un'altra cosa.........con l'ela soft che vi ho detto a quanto arriva il motorino di mio fra.??........ha un runner sp
lolloguzzo
Senza Targa
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8704445
Inviato: 19 Ott 2009 15:04
lolloguzzo ha scritto:
io ve lo chiesto perchè il motorino di mio fratello a più di 15000 km.......quindi mi sembra che se vuole mettere un 70 lo deve cambiare l'albero..no??????
E allora sarebbe meglio di sì.
Per le velocità non possiamo stabilirne con certezza,nel regolamento dice anche:
"E' inoltre vietato nei forum tecnici aprire topic e\o domande vaghe come richieste su velocità,vincitori e vinti di gare e topic simili,in quanto impossibile stabilirlo e di nessun interesse comune.
Questo determinerà la modifica o la chiusura del topic. "
Se vuoi,in linea di massima,qui trovi le velocità dell'ela soft tradizione,quindi,aggiungici qualche kilometro orario L' elaborazione di uno scooter 2t
simple07
Ospite
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Inviato: 19 Ott 2009 19:20
è vero è una ela soft...
curfez
Ginocchio a Terra
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8710810
Inviato: 20 Ott 2009 15:11
il colore al motorino quale mi consigliate???????
lolloguzzo
Senza Targa
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8710875
Inviato: 20 Ott 2009 15:17
lolloguzzo ha scritto:
il colore al motorino quale mi consigliate???????
Colore?
...A parte che c'e' la sezione modifiche estetiche per queste domande (e col cerca c'e' sicuramente qualche idea già),poi noi ti possiamo dare una idea ma a te deve piacere,ergo,è contro il regolamento per "vaghezza".
simple07
Ospite
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Inviato: 20 Ott 2009 15:47
voi ditemi quelli più belli dopo ci penso io......grazie
lolloguzzo
Senza Targa
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Inviato: 20 Ott 2009 22:52
lolloguzzo ha scritto:
voi ditemi quelli più belli dopo ci penso io......grazie
Qualcuno ha dimenticato di mettere il lucchetto
Chiudo.
VandelGa
Very Important Tinga
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