F12RACINGLIFE1 ha scritto:
allora ragazzuoli aggiorno un po il mio topic....per martedi mercoledi mi arriva il dremel poi o trovato in giro molti pezzi e molte idee per fare il mio f12.....cosi per fine mese faccio l'esame di patente e prendo la macchina dopo si iniziano i lavoretti veri e propi

si inizia con l'intagliare la carena avanti facendo il buco per adattare la presa d'aria dello zip e si fanno le palpebre in vtr.........poi si passa alle carene laterali dove stucchero e portero tutto a misura togliendo la striscia in mezzo alle carene facendole lisce e ci intaglio le stelline (forse)......poi si passa al codino che chiudero con la vtr

e ci faro una piccola finestra per uno stop a led quello delle moto......poi si passa al sottocoda dove ci attacchero il musetto dell'aerox ancora indeciso pero se farlo in vtr o fissarlo con delle piccole viti accetto consigli su come fare
poi si passa alla meccanica

gt top tpr o racing modular a 150 nuovo

consigli???? e poi se dalle mie parti trovo un preparatore lo lavoro e faccio lavorare anche i carter

albero stage 6 r/t non marchiato spero sia buono come il marchiato....

scarico se non vendo la r1200 tengo quella senno una bella roost o c21

carburatore 21 pero passero al 24 pwk

collettore dritto malossi

valvola lamellare stage v3 tassinari

forse telaietto per montaggio posteriore del carburatore

centralina e bobina digitronic malossi

multivar mhr 101

frizione stage 6

correttori top

rapporti malossi 16/40 primari

e forse un'accensione
dopo tutto questo nuova strumentazione koso......e nuova verniciatura fatta dal carrozziere.....come vi sembra? accetto consigli

e grazie a tutti quelli che mi anno saputo suggerire sul da farsi e sull'ela.....

aspetto consigli e critiche
credo che sarà spettacolare!!
prova a chiedere a giarlo di farti un virtual con le modifiche per renderci conto!!!
davvero belle idee!!