duca85 ha scritto:
NON LO Sò ..CIOè..MI HAN DETTO CHE A SECONDA DI COME METTO I DISCHI,è meglio per pista ..o per strada...
ciccio,com'era la sequenza dei tuoi dischi originali e com'è quella di bursi ???
LA MIA ORIGINALE è:
8 dischi guarniti, 8 acciaio
SEQUENZA: 1guarnito 1acciaio..e via così.. spessore del pacco in toto= 36mm
VALIGETTA è:
7 dischi guarniti, 9 acciaio
SEQUENZA: 1guarnito 3acciaio,1guarnito 1 acciaio 1guarnito e via così.. spessore del pacco in toto 38mm
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PD... i dischi originali della frizia antisalt. a secco DP del kit x duca848... son dell' ADIGE

non ho idea della sequenza, so solo che per frizione antisaltellamento si inzia con un guarnito mentre per frizione normale con un acciaio.. comunque il kit per pista lo riconosci perchè ha i guarniti senza kle righe di separazione tra i ferodi