Leggi il Topic


Indice del forumLe Aziende Rispondono

   

Pagina 8 di 24
Vai a pagina Precedente  123...789...222324  Successivo
 
Bitubo Race Suspension - sospensioni
9154959
9154959 Inviato: 14 Gen 2010 13:39
 



Bitubo ha scritto:
Sulle spiegazioni è suggerita una regolazione di partenza

Sarebbe a dire? Click numero uno e poi a occhio per tentativi???

Bitubo ha scritto:
per la Ducati GT1000, gli attacchi sono differenti icon_wink.gif

Si ma solo quelli; non ci vorrà mica un genio dell'ingegneria meccanica per fare due riser adatti alle dimensioni del GT, oh no???
 
9155192
9155192 Inviato: 14 Gen 2010 14:14
 

Per ogni ammortizzatore di sterzo prodotto, Bitubo consiglia una regolazione di partenza (che non corrisponde necessariamente alla regolazione n°1 ).
Per quanto riguarda la Ducati GT1000, ripeto, è nostro interesse venire incontro alle richieste degli utenti ovviamente abbiamo in cantiere numerosi progetti ed inoltre dobbiamo anche capire quante richieste di questo prodotto ci sarebbero icon_wink.gif
 
9169319
9169319 Inviato: 17 Gen 2010 10:05
 

Bitubo ha scritto:
Per ogni ammortizzatore di sterzo prodotto, Bitubo consiglia una regolazione di partenza (che non corrisponde necessariamente alla regolazione n°1 ).
Per quanto riguarda la Ducati GT1000, ripeto, è nostro interesse venire incontro alle richieste degli utenti ovviamente abbiamo in cantiere numerosi progetti ed inoltre dobbiamo anche capire quante richieste di questo prodotto ci sarebbero icon_wink.gif


Ha MP!

doppio_lamp_naked.gif
 
9174330
9174330 Inviato: 18 Gen 2010 8:54
 

Stiamo lavorando sulla Ducati GT1000
sia per quanto riguarda gli attacchi ammortizzatore di sterzo sia ammortizzatori 0509_up.gif
 
9174418
9174418 Inviato: 18 Gen 2010 9:24
 

Bitubo ha scritto:
Stiamo lavorando sulla Ducati GT1000
sia per quanto riguarda gli attacchi ammortizzatore di sterzo sia ammortizzatori 0509_up.gif


eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif arf arf..... ansiosa attesa..... icon_cool.gif
 
9174431
9174431 Inviato: 18 Gen 2010 9:30
 

Dateci il tempo di progettazione e test e non Vi deluderemo 0509_up.gif
 
9174849
9174849 Inviato: 18 Gen 2010 11:48
 

Al di la di tutto, anche dell'epilogo ammo di sterzo, intendo ringraziarla per la pazienza con la quale ha sopportato i miei MP e con la professionalità con la quale ha affrontato la mia "ignorante" insistenza!
Lode a lei 0509_up.gif
0510_inchino.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
9174863
9174863 Inviato: 18 Gen 2010 11:54
 

Non devi ringraziarci,
amiamo il nostro lavoro e facciamo il possibile per soddisfare le richieste dei motociclisti 0509_up.gif
 
9174877
9174877 Inviato: 18 Gen 2010 11:58
 

Bitubo ha scritto:
Non devi ringraziarci,
amiamo il nostro lavoro e facciamo il possibile per soddisfare le richieste dei motociclisti 0509_up.gif


......e questo è il punto fondamentale.

Grazie anche da parte mia icon_cool.gif
 
9175080
9175080 Inviato: 18 Gen 2010 12:43
 

Bitubo ha scritto:
Non devi ringraziarci,
amiamo il nostro lavoro e facciamo il possibile per soddisfare le richieste dei motociclisti 0509_up.gif

icon_arrow.gif Per Marco Lasala
Non do MAI per scontato che una persona o, a maggior ragione un team di persone, faccia il proprio lavoro con passione e professionalità solo perchè dovrebbe sempre essere così e quando accade mi sento in dovere di togliermi il capello e ringraziare!
0510_inchino.gif eusa_clap.gif 0510_inchino.gif eusa_clap.gif 0510_inchino.gif eusa_clap.gif

BandanaNera ha scritto:

......e questo è il punto fondamentale.
Grazie anche da parte mia icon_cool.gif

icon_arrow.gif Per BandanaNera
Sei il mio mito!
eusa_clap.gif 0509_up.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
9175686
9175686 Inviato: 18 Gen 2010 14:40
 

Salve, sto cercando un monoammortizzatore per la mia Suzuki GSX-F 750 del 2003. Ho visto sul sito il modello XZE (che andrebbe bene), volevo sapere se è possibile implementare il mono con un precarico idraulico anzichè a ghiera, presente sul modello standard. Che tipo di molle per forcella avete? Solo lineari o anche progressive?

Ciao,
Danilo
 
9176544
9176544 Inviato: 18 Gen 2010 16:51
 

dieffe79 ha scritto:
Salve, sto cercando un monoammortizzatore per la mia Suzuki GSX-F 750 del 2003. Ho visto sul sito il modello XZE (che andrebbe bene), volevo sapere se è possibile implementare il mono con un precarico idraulico anzichè a ghiera, presente sul modello standard. Che tipo di molle per forcella avete? Solo lineari o anche progressive?

Ciao,
Danilo


Ciao Danilo,
per la tua moto l'XZE non è possibile dotarlo di comando del precarico idraulico, in ogni caso la ghiera è facilmente accessibile.
Per le molle forcella non abbiamo in catalogo dei kit per la tua moto, in ogni caso Bitubo ha in catalogo sia di molle lineari che progressive
 
9181617
9181617 Inviato: 19 Gen 2010 15:16
Oggetto: Luca Scassa testimonial AssoBike
 

Roma, 18 gennaio 2010 – La Assobike ha scelto il Motor Bike Expo di Verona per presentare al pubblico il suo testimonial d’eccezione. Durante la conferenza stampa, Fabrizio Marcucci (Presidente Assobike) ha dato il benvenuto a Luca Scassa, che sarà il “volto” dell’Associazione per la stagione 2010.
Ventiseienne di Arezzo, Luca è uno dei talenti del motociclismo azzurro e tra i protagonisti del campionato mondiale Superbike: rappresenta l’Italia nelle competizioni riservate alle moto derivate di serie, dato che si è laureato campione italiano della Superbike nel 2008 e rivelazione della scorsa stagione all’esordio iridato in sella ad una Kawasaki.
Per questo motivo è stato scelto come testimonial dalla Assobike, per la quale farà da tester d’eccezione delle moto che saranno allestite nei prossimi mesi con i prodotti delle stesse aziende associate.
Tra gli argomenti trattati nel corso della conferenza stampa quello, importante, relativo al lavoro sulle omologazioni. Progetto portato avanti dalla Motorizzazione Civile e dal Ministero dei Traporti che, anche grazie al supporto della Assobike ha fatto in questi ultimi mesi degli enormi passi avanti e che vede ormai quasi imminente la stesura del primo decreto legge dedicato agli impianti frenanti.
Il prossimo appuntamento con Assobike è fissato per l’11 marzo alla Fiera di Roma, dove in occasione della seconda edizione di Motodays, l’Associazione avrà a disposizione un suo spazio espositivo, organizzerà e gestirà un corso sulla componentistica dedicato al pubblico (cliccare su Motodays.it per maggiori informazioni) e presenterà alla stampa, agli appassionati e agli addetti del settore una nuova iniziativa legata al mondo dell’aftermarket.
Luca Scassa: ”L’iniziativa portata avanti da Assobike è molto interessante perché ha l’obiettivo di valorizzare i marchi italiani dell’aftermarket e di contribuire a fare chiarezza sulle omologazioni. Mi sento molto vicino al progetto portato avanti da Fabrizio Marcucci e dalle aziende associate perché questo mercato è strettamente legato al mondo delle corse: è un settore da promuovere, con un ampio margine di crescita ed è per questo che ho accettato subito la proposta della Assobike: d’altronde, senza lo sviluppo delle parti speciali, le gare della Superbike non avrebbero molto senso…”
Fabrizio Marcucci: ”Abbiamo scelto il Motor Bike Expo di Verona per presentare Luca Scassa come testimonial perché è il palcoscenico che rappresenta al meglio in Italia il mondo dell’aftermarket. Ormai la nostra conferenza è diventata un appuntamento fisso del Motor Bike Expo e voglio ringraziare Francesco Agnoletto per averci dato anche quest’anno l’opportunità di incontrarci. Luca è come la Assobike: giovane, italiano e ambizioso, sarà un sicuro protagonista del mondiale Superbike nel 2010 e proverà per noi tutte le moto che allestiremo in futuro. Per quanto riguarda le omologazioni, siamo vicini alla stesura del primo decreto legge che cambierà il mercato aftermarket in Italia e che toccherà entro tre anni di tutti i componenti dedicati alle moto. Ci rivedremo al Motodays di Roma, dove faremo toccare con mano agli appassionati la qualità dei prodotti italiani grazie ad aziende serie che hanno come primo obiettivo quello di tutelare tutti gli utenti delle due ruote”.

Sono Soci Assobike: Akrapovič, Bitubo, Carat Chiaravalli, LLS, Lightech, Mad Doctor, Matris, Mivv, Newfren, Plasticbike, DimSport Technology, Rizoma, Styl, Valtermoto Components
 
9185841
9185841 Inviato: 20 Gen 2010 10:23
Oggetto: Mono Bitubo per Kawasaki ZX-6R 2009
 

Per la Kawasaki Ninja Zx-6R 2009, Bitubo propone il suo nuovo mono ammortizzatore XXF31.
Introdotto nel 2006 e continuamente sviluppato, il mono Bitubo XXF si posiziona ai vertici della tecnologia oggi disponibile.
L'evoluzione ha riguardato la diminuzione del peso complessivo, con un nuovo corpo in alluminio, parametro sempre importante nel Racing per la migliore risposta della moto agli ordini del pilota. Nuovi set-up pronto gara, ed un upgrade – soprattutto in chiave di maggiore funzionalità e facilità di intervento - della regolazione Interasse e del precarico molla idraulico
L'innovazione è al suo interno, con inedite soluzioni tecniche per migliorare gli accoppiamenti pistone / cilindro ed aumentare la stabilità alle alte temperature.
Il nuovo stelo da 14mm per incrementare la scorrevolezza, mentre il pistone diametro 30mm riduce le masse di fluido in movimento. Tutte migliorie mirate ad ottenere la riduzione delle inerzie, e quindi un immediato controllo delle oscillazioni della sospensione.
Una particolare attenzione è stata dedicata alla riduzione della massa di olio in spostamento e al notevole incremento della sensibilità e della precisione nelle regolazioni, ora tutte posizionate nella testina superiore.
L'obbiettivo è di fornire al pilota una precisione di guida ed un aumento del grip mai riscontrata fino ad ora, con una uniforme usura della gomma, grazie alla perfetta gestione delle forze scaricate a terra. Questo regala a chi guida il massimo appoggio in curva anche ad estremi angoli di inclinazione, massima confidenza all'apertura del gas in tutti i tipi di tracciato, perfetta stabilità del retrotreno anche nelle staccate più violente.
REGOLAZIONI XXF 31 :
°° Doppia regolazione in Compressione (Alte Velocità in 20 click e Basse Velocità in 24 clicks) - Estensione in 24 clicks - Precarico molla a comando idraulico, range 12mm (24 click) - Interasse variabile, range 8mm

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9222661
9222661 Inviato: 27 Gen 2010 8:31
 

Bitubo conquista il comparto delle cartuccia forcella per il racing con Easy Changer (ECH29), offrendo nel contempo grandi prestazioni e la consueta capacità innovativa. Tra le caratteristiche di sistema, frutto di una lunga esperienza di sviluppo con i migliori Team che hanno partecipato al campionato del mondo SBK, British Superbike, Campionato italiano Velocità, si rilevano massima stabilità dell’avantreno con controllo velocità di discesa anche nelle staccate più violente, aumento del grip in inserimento e percorrenza di curva grazie all’immediato controllo idraulico e uniforme usura della gomma grazie al controllo istantaneo delle forze applicate. Ciò consente a chi guida il massimo appoggio in frenata anche ad angoli di inclinazione estremi
In tema di innovatività va segnalato come Easy Changer racchiuda in se tra l’altro il sistema FPS (full pressure system) innovativo sistema smorzante creato per avere immediatezza di controllo delle oscillazioni della forcella evitando qualsiasi fenomeno di cavitazione nel fluido interno.
Il sistema è tra l’altro pressurizzato con gas a bassa pressione. Le cartucce sono asimmetriche: una controlla la fase di compressione, mentre l’altra la fase di estensione. Ponendo le camere di compensazione alternate alle due estremità, è possibile ottenere un altissimo coefficiente di smorzamento già da bassissima velocità
Sul tappo superiore si trovano tutte le regolazioni, precarico molla, per la prima volta ad attuazione idraulica, estensione e compressione sono distinte nelle due cartucce, semplici ed intuitive.
Per quanto concerne le regolazioni evidenziamo: compressione ed estensione 24 clicks, precarico molla idraulico 12 mm – 6 turns. La confezione è corredata da Olio Synt FUCKS-Silkolene ad alta scorrevolezza, per la lubrificazione esterna, una perfetta costanza di resa alle massime prestazioni ed è disponibile per le piu’ diffuse sportive 600-1000cc presenti sul mercato

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9222735
9222735 Inviato: 27 Gen 2010 9:04
 

News per la Ducati GT1000???

Grassie 1000

doppio_lamp_naked.gif
 
9223414
9223414 Inviato: 27 Gen 2010 12:07
 

Sono in arrivo icon_wink.gif
 
9225335
9225335 Inviato: 27 Gen 2010 17:22
 

Bitubo ha scritto:
Sono in arrivo icon_wink.gif


Si lo so che sono in arrivo, ma io ormai sono arrangiato come mia figlia davanti al ciupa ciupa:
non ci sto più dentro e sbavo!

Necessito di data precisa e non ti uno stanno arrivando: arrivano quando, dove, come, perchè?
Oh come soffro!
icon_mrgreen.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
9225340
9225340 Inviato: 27 Gen 2010 17:23
 

eusa_pray.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif

icon_mrgreen.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
9257128
9257128 Inviato: 2 Feb 2010 10:35
 

Per la Ducati GT1000 è ora disponibile il kit molle MU12. Il nostro kit molle dispone di molle leggermente più rigide (0.9kg/mm ), a differenza degli originali equipaggiati con molle dal k di 0.86kg/mm. L'olio più denso ed una taratura ottimale limitano l'eccessivo affondamento in frenata.
Disponibile anche il Kit scorrimento codice KITS028

Per quanto riguarda gli ammortizzatori, Bitubo rende disponibile la coppia amm. posteriori D0035WME02 ( regolabili in estensione e precarico molla) e la coppia D0035WMT02-03 regolabili in compressione,estensione, precarico molla e interasse
Gli originali hanno una taratura eccessivamente rigida con precarico della molla elevato; la moto non copia le asperità e perde facilmente aderenza sullo sconnesso.
Attraverso l'impiego delle nostre molle, l’assetto è più confortevole, migliora la tenuta di strada risultando molto stabile anche sul veloce in quanto l’idraulica è ben controllata.
Migliora la stabilità nella guida sportiva e viene mantenuto un buon livello di comfort.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9257187
9257187 Inviato: 2 Feb 2010 10:56
 

Alleluja!!!! che belle cose.... complimenti!!!

Dunque.... per sapere i prezzi?
 
9257253
9257253 Inviato: 2 Feb 2010 11:11
 

Prezzi in PM icon_wink.gif
 
9257285
9257285 Inviato: 2 Feb 2010 11:23
 

Bitubo ha scritto:
Prezzi in PM icon_wink.gif


....e se uno non può usare i PM? icon_neutral.gif
 
9258066
9258066 Inviato: 2 Feb 2010 14:15
 

bastera andare sul sito Bitubo,nella sezione prodotti icon_wink.gif
 
9258138
9258138 Inviato: 2 Feb 2010 14:26
 

Ho cercato e non ho trovato..... eusa_wall.gif tra l'altro, la Gt non risulta nell'elenco dei modelli Ducati per cui avete articoli a listino eusa_think.gif


EDIT: ma che differenza c'è, rispetto ai WMT/WME che avevate già a listino?
 
9258290
9258290 Inviato: 2 Feb 2010 14:49
 

In questo caso ( ovvero se non si hanno abilitati i pm) basta inviare una email con richiesta informazioni/prezzo a:
info@bitubo.com

I nuovi ammortizzatori Bitubo per Ducati GT hanno una molla con k nuovo ed adatto alle esigenze dell'utente Ducati GT1000 0509_up.gif
 
9258536
9258536 Inviato: 2 Feb 2010 15:28
 

Bitubo ha scritto:
In questo caso ( ovvero se non si hanno abilitati i pm) basta inviare una email con richiesta informazioni/prezzo a:
info@bitubo.com

I nuovi ammortizzatori Bitubo per Ducati GT hanno una molla con k nuovo ed adatto alle esigenze dell'utente Ducati GT1000 0509_up.gif


Splendido!!
Ma come mai non sono sul listino?

(lo so, sono un emerito rompi....e icon_rolleyes.gif )
 
9258559
9258559 Inviato: 2 Feb 2010 15:35
 

Perchè devon ancora essere inserite,
siete stati i primi ad avere questa news 0509_up.gif
 
9258719
9258719 Inviato: 2 Feb 2010 16:01
 

Bitubo ha scritto:
Per la Ducati GT1000 è ora disponibile il kit molle MU12. Il nostro kit molle dispone di molle leggermente più rigide (0.9kg/mm ), a differenza degli originali equipaggiati con molle dal k di 0.86kg/mm. L'olio più denso ed una taratura ottimale limitano l'eccessivo affondamento in frenata.
Disponibile anche il Kit scorrimento codice KITS028

Per quanto riguarda gli ammortizzatori, Bitubo rende disponibile la coppia amm. posteriori D0035WME02 ( regolabili in estensione e precarico molla) e la coppia D0035WMT02-03 regolabili in compressione,estensione, precarico molla e interasse
Gli originali hanno una taratura eccessivamente rigida con precarico della molla elevato; la moto non copia le asperità e perde facilmente aderenza sullo sconnesso.
Attraverso l'impiego delle nostre molle, l’assetto è più confortevole, migliora la tenuta di strada risultando molto stabile anche sul veloce in quanto l’idraulica è ben controllata.
Migliora la stabilità nella guida sportiva e viene mantenuto un buon livello di comfort.

Immagine: Link a pagina di Img246.imageshack.us


Evviva 0509_banana.gif
Hai MP
 
9258810
9258810 Inviato: 2 Feb 2010 16:18
 

Bitubo ha scritto:
Perchè devon ancora essere inserite,
siete stati i primi ad avere questa news 0509_up.gif


0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif God Save Bitubo.... 0509_campione.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 8 di 24
Vai a pagina Precedente  123...789...222324  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumLe Aziende Rispondono

Forums ©