mach-galex ha scritto:
una risposta precisa non te la posso dare, poichè non ho mai avuto occasione di lavorare su un sr stealth a liquido...
però, io ti consiglio di provare prima a metterlo dietro la ruota, poi prova ad affondare le focelle al massimo e vedi se tocca!
SE il radiatore tocca a questo punto lo puoi mettere sulla pedana attaccato al retroscudo!
a proposito di officine...
sono andato a fare un soggiorno in un paesino sulle montagne.
CAVOLO!
io mi lamentavo che qui da noi non c'è neanche un meccanico bravo (in realtà ci sono 3... ma per elaborazioni spinte è meglio non andarci

) lì non c'è davvero niente...
si fanno tutto in casa... però la teoria ce l'hanno.
ti dico solo che in un garage che ho visitato era grande 5 metri quadrati si e no... contando che 1 e mezzo era occupato da bombolone del gas.
dentro aveva un booster, un thipon e una minimoto.
il pavimento era in mattonato, e c'era solo una lampadina!
IMPRESSIONANTE

io lavoro peggio di così, non ho nemmeno un garage, è una baracca, piena di stronzate, in tutto, tra montati e smontati credo di avere 8 blocchi motore...
comunque appena e se arriva, ci provo, grazie... fra un po posto le foto del pistone malossi dell'x8r, passa a vedere, c'è da ridere