raf275 ha scritto:
veramente no,lo trovo grezzo e pacchiano,oltretutto inutile!
a dir la verità non mi piace manco la 206!
però...
alla tuono (la moto attuale è ancora originale) cambiai parafango posteriore,paratacchi e coprivaso d'espansione con dei pezzi in carbonio,cambio degli specchietti con una coppia con frecce integrate,feci fare il nome della moto con degli adesivi e misi anche il mio nick sul cupolino.
ciclisticamente ho messo un mono pluriregolabile FG Gubellini.
avevo in mente numerose altre modifiche ma costano tanto,te ne annovero qualcuna?
scarico completo 2 in 2 in luogo del 2 in 1 originale
sostituzione del codone con uno più filante con conseguente modifica del telaietto posteriore.
cerchi OZ forgiati.
anteriore Ohlins.
...
poi l'ho venduta!
critichi me,poi....uno come me ce l'hai in
famiglia, guarda ciccio!
Tutto verissimo, raf...
il punto è che proprio il parafango anteriore, con i suoi braccetti in alluminio sagomati, è -a mio avviso- una delle parti più caratterizzanti e speciali della GT. Personalmente, non lo cambierei con niente che io conosca, a differenza -per esempio- degli specchietti o del portatarga. Il parafango anteriore del 916? Sta bene sul 916, secondo me . E' vero, ognuno di noi ha le sue "mire" in fatto di tuning e di estetica (dai cerchi, ai Termi, al codino della Sport ecc ecc ecc...), e credo che delle "originali" ce ne siano pochine, qui in mezzo . Ma per quanto riguarda il parafango anteriore, non è tra le cose che cambierei...
raf275 ha scritto:
vi farebbe schifo un parafango in carbonio di una 999?
su una GT? personalmente, sì.....