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Honda CR 125 Motard by Berry29tm
7998578
7998578 Inviato: 2 Lug 2009 12:08
 

belissimasta moto, mi piace troppo icon_asd.gif icon_asd.gif
comunque come ha detto david fai la bella pulizia alla pancia e al sile che ci guadagna estetica ,funzonamento e pulizia icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
7998751
7998751 Inviato: 2 Lug 2009 12:25
 

davidbosssss ha scritto:
dalla foto mi è venuta in mente una cosa, sai cosa puoi fare quando hai tempo/voglia??!!
io luciderei la pancia, così metti gli or nuovi al collettore, la lucidi bene prima con carta abrasiva fine(600) e poi la vernici con il trasparente alte temperature, cambi la lana di vetro, e hai fatto una bella pulizia alla moto!!! icon_wink.gif



sicuramente faro una pulizia esterna e interna... xo non ho capito cosa intendi tu...


ah a proposito.. cosa sono gli or?
 
7998829
7998829 Inviato: 2 Lug 2009 12:31
 

Sono delle guarnizioni di gomma chiamate Oring appunto perchè sono ad anello...ma nel collettore tra pancia e cilindro ce n'è solo uno icon_rolleyes.gif
 
7998873
7998873 Inviato: 2 Lug 2009 12:35
 

DiGa ha scritto:
Sono delle guarnizioni di gomma chiamate Oring appunto perchè sono ad anello...ma nel collettore tra pancia e cilindro ce n'è solo uno icon_rolleyes.gif


e a cosa servono?
 
7998882
7998882 Inviato: 2 Lug 2009 12:36
 

A non fare colare l'olio,io un periodo sono stato senza e usciva una marea di olio tra la pancia e il collettore icon_asd.gif
 
7998898
7998898 Inviato: 2 Lug 2009 12:37
 

ciao, complimenti!!!

gli o-ring servono a non far gocciolare l'olio dal collettore.... icon_wink.gif
 
7998903
7998903 Inviato: 2 Lug 2009 12:37
 

okok.. dove lo trovo quello di ricambio?
 
7998944
7998944 Inviato: 2 Lug 2009 12:41
 

DiGa ha scritto:
Sono delle guarnizioni di gomma chiamate Oring appunto perchè sono ad anello...ma nel collettore tra pancia e cilindro ce n'è solo uno icon_rolleyes.gif

nella mia sono due icon_wink.gif , comunque servono per non far sfiatare la marmitta e anche per non far colare l'olio, poi per sicurezza quando si rimonta tutto si mette anche un filo di pasta rossa, per essere sicuri al 100% che non sfiati nulla!!! icon_wink.gif
 
7998946
7998946 Inviato: 2 Lug 2009 12:41
 

Berry29tm ha scritto:
okok.. dove lo trovo quello di ricambio?


sul colettore del cr l'or non e di plastica bensi di metallo (non sò se ferro o che eusa_think.gif ) e comunque non c'è bisognio di sostituirlo icon_wink.gif io almeno quando ho tirato giu lo scarico non l'ho sostituito anche perchè è messo tipo fascia elastica eusa_think.gif
 
7999029
7999029 Inviato: 2 Lug 2009 12:56
 

Ma l'or non è in plastica..è di gomma o qualcosa di simile... icon_asd.gif
 
7999205
7999205 Inviato: 2 Lug 2009 13:07
 

DiGa ha scritto:
Ma l'or non è in plastica..è di gomma o qualcosa di simile... icon_asd.gif


si vabbe mi sono confuso nello scrivere icon_wink.gif
 
7999217
7999217 Inviato: 2 Lug 2009 13:08
 

hei niko...è proprio bella sto crm...peccato che non la vendano più nuova...senno magari mi sarei preso questa però da enduro...
comunque quand è che passi da casa mia per farmi sbavare un po a vederla dal vivo eusa_drool.gif ??
 
7999379
7999379 Inviato: 2 Lug 2009 13:18
 

fra287 ha scritto:
hei niko...è proprio bella sto crm...peccato che non la vendano più nuova...senno magari mi sarei preso questa però da enduro...
comunque quand è che passi da casa mia per farmi sbavare un po a vederla dal vivo eusa_drool.gif ??


quando mi danno quel foglio rosa malefico... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7999782
7999782 Inviato: 2 Lug 2009 13:47
 

Ciao berry bella moto ! 0509_doppio_ok.gif
Appena ti arriva il foglio rosa andiamo a farci un giro ! doppio_lamp_naked.gif
 
8001659
8001659 Inviato: 2 Lug 2009 16:47
 

correzzana ha scritto:
Ciao berry bella moto ! 0509_doppio_ok.gif
Appena ti arriva il foglio rosa andiamo a farci un giro ! doppio_lamp_naked.gif


of course icon_wink.gif
 
8003019
8003019 Inviato: 2 Lug 2009 19:40
 

se la moto è scarburata ti sconsiglio di motare la eg perche rischieresti di bagnarla o bruciarla a seocnda che sia magra o grassa di carburazione per adesso usa la es che costa meno e appena rifai la carburazione monta la eg
 
8003109
8003109 Inviato: 2 Lug 2009 19:50
 

Berry29tm ha scritto:

domani o dopo la porto dal meccanico cosi mi faccio anche cambiare le pastiglie


Le pastiglie cambiale tu. ci metti poco e risparmi di sicuro! 0509_up.gif
 
8006207
8006207 Inviato: 3 Lug 2009 9:07
 

stefanob92cre ha scritto:
se la moto è scarburata ti sconsiglio di motare la eg perche rischieresti di bagnarla o bruciarla a seocnda che sia magra o grassa di carburazione per adesso usa la es che costa meno e appena rifai la carburazione monta la eg



la moto è scarburata pero sembra tenere bene per ora....

purtroppo non ne ho ancora comprate di es...
 
8006217
8006217 Inviato: 3 Lug 2009 9:08
 

buzzoria ha scritto:


Le pastiglie cambiale tu. ci metti poco e risparmi di sicuro! 0509_up.gif


avevo intenzione di prenderle e metterle su io ma il meccanico si prende solo 10 euro di manod'opera( 30 se li faccio fare anche lo spurgo) piu il prezzo delle pastiglie.. e siccome devo anche ricarburare allora gliela do a lui cosi sono aposto....
 
8012048
8012048 Inviato: 3 Lug 2009 18:56
 

raga lunedi mi sa che la porto dal meccanico e faccio fare spurgo dei freni e cambio pastiglie davanti, poi carburazione, poi faccio cambiare i dischi della frizione...
 
8012143
8012143 Inviato: 3 Lug 2009 19:06
 

Berry29tm ha scritto:
raga lunedi mi sa che la porto dal meccanico e faccio fare spurgo dei freni e cambio pastiglie davanti, poi carburazione, poi faccio cambiare i dischi della frizione...


ma quanti km ha?
 
8012321
8012321 Inviato: 3 Lug 2009 19:27
 

Sthea ha scritto:


ma quanti km ha?


3500
 
8012370
8012370 Inviato: 3 Lug 2009 19:33
 

Perchè fai cambiare i dischi della frizione?
Già sono consumati?
 
8012401
8012401 Inviato: 3 Lug 2009 19:37
 

si sono consumati... probabilmente al ragazzo di prima piaceva impennare e fare stoppie... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8012993
8012993 Inviato: 3 Lug 2009 21:24
 

Bella bella! complimenti =d= 0509_up.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
8013134
8013134 Inviato: 3 Lug 2009 21:55
 

stefanob92cre ha scritto:
se la moto è scarburata ti sconsiglio di motare la eg perche rischieresti di bagnarla o bruciarla a seocnda che sia magra o grassa di carburazione per adesso usa la es che costa meno e appena rifai la carburazione monta la eg


tu fai miscela con il bardahl kgr? di all'hondista a che % farla icon_wink.gif
 
8013527
8013527 Inviato: 3 Lug 2009 23:03
 

io per ora faccio la miscela con motul 800 off road al 2%.... mi trovo benissimo...
 
8013907
8013907 Inviato: 4 Lug 2009 0:38
 

io col kgr la miscela la faccio alcune volte all'1,8% alcune volte al 2% l'importante è che non vai sopra il due senno imbratti tutto

io col motul 800 starei un pelo piu basso del 2% di poco max 1.8% l'ho preso una sola volta ed è veramente micidiale se non stai attento e la fai al 2,1% la moto fa un sacco di fumo dalla marmitta
 
8014204
8014204 Inviato: 4 Lug 2009 7:35
 

a me fa fumo il giusto... e non sputa neanche tanto olio dal sile...
 
8014450
8014450 Inviato: 4 Lug 2009 9:02
 

stefanob92cre ha scritto:
io col kgr la miscela la faccio alcune volte all'1,8% alcune volte al 2% l'importante è che non vai sopra il due senno imbratti tutto

io col motul 800 starei un pelo piu basso del 2% di poco max 1.8% l'ho preso una sola volta ed è veramente micidiale se non stai attento e la fai al 2,1% la moto fa un sacco di fumo dalla marmitta

si è vero ho un amico con il tpr 86 che fa la miscela al 2,5 % e fuma da far schifo icon_eek.gif
 
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