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giri alti
8053767
8053767 Inviato: 9 Lug 2009 9:58
Oggetto: giri alti
 



ciao a tutti io ho un booster con:
top trophy
gianelli revrse
19 dell'orto
red sponge
multivar delta clutch
campana mhr

dite ke vanno bene la mollette gialle la mollla di contrasto gialla e rulli 4.4??

rispondete please
 
8053962
8053962 Inviato: 9 Lug 2009 10:12
Oggetto: Re: giri alti
 

le mollette sono troppo marbide, per il resto come puoi pensare che noi da qua possiamo dirti qual'è la tararatura del tuo booster, cambia di scooter in scooter e non si puo sapere se è giusta o no senza nemmeno sentirlo acceso, l'unico consiglio che possiamo darti credo è che le mollette gialle sono morbide perche quel cilindro ha una coppia abbastanza alta e quindi servono più dure, poi la molla gialla di solito è quella che va meglio e i rulli in media sono sempre intorno ai 5 grammi, poi bisogna provare, se sale troppo di giri e non va avanti rulli troppo leggeri, se fino ai 65 km\h non tira e poi va di più salendo di velocità rulli troppo pesanti, se sale di giri subito appena tocchi l'acceleratore, e accelerando di più non cambia quasi nulla molla di contrasto dura, se invece quando riapri dopo una curva ci impiega 10 metri prendere bene i giri molla di contrasto troppo morbida, non ti resta che provare
 
8054012
8054012 Inviato: 9 Lug 2009 10:16
 

la reverse sul trophy tappa direi di provare i rulli da 5 - 5,5

Ultima modifica di annunziatoco il 9 Lug 2009 10:44, modificato 1 volta in totale
 
8054094
8054094 Inviato: 9 Lug 2009 10:22
 

annunziatoco ha scritto:
la referse sul trophy tappa direi di provare i rulli da 5 - 5,5
ha la pancia svuotata
 
8054101
8054101 Inviato: 9 Lug 2009 10:23
Oggetto: Re: giri alti
 

IAK93 ha scritto:
le mollette sono troppo marbide, per il resto come puoi pensare che noi da qua possiamo dirti qual'è la tararatura del tuo booster, cambia di scooter in scooter e non si puo sapere se è giusta o no senza nemmeno sentirlo acceso, l'unico consiglio che possiamo darti credo è che le mollette gialle sono morbide perche quel cilindro ha una coppia abbastanza alta e quindi servono più dure, poi la molla gialla di solito è quella che va meglio e i rulli in media sono sempre intorno ai 5 grammi, poi bisogna provare, se sale troppo di giri e non va avanti rulli troppo leggeri, se fino ai 65 km\h non tira e poi va di più salendo di velocità rulli troppo pesanti, se sale di giri subito appena tocchi l'acceleratore, e accelerando di più non cambia quasi nulla molla di contrasto dura, se invece quando riapri dopo una curva ci impiega 10 metri prendere bene i giri molla di contrasto troppo morbida, non ti resta che provare

grazie mille x i consigli
 
8054159
8054159 Inviato: 9 Lug 2009 10:27
 

pollo93 ha scritto:
ha la pancia svuotata
è uguale tappa anche se svuotata è sempre per 50cc!!metti rulli sui 5.5,mdc bianca e mollette gialle o rosse!!
 
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