Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
problema sito TNT [non mi spediscono la merce]
8567738
8567738 Inviato: 27 Set 2009 16:23
 



Infatti gliene ho già inviate tre senza alcuna risposta...non c'è un numero di telefono per chiamare direttamente la tnt?
 
8567888
8567888 Inviato: 27 Set 2009 17:00
 

Citazione:
Infatti gliene ho già inviate tre senza alcuna risposta...non c'è un numero di telefono per chiamare direttamente la tnt?


Chiedi a danilo:

Citazione:
Ciao a tutti, vi scrivo perché ho ordinato una forcella dal sito tnt-scooter.com e ho avuto anch'io qualche problema.

Leggendo questo post mi sono preoccupato credendo ad alcune supposizioni fatte, come ad esempio il fatto che la società [abbia chiuso]. Non è cosi.

Ho riscontrato alcuni problemi con il sito internet
1. non sono presenti contatti, nè telefono, nè email, nè nominativi
2. l'unico modo per comunicare con il negozio è attraverso il form dei contatti ma non funziona, quindi non vi risponderà nessuno

Sono riuscito a comunicare telefonicamente con il proprietario e devo dire che è stato molto gentile e disponibile. La forcella che ho ordinato risultava essere disponibile sul sito (pallino verde), ma il negoziante mi ha detto che non l'aveva quindi, essendo comunque trascorsi 11 gg lavorativi dall'ordine, mi ha proposto il rimborso tramite accredito sulla mia carta postepay. Dopo nemmeno 2 ore ho avuto i soldi indietro accreditati sulla carta.

Fatte quindi le dovute considerazioni, ricordando che la tnt-scooter non è fattlita (confermato dal proprietario) e invitandovi ad attendere (sperando siano solo problemi logistici), vi posto alcuni link che mi hanno permesso di reperire informazioni utili sulla tnt-scooter

1. ho cercato il registrant del dominio Link a pagina di Tnt-scooter.com Link a pagina di Whois.domaintools.com
2. dal risultato di whois ho trovato il link ad aboutUs Link a pagina di Aboutus.org
3. da aboutUs ho letto l'indirizzo della società
4. dalle pagine bianche ho trovato un numero di telefono Link a pagina di Paginebianche.it
5. dal numero di telefono ho trovato il proprietario icon_biggrin.gif


In questo modo mi è stato possibile comunicare con quello che dovrebbe essere un negozio su internet, strano modo di comunicare via web...

Danilo
 
8575558
8575558 Inviato: 28 Set 2009 20:01
 

Risolto il problema...mi è arrivate oggi la merce anche se con un leggero ritardo icon_smile.gif quasi un mese grazie comunque a tutti
 
8576355
8576355 Inviato: 28 Set 2009 21:12
 

Tranky meglio così!!
 
8644577
8644577 Inviato: 9 Ott 2009 11:04
 

anch'io ho un problema: ho ordinato un contachilometri per il booster il 22 settembre, il bonifico gli è arrivato il 29, ed ancora oggi che è il 9 di ottobre non mi è arrivato un bel niente...e non rispondono alle mail...voi conoscete un numero di telefono?
 
8646562
8646562 Inviato: 9 Ott 2009 15:14
 

-matte94- ha scritto:
anch'io ho un problema: ho ordinato un contachilometri per il booster il 22 settembre, il bonifico gli è arrivato il 29, ed ancora oggi che è il 9 di ottobre non mi è arrivato un bel niente...e non rispondono alle mail...voi conoscete un numero di telefono?


manda un mp a 83icaro, comunque più ha scritto un messaggio nella pagina 1 dove spiega come ha fatto a trovare il numero e a parlare col dirigente
comunque se hai il bws e ti serve un contakm, io ne ho uno del nuovo bws (dal 2004 in poi) perfetto..se sei interessato mandami un mp
 
8646904
8646904 Inviato: 9 Ott 2009 15:58
 

icon_exclaim.gif sposto
 
8671549
8671549 Inviato: 13 Ott 2009 18:09
 

scusate..ma tramite mp non mi risponde....comunque vorrei sapere il numero che ha chiamato, perchè ce ne sono 3, forse è "turri baiguini maria"....però non ne sono sicuro. Ho provato a contattare la TNT tramite e-mail ma non mi rispondo e sono passati i 10 giorni lavorativi che gli servivano per spdirmi la merce..ma ancora nulla...speriamo arrivi! voi che ne dite...il sito è questo:
Tnt-scooter.com speriamo che sia sicuro...
 
8682263
8682263 Inviato: 15 Ott 2009 11:28
 

perfavore avete qualche consiglio da darmi?
 
8708148
8708148 Inviato: 19 Ott 2009 22:17
 

ciao...io non o mai avuto problemi o fatto 3 ordini da 200 euro il primo e arrivato con tutta la merce glialtri due sono arrivati in ritardo perche mancava la merce in magaziono solo che la merce che mancava ankora non me l'hanno inviata...qualcuno di vuoi e sucessa questa cosa..te li rimandano a loro spese di spedizione o devi pagare te le spese??grazie icon_smile.gif
 
8708153
8708153 Inviato: 19 Ott 2009 22:19
 

CAMU ha scritto:


io quando ho ordinato da loro la roba mi è arrivato dopo tipo due settimane dopo la scadenza..xkè alcune cose non le avevano in magazzino eusa_wall.gif


ciao..ma a te poi te li anno mandati i pezzi che non avevano al momento??te le anno fatte pagare a te le spese di spedizione??grazie icon_biggrin.gif
 
8755671
8755671 Inviato: 28 Ott 2009 15:12
 

Ciao
io ho fatto un ordine il 20 e la tnt ha ricevuto il pagamento il 21 ott.
La merce ancora nn mi è arrivata,mi sono preoccupato vedendo i vostri commenti.

Cosa mi consigliate di fare?????
 
8756871
8756871 Inviato: 28 Ott 2009 18:03
 

il sito della tnt è stato bloccato per un po di tempo a causa di un virus che si è infiltrato nei database dell'azienda o almeno così pare.
comunque girovagando ho trovato un altro sito davvero ottimo, che è ferruccio motor show 2 dove ci sono dei prezzi vantaggiosi su alcuni pezzi. scrivete su google fms2 e il primo risultato è quel negozio. fateci un giro
 
8769556
8769556 Inviato: 30 Ott 2009 20:00
 

ho chiamato il proprietario in persona ( o almeno credo)...e mi ha detto che il tachimetro che avevo ordinato non è disponibile nel magazzino italiano e che deve arrivare dalla francia...sono passate altre due settimane e ancora niente...quindi non so cosa pensare...
 
8819014
8819014 Inviato: 8 Nov 2009 19:47
Oggetto: caro art. 31
 

Caro signore con il nick Art. 31, visto che sembri molto interessato nello ***** le persone, perchè non metti nel post anche il tuo nome reale, almeno così si può vedere se veramente sei una persona che ha avuto problemi (può capitare!) oppure (come si presume) sei uno dei soliti furbetti che inseriscono post nei forum sperando di far perdere clienti ai concorrenti per poi accaparrarsene magari qualcuno.
Sappi che hai introdotto nei post il nominativo di una persona di 76 anni, che non ha nulla a che fare con nessuna azienda e se questa non è diffamazione!
Abbi almeno il coraggio di mostrarti e dire chi sei, invece di nasconderti dietro ai nick name, io ti dico chi sono, mi chiamo MAURIZIO BAIGUINI.
Prega solo di non essere chi penso poichè avrai veramente dei problemi, le denuncie penali già sono partite da due mesi oramai e piano piano seguiranno il loro corso; chi ha sbagliato pagherà, costi quello che costi!
E' vero, ci sono stati dei ritardi nei mesi di giugno e di luglio nelle consegne; il tutto ben specificato nel sito e comunicato a tutti i clienti via e-mail. Questo però non autorizza nessuno a creare le storielle ed a lavorarci sopra.
Come ripeto presentati, ******, se ne hai il coraggio.
Chiunque ha qualcosa da pretendere relativo al sito tnt-scooter, ammesso che ci sia, può mandare comunicazione direttamente dal sito oppure:
- via e-mail: info@tnt-scooter.com - via telefono: 0364/2630895 - via fax 0364/264613
Qua non c'è nessuno che si nasconde, tranne quelli che si mimetizzano dietro ai nick-name.
 
8823269
8823269 Inviato: 9 Nov 2009 16:56
Oggetto: Re: caro art. 31
 

iperstraf ha scritto:
Caro signore con il nick Art. 31, visto che sembri molto interessato nello ***** le persone, perchè non metti nel post anche il tuo nome reale, almeno così si può vedere se veramente sei una persona che ha avuto problemi (può capitare!) oppure (come si presume) sei uno dei soliti furbetti che inseriscono post nei forum sperando di far perdere clienti ai concorrenti per poi accaparrarsene magari qualcuno.
Sappi che hai introdotto nei post il nominativo di una persona di 76 anni, che non ha nulla a che fare con nessuna azienda e se questa non è diffamazione!
Abbi almeno il coraggio di mostrarti e dire chi sei, invece di nasconderti dietro ai nick name, io ti dico chi sono, mi chiamo MAURIZIO BAIGUINI.
Prega solo di non essere chi penso poichè avrai veramente dei problemi, le denuncie penali già sono partite da due mesi oramai e piano piano seguiranno il loro corso; chi ha sbagliato pagherà, costi quello che costi!
E' vero, ci sono stati dei ritardi nei mesi di giugno e di luglio nelle consegne; il tutto ben specificato nel sito e comunicato a tutti i clienti via e-mail. Questo però non autorizza nessuno a creare le storielle ed a lavorarci sopra.
Come ripeto presentati, ******, se ne hai il coraggio.
Chiunque ha qualcosa da pretendere relativo al sito tnt-scooter, ammesso che ci sia, può mandare comunicazione direttamente dal sito oppure:
- via e-mail: info@tnt-scooter.com - via telefono: 0364/2630895 - via fax 0364/264613
Qua non c'è nessuno che si nasconde, tranne quelli che si mimetizzano dietro ai nick-name.




Ciao sono LUCCHI ELIA ho provato a contattarti in tutti i modi anche chiamndo dal sito o mandando e mail tramitte carabinieri odei numeri rovati inpagine bianche della ua residenza e dicevano che non ci sei che sei andato via mi buttavano giu il telefono in faccia e tanta altre scuse ma nessuna risposta.
finalmente ti ho trovatoe o piacere di parlarti di persona. volevo saper una informazione.Io o pagato due ordini solo ke non sono arrivati tutti i pezzi perche mancavano in magazinoe sono passati gia 2 mesei se non di piuio ti lascio un mio recapito telefonico per magari contattarimi e parlarne se e possibile.perche volevo fare la denuncia perche non arrivavano solo che o detto ma alla fine non ne avra colpa lui e o detto meglio aspettare perche so cosa vuol dire avere una denucia (esperienza personale) quindi se mi potresti contattare mi faresti un grande piacere...cordiali saluti aspettando una sua risposta.
 
8912320
8912320 Inviato: 26 Nov 2009 13:18
 

ciao a tutti,
stesso problema vostro:ordinato alla TNT,trascorsi quasi 20 giorni,gia' inviato svariate email,al momento dell'ordine la merce era(ed e' tuttora)disponibile-pallino verde-.....mai nessuna risposta,ho inviato un fax con la richiesta di rimborso al numero che ho trovato sul forum,speriam bene.......
 
8917216
8917216 Inviato: 27 Nov 2009 10:19
 

Io pure ho effettuato 2 ordini
1 tanto tempo fa questa estate pagamento tramite CONTRASSEGNo ed è arrivato giusto giusto dopo 10/15 giorni
ORA ho effettuato un altro ordine pagando prima
avete ricevuto l'ordine in 5 novembre siamo al 27 di novembre ho mandato 3 mail o provato a chiamare i vari numeri ma non risp nessuno Risponde una voce che dice :grazie
Grazie al c***o....già un azienda che non ha un numero di telefono sul proprio sito [a mio parere] non è seria
spero di riuscire a contattarvi presto e sicuramente non acquisterò più niente da voi...
ora se qualcuno gentilmente può mandarmi un numero di telefono a cui rispondono ** gliene sarei immensamente grato icon_wink.gif
 
8917683
8917683 Inviato: 27 Nov 2009 12:30
Oggetto: x cava 92
 

Prima di postare bisognerebbe prima verificare di avere effettuato il pagamento, no?
Si attende una pronta replica contenente la verità sul fatto, prima di discreditare le aziende bisognerebbe essere sicuri di quello che si dice ed afferma.
Si attende cortesemente anche una replica da tutti coloro cui il materiale è stato spedito, oppure che ne hanno ricevuto il relativo rimborso; non è giusto e corretto continuare perseverando nella diffamazione delle persone che lavorano onestamente.
Un saluto a tutti
lo staff Tnt-scooter
 
8917962
8917962 Inviato: 27 Nov 2009 13:38
 

...dopo aver inviato il fax con la cortese richiesta di rimborso dato che ho dovuto acquistare la merce da un altra parte ieri pomeriggio mi e' arrivata una mail dalla TNT con il messaggio:Spedizione effettuata con corriere espresso........
1-per sbloccare la faccenda dovevo mandare un fax?e 5 email non bastano?
mica ho mandato mail chiedendo se lo scooter va' piu' forte con le massette da 10gr o con quelle da 11gr.....chiedevo solo notizie della spedizione
se non scovavo per caso nel forum il numero di fax per quanto tempo sarebbe andata avanti la storia?capisco che non me lo ha ordinato il medico di montare le frecce trasparenti ma alla pazienza c'e' un limite.quando si paga subito poi il limite e' ancora piu' labile...
2-la merce (sempre che mi arrivi dato che non ho ricevuto nessun link per la tracciabilita')
non mi serve piu'....e si aggiunge alla catasta delle cose inutili e pagate in garage....
3-in 20 giorni di tempo una spedizione arriva da Hong Kong,non venite a farmi bere che il disguido e' dovuto a ritardi nelle forniture,ecc ecc,ho lavorato quasi 10 anni in un magazzino di ricambi e so' come funziona la storia...il ritardo e' solo causato da chi dorme,non dai corrieri o dai fornitori
tanto piu' che la mia merce era tutta disponibile.....(se ordinavo merce non disponibile ero preparato a cosa andavo incontro)
spero di poter archiviare definitivamente la questione TNT, spero che mi arrivi il pacco con la sconosciuta spedizione,spero di non rifare certi errori.........
 
9570770
9570770 Inviato: 28 Mar 2010 21:53
 

merce ordinata a dicembre, 1 fax, svariate email, sito chiuso e nessuna risposta. ho provato persino a chiamare quella che penso sia sua madre e che tra l'altro è stata così gentile da rispondermi ed avere la pazienza di segnarsi il mio numero di cellulare.
certo però è che il sig. maurizio baiguini non si sia ancora fatto vivo nonostante i numerosi solleciti. ovviamente il pagamento è già stato effettuato il giorno stesso dell'ordine.
sinceramente non ho parole. vada per la somma che in fondo era quello che era. ma sinceramente mi sento preso in giro.
senza rancore penso che un giorno andrò a parlare di persona al titolare per chiedere quantomeno spiegazioni.
anzi, se mai il sig. baiguini leggerà questo post la prego di farsi vivo.
 
9575432
9575432 Inviato: 29 Mar 2010 18:37
 

ma scusate ma è ovvio che succedono ste cose, comprare poca merce da un azienda così grande si risolve sempre in merce errata o ritardi di mesi!!

voi pensate che ci sia un omino che legge tutte le vostre mail e sia la pronto a rispondervi ci scusiamo per il disagio le manderemo la merce in 1 giorno e gratis?

se ne sbattono il c***o del vostro ordine da 50€, aspetteranno dicono icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
9615691
9615691 Inviato: 4 Apr 2010 20:20
 

giusto...ma a sto punto basta scriverlo chiaro e tondo che non accettano certi ordini.
la cosa è fatta abbastanza in cattiva fede secondo me icon_confused.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

Forums ©