Leggi il Topic


tpr o stage6 racing modular?? per aerox
8060241
8060241 Inviato: 9 Lug 2009 20:06
Oggetto: tpr o stage6 racing modular?? per aerox
 

ciao raga... mi sono stufato del 2 plus e vorrei passare a un semitrofeo, quale mi consigliate tra TPR e stage6 racing modular?? e che carburatore sarebbe opportuno da abbinare a questi gt?? grazie aspetto risposte!! lo scooter e un aerox
 
8060253
8060253 Inviato: 9 Lug 2009 20:08
 

il racing modular è leggermente piu spinto del tpr ma siamo li quindi scegli poi ti consiglieri il tpr e come carburatore un 21 o 24 un 21 se ci giri per strada un 24 se ci vai in pista o per gare

Ultima modifica di GiammixDJ il 9 Lug 2009 20:14, modificato 1 volta in totale
 
8060295
8060295 Inviato: 9 Lug 2009 20:13
 

GiammixDJ ha scritto:
il racing modular è un piu spinto del tpr ma se siamo li quindi scegli poi ti consiglieri un 21 o 24 un 21 se ci giri per strada

il tpr e il modular sono gi stessi identici cilindri cambiano solamente nella testata e nel pistone.... si dice che il modular è leggermente migliore visto che rispetto al tpr ha la testa e il pistone fatti un po meglio ...ma la cosa è minima ...prendi quello che ti costa meno ... per carburatore ti devi partire minimo da un 21 ad arrivare ad un 26-28 poi dipende dalla tua elaborazione e sopratutto dalla marmitta.....
 
8060308
8060308 Inviato: 9 Lug 2009 20:15
 

si appunto intendevo dire appunto quello ma dato che hai minarelli prendi il tpr che la top lavora al meglio con i minarelli
 
8060345
8060345 Inviato: 9 Lug 2009 20:19
 

GiammixDJ ha scritto:
si appunto intendevo dire appunto quello ma dato che hai minarelli prendi il tpr che la top lavora al meglio con i minarelli

si questo è vero che la top mira sulla minarelli (questo è dovuto al semplice fatto che la top e la minmarelli sono della stessa personain pratica LO STESSO PROPIETARIO DELLE DUE AZIENDE) comunque il modular restalo stesso lergermente piu spinto ma cose di 0.1 ho in piu ...quindi ti consiglio di prendere quelll9o che ti costa MENO
 
8060364
8060364 Inviato: 9 Lug 2009 20:21
 

siccome sono piuttosto simili vedi quello che ti costa meno..io pero andrei sullo stage tanto x cambiare nome perche alla fine i gt sono uguali.. icon_biggrin.gif ccmq io come carburatore metterei un 21 se lo usi x strada se no col 24 sei sempre dal benzinaio..gia il 21 ciuccia....figurati il 24..se invece lo scoot non lo usi su strada allora vada x il 24 pero. icon_wink.gif
 
8060384
8060384 Inviato: 9 Lug 2009 20:22
 

infatti per 0.1 neanche te ne accorgi poi se propio lo vuoi ti fai aprire lo scarico di 1mm e ce l'hai poi il tpr costa 198Euro e lo stage 232 icon_eek.gif
 
8060390
8060390 Inviato: 9 Lug 2009 20:23
 

un athena racing?? icon_biggrin.gif
 
8060402
8060402 Inviato: 9 Lug 2009 20:24
 

GiammixDJ ha scritto:
infatti per 0.1 neanche te ne accorgi poi se propio lo vuoi ti fai aprire lo scarico di 1mm e ce l'hai poi il tpr costa 198Euro e lo stage 232 icon_eek.gif

IO IL TPR L''HO pagato 130 euro XD viva la sicilia....ti diro di piu lo ha compratyo l'altro ieri un mio amico a 120 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
 
8060420
8060420 Inviato: 9 Lug 2009 20:26
 

danytoTPR ha scritto:
un athena racing?? icon_biggrin.gif

è sempre lo stesso cilindro del tpr e del modular XD
 
8060501
8060501 Inviato: 9 Lug 2009 20:35
 

pensa te anche io ho appena acquistato il tpr nuovo per 120 euro icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©