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Discussioni OT possessori Ducati SS SuperSport
14147744
14147744 Inviato: 21 Feb 2013 20:04
 

[Modo McGyver ON]

E' normale che le viti siano molto dure inizialmente, a causa del bloccafiletti.
Premesso di avere un set di attrezzi valido, la vecchia mazzetta da 500g
utilizzata con brevi colpetti sull'estremita' della chiave porta allo sblocco della vite.

Se la vite si rovina basta reperire l'estrattore adeguato, foro non troppo profondo
con il trapano e con un po' di attenzione anche la vite piu' bast@rda viene via !

[Modo McGyver OFF]
 
14148311
14148311 Inviato: 21 Feb 2013 23:37
 

sport750doc ha scritto:
[Modo McGyver ON]

E' normale che le viti siano molto dure inizialmente, a causa del bloccafiletti.
Premesso di avere un set di attrezzi valido, la vecchia mazzetta da 500g
utilizzata con brevi colpetti sull'estremita' della chiave porta allo sblocco della vite.

Se la vite si rovina basta reperire l'estrattore adeguato, foro non troppo profondo
con il trapano e con un po' di attenzione anche la vite piu' bast@rda viene via !

[Modo McGyver OFF]

Per le brugole ho delle beta a T, tipo queste ma "un po' " più vecchie icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


In effetti per sbloccarle ho usato una pistola pneumatica a bassa pressione, che come principio è identico alla chiave e mazzetta icon_mrgreen.gif
L'inserto a brugola era sempre beta se non sbaglio.
Entrava bene e prendeva bene, quindi escluderei quello come possibile causa.
Ma anche dopo questo, la vite non si muoveva per niente. Magari dovevo insistere di più, o dare più pressione. eusa_think.gif eusa_think.gif


Diavolo non ho nemmeno fatto qualche foto... la prossima volta cerco di farne qualcuna icon_mrgreen.gif
 
14150185
14150185 Inviato: 22 Feb 2013 20:20
 

Rakom ha scritto:
Serata cominciata male.
Io non so come diavolo il meccanico abbia tirato quelle viti, ma anche con gli attrezzi buoni ho rovinato una vite e quasi spanato l'altra (viti tendicinghia, entrambe nel buco che non scorre).
Quelle nella parte mobile si sono salvate, ma sono state comunque molto dure.... è come se si fossero incollate. Infatti dopo un sonoro CLANK si sono svitate facilmente.

Vabbè, escludendo le cose inca**ose, ho misurato (quasi tutti) i giochi icon_mrgreen.gif
Ho misurato spingendo in basso il bilancere e facendo la differenza, ho letto in giro che è un metodo lecito icon_lol.gif
Orizzontale:
Apertura Aspirazione 0.20
Chiusura aspirazioe 0.15

Apertura scarico 0.15
chiusura scarico 0.20


Verticale:
apertura aspirazione 15
chiusura aspirazione 15

scarico da misurare perchè non avevo voglia di sospendere il culo, è quasi ora di cena eh! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif



PS. i cuscinetti sono in buone condizioni.
PPS. ho l'arcano sentore che quel meccanico mi abbia fatto un lavoro alla pene di segugio.

Azz.. icon_eek.gif ma sei sicuro di avere misurato bene? sei ai limiti (e anche ben fuori con ap. asp.)
ma sei sicuro che le hanno controllate?
Comunque le viti possono essere bloccate perche' tirate troppo oppure si e' ossidato il filetto ed ha grippato a contatto con l'alluminio.. (svita e riavvita la zincatura va a quel paese..)
Ti sconsiglio mazzette e avvitatori vari..io di solito quando sono un po' bloccate uso una classica brugola a pipa con un tubo di normale acciaio per prolunga (anche di 50 o piu' cm) una leva lunga fa molta forza senza dare colpi secchi...occhio che in tutti e 2 i casi con troppa forza se la vite e' bloccata molto puo' saltare la vite stessa..alla fine sono viti da M8 di acciaio neanche tanto resistente..
Potresti aiutarti con dello svitol..un po' nei filetti e dove appoggia la testa,lo lasci agire qualche ora..poi una volta tolte asciughi.
 
14151598
14151598 Inviato: 23 Feb 2013 15:43
 

Per la poca esperienza che ho, fino ad adesso niente batte gli impulsi per sbloccare le viti icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Con le leve lunghe o comunque applicando molta forza ho sempre spanato / rotto.
Lo svitol difficile che entra considerando come è messa eusa_think.gif eusa_think.gif
Al massimo scaldando certe volte ho avuto buoni risultati.

Per il fatto che siano state controllate.
Beh, io ho pagato per farle controllare e regolare ai 20.000.
Due registri li hanno sostituiti, quindi qualcosa hanno fatto...
Però mi sembra che siano tutte fuori tolleranza a giudicare dai valori che ho letto sul desmodromico e sinceramente io non l'ho usata in maniera talmente sportiva da giustificare un consumo elevato credo eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

In ogni caso, la mia poca fiducia nei meccanici si abbassa sempre di più. icon_rolleyes.gif
 
14152142
14152142 Inviato: 23 Feb 2013 20:02
 

raga sono mi chiedevo com'é possibile che il 90% dei produttori di parti aftermarket il nostro modello non se lo cagagno di pezza 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
14153321
14153321 Inviato: 24 Feb 2013 13:44
 

mac71 ha scritto:
raga sono mi chiedevo com'é possibile che il 90% dei produttori di parti aftermarket il nostro modello non se lo cagagno di pezza 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

di che pezzi parli?
Scarichi (sia completi che solo terminali) centraline e filtri ce ne sono, kit per il motore anche, cerchi e volani alleggeriti pure.
Per il touring, selle comode e parabrezza alti vengono prodotti principalmente dagli americani. Mancano gli attacchi per le valige laterali rigide è vero, ma ci sono telai adattabili alla SS.

Esclusi questi due campi, gli altri pezzi sono per lo più universali (specchi, tappi vari, registri, porta targa).
Chiedi cosa cerchi e ti sarà dato consiglio icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14153498
14153498 Inviato: 24 Feb 2013 14:59
 

Rakom ha scritto:
di che pezzi parli?
Scarichi (sia completi che solo terminali) centraline e filtri ce ne sono, kit per il motore anche, cerchi e volani alleggeriti pure.
Per il touring, selle comode e parabrezza alti vengono prodotti principalmente dagli americani. Mancano gli attacchi per le valige laterali rigide è vero, ma ci sono telai adattabili alla SS.

Esclusi questi due campi, gli altri pezzi sono per lo più universali (specchi, tappi vari, registri, porta targa).
Chiedi cosa cerchi e ti sarà dato consiglio icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


allora sono io che non so cercare perché girando su siti come ad esempio quello della Bursi il nostro modello non c'è. Mi da un po di link. In realtà non sto cercando nulla di particolare pero' ogni tanto mi piace girellare per cercare qualche occasione da prendere al volo 0509_up.gif

a proposito ma tu le carene in carbonio dove le hai prese ed a quanto?
 
14153720
14153720 Inviato: 24 Feb 2013 17:34
 

mac71 ha scritto:
allora sono io che non so cercare perché girando su siti come ad esempio quello della Bursi il nostro modello non c'è. Mi da un po di link. In realtà non sto cercando nulla di particolare pero' ogni tanto mi piace girellare per cercare qualche occasione da prendere al volo 0509_up.gif

a proposito ma tu le carene in carbonio dove le hai prese ed a quanto?

No, generalmente sui siti di parti aftermarket generici non ci sono, la conoscenza sulla serie SS è un po' poca a dire il vero icon_lol.gif
Però ad esempio per le selle, la corbin e la sergent le producono, basta andare sul loro sito e vedere.
Link a pagina di Corbin.com
Link a pagina di Corbin.com <- si vede che la fanno gli americani eh? icon_asd.gif
Link a pagina di Sargentcycle.com

Per i plexiglass invece, c'è la powerbronze ma se non ricordo male anche la cruciata e un altro produttore li fanno, anche con più opzioni (più turistico, più sportivo, con o senza doppia bolla)
Link a pagina di Powerbronzeitaly.com

Per gli scarichi, leovince, arrow, shark e roads italia sicuramente fanno i terminali (i primi due anche i collettori se non ricordo male) poi ci sono i collettori e terminali sil motor
Link a pagina di Spareshack.com

immagini visibili ai soli utenti registrati



Tu poi hai la 900, dovrebbe essere disponibile anche un kit di pistoni ad alta compressione della JE qualcosa...
Edit eccolo:
Link a pagina di Power-barn.com
Non so a quale 900 si riferisca, se a quello a iniezione o a carburatori.

Insomma, basta cercare tanto con google e sopratutto cercare in altre lingue, principalmente inglese e tedesco.
Qua da noi roba del genere ha poco mercato perchè qualunque minima ca**ata che vai a cambiare rende la moto non adatta a circolare su strada, nel resto del mondo la cosa è più tranquilla....

Per le carene, 500€ da un venditore ebay. Se tieni d'occhio le inserzioni per le SS, ogni tanto ritornano in vendita icon_wink.gif
Se le vuoi in vetroresina con 200€ circa ci ricopri tutta la moto da Ricambi-weiss.de icon_asd.gif
e ci sono anche quelle con il faro sovrapposto tipo 999 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Link a pagina di Ricambiweiss.almalki.de
 
14153964
14153964 Inviato: 24 Feb 2013 19:22
 

Rakom ha scritto:
No, generalmente sui siti di parti aftermarket generici non ci sono, la conoscenza sulla serie SS è un po' poca a dire il vero icon_lol.gif
Però ad esempio per le selle, la corbin e la sergent le producono, basta andare sul loro sito e vedere.
Link a pagina di Corbin.com
Link a pagina di Corbin.com <- si vede che la fanno gli americani eh? icon_asd.gif
Link a pagina di Sargentcycle.com

Per i plexiglass invece, c'è la powerbronze ma se non ricordo male anche la cruciata e un altro produttore li fanno, anche con più opzioni (più turistico, più sportivo, con o senza doppia bolla)
Link a pagina di Powerbronzeitaly.com

Per gli scarichi, leovince, arrow, shark e roads italia sicuramente fanno i terminali (i primi due anche i collettori se non ricordo male) poi ci sono i collettori e terminali sil motor
Link a pagina di Spareshack.com
Immagine: Link a pagina di Ducati.ms

Tu poi hai la 900, dovrebbe essere disponibile anche un kit di pistoni ad alta compressione della JE qualcosa...
Edit eccolo:
Link a pagina di Power-barn.com
Non so a quale 900 si riferisca, se a quello a iniezione o a carburatori.

Insomma, basta cercare tanto con google e sopratutto cercare in altre lingue, principalmente inglese e tedesco.
Qua da noi roba del genere ha poco mercato perchè qualunque minima ca**ata che vai a cambiare rende la moto non adatta a circolare su strada, nel resto del mondo la cosa è più tranquilla....

Per le carene, 500€ da un venditore ebay. Se tieni d'occhio le inserzioni per le SS, ogni tanto ritornano in vendita icon_wink.gif
Se le vuoi in vetroresina con 200€ circa ci ricopri tutta la moto da Ricambi-weiss.de icon_asd.gif
e ci sono anche quelle con il faro sovrapposto tipo 999 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Link a pagina di Ricambiweiss.almalki.de



grazie per tutte le informazioni 0510_five.gif

le carene della Weiss le conoscevo già

quello che mi rode è che in Germania o comunque all'estero c'è un sacco di roba per la nostra moro. Pensa che sulla baya tedesca avevo trovato ache un airbox pressurizzato per la mia solo che mi rompe cecare li perché non capisco una cippa di tedesco e devo stare sempre li con il traduttore

gli scarichi li avevo trovari della GPR sottosella ma costano un botto 0510_sad.gif
 
14154153
14154153 Inviato: 24 Feb 2013 20:52
 

mac71 ha scritto:
grazie per tutte le informazioni 0510_five.gif

le carene della Weiss le conoscevo già

quello che mi rode è che in Germania o comunque all'estero c'è un sacco di roba per la nostra moro. Pensa che sulla baya tedesca avevo trovato ache un airbox pressurizzato per la mia solo che mi rompe cecare li perché non capisco una cippa di tedesco e devo stare sempre li con il traduttore

gli scarichi li avevo trovari della GPR sottosella ma costano un botto 0510_sad.gif

Sotto sella li fanno anche la ajko e la galassetti. Ma non sono economici icon_asd.gif icon_asd.gif
Tra l'altro su nessuno dei due siti ci sono più le foto icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Vabbè, magari non li fanno più... strano perchè la ajko mi pare li faccia anche su misura eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

Ps. Per il traduttore a seconda del browser che usi ci sono plugin che traducono automaticamente tutta la pagina. Certo, non è come saper leggere il tedesco, ma sicuro è meno noioso di dover fare copia incolla continuamente 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
14154172
14154172 Inviato: 24 Feb 2013 20:59
 

Rakom ha scritto:
Sotto sella li fanno anche la ajko e la galassetti. Ma non sono economici icon_asd.gif icon_asd.gif
Tra l'altro su nessuno dei due siti ci sono più le foto icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Vabbè, magari non li fanno più... strano perchè la ajko mi pare li faccia anche su misura eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

Ps. Per il traduttore a seconda del browser che usi ci sono plugin che traducono automaticamente tutta la pagina. Certo, non è come saper leggere il tedesco, ma sicuro è meno noioso di dover fare copia incolla continuamente 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


alla ajko gli ho mandato una Mail e non mi hanno nemmeno risposto icon_eek.gif

da Galassetti ci devo invece andare di persona perché sta a Roma ed ho un amico che conosce il proprietario vediamo che mi dice eusa_pray.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif

secondo te la nostra come ci starebbe il serbatio color alluminio tipo quello della 1198 Corse edition?
 
14154385
14154385 Inviato: 24 Feb 2013 22:37
 

Meh, il serbatoio in alluminio (o color alluminio) a me piace solo su una moto di un colore molto scuro (nero o verde scuro), su una moto chiara (gialla, rossa) non mi piace icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif



Ps. sono passati 6 giorni e ancora non si è tirato il silicone che ho messo nell'alimentatore a 5V.
È meno di un pollice, o non è silicone oppure qualcosa non va! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
14154428
14154428 Inviato: 24 Feb 2013 23:00
 

Rakom ha scritto:
Meh, il serbatoio in alluminio (o color alluminio) a me piace solo su una moto di un colore molto scuro (nero o verde scuro), su una moto chiara (gialla, rossa) non mi piace icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif



Ps. sono passati 6 giorni e ancora non si è tirato il silicone che ho messo nell'alimentatore a 5V.
È meno di un pollice, o non è silicone oppure qualcosa non va! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


dovrei provare a fare una Photoshoppata con quei colori sulla mia. Ad esempio sulla tua che ha le carene in Carbonio non ci starebbe niente male

che hai combinato con l'alimentatore?
 
14154589
14154589 Inviato: 25 Feb 2013 0:22
 

mac71 ha scritto:
dovrei provare a fare una Photoshoppata con quei colori sulla mia. Ad esempio sulla tua che ha le carene in Carbonio non ci starebbe niente male

che hai combinato con l'alimentatore?

Metto il telefono antigps sulla piastra di sterzo. Ma siccome consuma come una bestia, ho comprato un alimentatore 12-5v da collegare all'impianto. Visto che c'ero l'ho siliconato per evitare che l'acqua andasse direttamente in contatto con i fili di alimentazione, che farebbero saltare i fusibili... così al massimo brucio un alimentatore da 1€ e 50, ma non rimango a piedi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Il fatto è che ho usato un bellissimo silicone marrone (sì è silicone ho controllato) perchè si nota meno rispetto a quello trasparente, ma dopo 6 giorni non si è ancora tirato.
Ok che ci passa poca aria, ma diavolo non finisce più icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif 0509_si_picchiano.gif

Tra l'altro, dopo varie congetture, mi sa che il posto migliore per tenerlo è sotto al serbatoio. quindi la siliconatura è anche inutile. icon_lol.gif
 
14154596
14154596 Inviato: 25 Feb 2013 0:34
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



In teoria l'alluminio vero ha riflessi molto diversi... ma e non ho capito male tu vuoi verniciarlo e non farlo veramente in alluminio.
 
14155123
14155123 Inviato: 25 Feb 2013 12:06
 

Rakom ha scritto:
Immagine: Link a pagina di Oi47.tinypic.com

In teoria l'alluminio vero ha riflessi molto diversi... ma e non ho capito male tu vuoi verniciarlo e non farlo veramente in alluminio.



no se dovessi farlo lo svernicerei e ci metterei solo il trasparente oltre che delle
scritte ducati nere


per il silicone prova a mandarci un pò di aria calda con il phon
 
14156082
14156082 Inviato: 25 Feb 2013 17:24
 

Spazzolato o non?
Comunque sia è meno lucente dell'alluminio, quindi immaginalo più scuro.
Spazzoalto per me è più carino, ma richiede più abilità rispetto a una semplice lucidatura icon_asd.gif

Ps. fai venire voglia anche a me... con le carene in carbonio non ci starebbe affatto un serbatoio a metallo vivo.
Ma poi non ho la mano per fare una spazzolatura omogenea icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14156246
14156246 Inviato: 25 Feb 2013 18:22
 

Rakom ha scritto:
Spazzolato o non?
Comunque sia è meno lucente dell'alluminio, quindi immaginalo più scuro.
Spazzoalto per me è più carino, ma richiede più abilità rispetto a una semplice lucidatura icon_asd.gif

Ps. fai venire voglia anche a me... con le carene in carbonio non ci starebbe affatto un serbatoio a metallo vivo.
Ma poi non ho la mano per fare una spazzolatura omogenea icon_asd.gif icon_asd.gif


spazzolato sarebbe il massimo ma anche lucido non è male eppoi ripeto che con le tue carene in Carbonio starebbe una favola 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
14157341
14157341 Inviato: 26 Feb 2013 0:07
 

@Zed di che materiale è il serbatoio? È ferro e non acciaio vero?
Si può spazzolare o viene una ca*ata?
 
14157345
14157345 Inviato: 26 Feb 2013 0:10
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
non è che poi da fastidio mentre si guida?? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
14157376
14157376 Inviato: 26 Feb 2013 1:03
 

Link a pagina di Ducati.ms

Link a pagina di Ducati.ms

Questo è solamente sverniciato.
(ringraziamo gli americani di ducatiMS icon_asd.gif )

Però poi bisogna metterci sopra il trasparente comunque... come viene? disturba la spazzolatura? sinceramente l'ho vista solamente su metalli che non arrugginiscono, quindi senza niente sopra... magari col lucido viene una ca*ata icon_lol.gif
 
14157415
14157415 Inviato: 26 Feb 2013 7:32
 

Rakom ha scritto:
Link a pagina di Ducati.ms

Link a pagina di Ducati.ms

Questo è solamente sverniciato.
(ringraziamo gli americani di ducatiMS icon_asd.gif )

Però poi bisogna metterci sopra il trasparente comunque... come viene? disturba la spazzolatura? sinceramente l'ho vista solamente su metalli che non arrugginiscono, quindi senza niente sopra... magari col lucido viene una ca*ata icon_lol.gif


perché dovrebbe dare fastidio? Credo che con il lucido e le scritte nere verrebbe una favola
 
14157513
14157513 Inviato: 26 Feb 2013 9:20
 

mac71 ha scritto:
perché dovrebbe dare fastidio? Credo che con il lucido e le scritte nere verrebbe una favola

Non so se poi l'effetto della spazzolatura si attenua!
Non ho mai provato a farlo quindi non ho la più pallida idea di come venga icon_lol.gif
E non ci sono nemmeno foto in giro eusa_think.gif
 
14157730
14157730 Inviato: 26 Feb 2013 11:02
 

Rakom ha scritto:
Non so se poi l'effetto della spazzolatura si attenua!
Non ho mai provato a farlo quindi non ho la più pallida idea di come venga icon_lol.gif
E non ci sono nemmeno foto in giro eusa_think.gif


neache io sono esperto. Peroò non scarterei lipotesi di lasciarlo lucido con trasperente ed adesivi. Al massimo puoi dare un po di nero sui fianchi (tipo 848 EVO)
 
14157792
14157792 Inviato: 26 Feb 2013 11:30
 

Rakom ha scritto:
Non so se poi l'effetto della spazzolatura si attenua!
Non ho mai provato a farlo quindi non ho la più pallida idea di come venga icon_lol.gif
E non ci sono nemmeno foto in giro eusa_think.gif


Non sono certo e non vorrei dire ca...te, ma credo tutto dipenda dal materiale che intendi usare.
Il metallo spazzolato è comunque "ruvido" quindi dovrebbe presentare una buona base di aderenza. Quello che secondo me è da decidere è se passarlo con una bella quantità di lucido...spessa tipo gel coat per intenderci, o lasciarlo grezzo...vie di mezzo le eviterei
Sull'effetto finale è ovvio che qualcosa cambia....si perde un po' di opacità e ruvidità sotto le mani, ma si guadagna, oltre che in protezione dei graffi, in maggiore "dominio" sul risultato finale.
Se vuoi ad esempio anticarlo con dell'acido, per dare un effetto sporco, oppure fare qualche trattamento o disegno aerografato....e soprattutto vuoi che rimanga tale nel tempo....allora ricoprirlo sarebbe un'ottima soluzione....ma tutto dipende dal tuo gusto...secondo me potresti sentire qualcuno che fa lavori di aerografo su moto tra le tue zone....per certo ha avuto a che fare con parti tirate a grezzo e volutamente lasciate con questo effetto.
 
14159122
14159122 Inviato: 26 Feb 2013 21:15
 

mac71 ha scritto:
neache io sono esperto. Peroò non scarterei lipotesi di lasciarlo lucido con trasperente ed adesivi. Al massimo puoi dare un po di nero sui fianchi (tipo 848 EVO)

Nah, lucido non mi piace troppo. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14159174
14159174 Inviato: 26 Feb 2013 21:33
 

Rakom ha scritto:
Nah, lucido non mi piace troppo. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


fidati che se lo fai fatto bene con tanto di sscritte e un po di vernice nera viene bellissimo 0509_banana.gif
 
14160293
14160293 Inviato: 27 Feb 2013 12:54
 

mac71 ha scritto:
fidati che se lo fai fatto bene con tanto di sscritte e un po di vernice nera viene bellissimo 0509_banana.gif

Non lo so, me lo immagino troppo stile "custom cromata con teschi" 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


Arrivato l'adattatore OBD II bluetooth. Non riesco a fare il pairing, il venditore non mi ha detto il codice e non è nè 1234 nè 0000 nè un'altra sfilza di numeri che ho provato 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
Se non riesco a risolvere in serata gli mando una mail
 
14160345
14160345 Inviato: 27 Feb 2013 13:20
 

Rakom ha scritto:
Non lo so, me lo immagino troppo stile "custom cromata con teschi" 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


Arrivato l'adattatore OBD II bluetooth. Non riesco a fare il pairing, il venditore non mi ha detto il codice e non è nè 1234 nè 0000 nè un'altra sfilza di numeri che ho provato 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
Se non riesco a risolvere in serata gli mando una mail


che sfiga icon_eek.gif
 
14161107
14161107 Inviato: 27 Feb 2013 18:21
 

a proposito di sfiga icon_rolleyes.gif
con quale cappero di chiave si smontano le viti del mono?
ho provato con la mia dinamometrica e la bussola esagonale maschio, ma non riesco. mi sbatte sul telaio e non riesco ad agganciare la testa della vite eusa_think.gif
 
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