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Neo hornettista [Domande e Consigli]
7962423
7962423 Inviato: 28 Giu 2009 17:37
Oggetto: Neo hornettista [Domande e Consigli]
 

ho preso la mia prima e in assoluto moto da pochi giorni
una cb600f/hornet 2009 nuova di pacca pagata 6550 compresa di antifurto originale
colore pearl night star black
è una favola
sono riuscito subito a guidarla nonostante fosse la mia prima volta con una moto
ho regolato anche le forcelle nella posizione standard cosi come i freni idraulici in estensione(che sono ?)
avete dei consigli da darmi tipo per le regolazioni etc?
a breve mettero pure foto
ho controllato il livelo di liquido refrigerante ed era a livello lower
ho aggiunto dell antigelo fino al livello upper
ho fatto bene ?
ma di voi ki ha la versione 2009 o comunque la 2008 ke puo darmi dei consigli per le regolazioni
ho tolto la plastica dalla marmitta
messo liquido refrigerante fino al livello upper
messo le forcelle sulla posizione standard
ora vi kiedo
per metterle nella posizione soft o hard ke cavolo devo fare???
nel manuale cè scritto ke se si usa una benzina non buona il motore batte in testa
ke caz vuol dire????
perckè gia sui 110 fa fatica diciamo?ho visto su yu tube arrivare a 230 senza problemi
avete altri consigli?
il manuale lho letto e riletto piu volte
proprio per questo sto chiedendo a voi piu esperti dei consigli
poikè di fabbrica mi è arrivata ancora con la plastica sulla marmitta(fidati ke cera non all esterno ma verso linterno della moto) e poikè cera poca acqua refirigerante infatti era a livello lower ho dedotto ke allofficina honda manco lhanno controllata e me lhanno consegnata cosi come gli è arrivata dalla casa
allora ho deciso di dare una controlllata per quello ke posso leggere dal manuale di tutta la moto(manuale non manuale dofficina)
le forcelle ho fatto cm ha detto il manuale
ruotato in senso antiorario fino al massimo e poi fatto 8 giri in orario
regolato pure sulla posizione standard """i freni idraulici in estensione (che sono?)
il precarico dietro lho lasciato su standard e regolato il freno idraulico posteriore in estensione su standard
controllato liquido freni ant e post
olio
frizione""(quest ultima però non ho capito cosa bisogna regolare)
ora nel manuale dice ke per regolare il precarico anteriore su soft o hard girare rispettivamente antiorario e orario
pero non dice di quanti giri
ke devo fare???
nessuno di voi ha lhornet2009 e il manuale dofficina?
precarico molla e estensione freno idraulico
mi potete spiegare in parole semplice ke sono?
ma è vero ke di prima fa 100?
 
7962512
7962512 Inviato: 28 Giu 2009 17:54
 

ma l'hai provata prima di agire sulle regolazioni???normalmente si regola quando nn va bene qualcosa e poi non lo si fa a caso mettendo tutto su standard..... dicci il tuo peso e il tuo stile di guida.... e posta foto della gomma di dietro cosi vediamo quanto pieghi.....
 
7962556
7962556 Inviato: 28 Giu 2009 18:01
 

Paolomis ha scritto:
ma l'hai provata prima di agire sulle regolazioni???normalmente si regola quando nn va bene qualcosa e poi non lo si fa a caso mettendo tutto su standard..... dicci il tuo peso e il tuo stile di guida.... e posta foto della gomma di dietro cosi vediamo quanto pieghi.....


certo
ho agito sulle regolazioni
perkè cm gia ho scritto
essendo ke mi è stata data con la plastica sulla marmitta e il liquido refrigerante a livello down ho dato una sistemata a tutta la moto visto ke a quanto pare me lhanno consegnata senza dargli la minima okkiata
piega etc
ha ancora 78km icon_asd.gif
io volevo un consiglio piu pratico
non faccio le gare per strada quindi la regolazione standard dovrebbe andar bene
volevo solo avere consigli da ki la possiede la 2009
e come si mette in posizione soft o hard
 
7962604
7962604 Inviato: 28 Giu 2009 18:09
 

Paolomis ha scritto:
ma l'hai provata prima di agire sulle regolazioni???normalmente si regola quando nn va bene qualcosa e poi non lo si fa a caso mettendo tutto su standard..... dicci il tuo peso e il tuo stile di guida.... e posta foto della gomma di dietro cosi vediamo quanto pieghi.....


ma come fà a farci vedere quanto piega se è la prima moto e ce l'ha da pochi giorni? non scredo sia nato pilota...io riesco a andare un pò più giù adesso dopo un mese e mezzo e ancora non si può certo dire che piego!

comunque...in prima 100?? sinceramente non ho mai provato ma non credo proprio visto che l'hornet ha le marce corte!!

per le sospensioni non te lo sò dire perchè ho la 2007 il mono si regola con la chiave apposta, se è tutto compresso sei sul duro(quindi sentirai di più le buce e le imperfezioni della strada) se invece e tutto esteso la moto tenderà a "molleggiare"...certo entrambe le posizioni (e intermezzi vari) cambiano l'impostazione della moto, quindi dipende molto dal tuo stile di guida!
(se ci sono inperfezioni nel mio discorso correggetemi pure!!)

Che vuol dire che non supera i 120? in sesta a gas aperto non và più di li?? impossibile,se così fosse ha dei problemi!! icon_eek.gif
 
7962690
7962690 Inviato: 28 Giu 2009 18:24
 

tutto varia dal tuo peso...... puoi anche essere neofita ma se pesi 140 kg i settaggi standard non vanno bene.... poi non sono certo che il liquido andava rabboccato.....se ne metti troppo rischi che trasborda... il mio concetto di base forse mal espresso era "aspetta un po prima di toccare la moto, magari il primo tagliando e fai fare al meccanico.".....
 
7963020
7963020 Inviato: 28 Giu 2009 19:17
 

peso 84kg
ho messo tutto su standard
penso vada bene
avete altre dritte???
io dico non supero i 110 per non sforzarlo
dopo quanti km dite di aprire a manetta 0509_mitra.gif
ki di voi ha la hornet2009?avete il manuale dofficina o un link?
 
7963255
7963255 Inviato: 28 Giu 2009 19:53
 

gia 84kg sono troppi per standard....di solito è fatto per una corporatura media intorno ai 70kg....non ti so dire di quanto la devi aumentare.....
 
7963476
7963476 Inviato: 28 Giu 2009 20:21
 

Paolomis ha scritto:
tutto varia dal tuo peso...... puoi anche essere neofita ma se pesi 140 kg i settaggi standard non vanno bene.... poi non sono certo che il liquido andava rabboccato.....se ne metti troppo rischi che trasborda... il mio concetto di base forse mal espresso era "aspetta un po prima di toccare la moto, magari il primo tagliando e fai fare al meccanico.".....


ok perfetto questo non lo avevo capito icon_mrgreen.gif comunque io credo che apparte il peso dipenda anche da come piace guidare la moto no? e poi, per esempio, se si usa la moto per un viaggio in due con le borse ec (quindi a pieno carico) bisogna variare il precarico...questo è scritto anche sul manuale della BMW (non proprio l'ultima arrivata in fatto di turismo) di mio babbo...questo è quello che sò...
 
7963486
7963486 Inviato: 28 Giu 2009 20:21
 

bella questa
il carico massimo della moto è 188kg
quindi 84kg per standard è buono non credi?
 
7963588
7963588 Inviato: 28 Giu 2009 20:35
 

salfazio ha scritto:
bella questa
il carico massimo della moto è 188kg
quindi 84kg per standard è buono non credi?


tecnicamente non sò aiutarti, non vorrei dirti una cosa non veritiera! comunque prova a variare e capirai qual'è quello con cui ti trovi meglio!
 
7963767
7963767 Inviato: 28 Giu 2009 21:02
 

ti ho detto il carico medio è tarato per un uomo di 70,max 75kg..... tira tu le tue deduzioni......
 
7966351
7966351 Inviato: 29 Giu 2009 10:01
 

portala dal concessionario e te la fai mettere a posto, così ne approfitti per fargli tutte le domande del caso.

e sopratutto non pacioccare con regolazioni e quant'altro, please 0509_up.gif

d.
 
7969558
7969558 Inviato: 29 Giu 2009 15:05
Oggetto: Re: Neo hornettista [Domande e Consigli]
 

salfazio ha scritto:
ho preso la mia prima e in assoluto moto da pochi giorni
una cb600f/hornet 2009 nuova di pacca pagata 6550 compresa di antifurto originale
colore pearl night star black
è una favola
sono riuscito subito a guidarla nonostante fosse la mia prima volta con una moto
ho regolato anche le forcelle nella posizione standard cosi come i freni idraulici in estensione(che sono ?)
avete dei consigli da darmi tipo per le regolazioni etc?
a breve mettero pure foto
ho controllato il livelo di liquido refrigerante ed era a livello lower
ho aggiunto dell antigelo fino al livello upper
ho fatto bene ?
ma di voi ki ha la versione 2009 o comunque la 2008 ke puo darmi dei consigli per le regolazioni
ho tolto la plastica dalla marmitta
messo liquido refrigerante fino al livello upper
messo le forcelle sulla posizione standard
ora vi kiedo
per metterle nella posizione soft o hard ke cavolo devo fare???
nel manuale cè scritto ke se si usa una benzina non buona il motore batte in testa
ke caz vuol dire????
perckè gia sui 110 fa fatica diciamo?ho visto su yu tube arrivare a 230 senza problemi
avete altri consigli?
il manuale lho letto e riletto piu volte
proprio per questo sto chiedendo a voi piu esperti dei consigli
poikè di fabbrica mi è arrivata ancora con la plastica sulla marmitta(fidati ke cera non all esterno ma verso linterno della moto) e poikè cera poca acqua refirigerante infatti era a livello lower ho dedotto ke allofficina honda manco lhanno controllata e me lhanno consegnata cosi come gli è arrivata dalla casa
allora ho deciso di dare una controlllata per quello ke posso leggere dal manuale di tutta la moto(manuale non manuale dofficina)
le forcelle ho fatto cm ha detto il manuale
ruotato in senso antiorario fino al massimo e poi fatto 8 giri in orario
regolato pure sulla posizione standard """i freni idraulici in estensione (che sono?)
il precarico dietro lho lasciato su standard e regolato il freno idraulico posteriore in estensione su standard
controllato liquido freni ant e post
olio
frizione""(quest ultima però non ho capito cosa bisogna regolare)
ora nel manuale dice ke per regolare il precarico anteriore su soft o hard girare rispettivamente antiorario e orario
pero non dice di quanti giri
ke devo fare???
nessuno di voi ha lhornet2009 e il manuale dofficina?
precarico molla e estensione freno idraulico
mi potete spiegare in parole semplice ke sono?
ma è vero ke di prima fa 100?



La 2009 tutta nera è più che spettacolare, è davvero paradisiaca!!!Auguri!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
7969943
7969943 Inviato: 29 Giu 2009 15:38
 

...voglio aggiungere solo una cosa: sei in rodaggio quindi fino a 1000km, le prestazioni non sono un gran chè... anzi... verso i 2000km inizi a sentire che si slega, quindi bisogna avere un pò di pazienza! 0509_up.gif
 
7970363
7970363 Inviato: 29 Giu 2009 16:15
 

Possi darti un consiglio?

Preoccupati di meno e guida di piu', vedrai che la tua Hornet andra' benissimo senza toccare nulla...sara' l'esperienza a farti capire il funzionamento degli organi che compongono la moto icon_wink.gif

Ciao ciao
Gabriele
 
7970380
7970380 Inviato: 29 Giu 2009 16:17
 

secondo me sta moto va troppo raga eusa_think.gif

eccessiva 0509_lucarelli.gif

provatela, arrivate a velocità assurde in un baleno eusa_naughty.gif

di prima mi si alza 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

sono 1.86 per 90 kg icon_eek.gif icon_eek.gif e si alza, mi scoda icon_eek.gif icon_eek.gif

occhio per strada, mi raccomando 0509_up.gif 0509_up.gif
 
7970637
7970637 Inviato: 29 Giu 2009 16:45
 

ormai ho impostato tutto su standard
ma quando laccendo è normale ke sembra sia accelerata?di fatti mi cammina gia con la sola frizione eusa_wall.gif
 
7970826
7970826 Inviato: 29 Giu 2009 17:09
 

osti salfazio...

sei proprio un novizio eh? icon_asd.gif icon_asd.gif

bei tempi, che emozioni icon_razz.gif icon_razz.gif icon_mrgreen.gif

è normale perchè l'aria automatica è tirata per facilitare la fase di accensione a freddo, noterai una diminuzione intorno ai 1250 rpm più o meno con acqua a circa 60 °C, da li in poi per partire usa un pelo di acceleratore

parti piano e sta moto ti farà 100000 km 0509_up.gif
 
7970839
7970839 Inviato: 29 Giu 2009 17:12
 

Maurosela ha scritto:
osti salfazio...

sei proprio un novizio eh? icon_asd.gif icon_asd.gif

bei tempi, che emozioni icon_razz.gif icon_razz.gif icon_mrgreen.gif

è normale perchè l'aria automatica è tirata per facilitare la fase di accensione a freddo, noterai una diminuzione intorno ai 1250 rpm più o meno con acqua a circa 60 °C, da li in poi per partire usa un pelo di acceleratore

parti piano e sta moto ti farà 100000 km 0509_up.gif



quanto odio aspettare quei 4/5 min per farla scaldare prima di partire icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
7970884
7970884 Inviato: 29 Giu 2009 17:17
 

ma perchè si deve aspettare 5 minuti prima di farla camminare eusa_wall.gif eusa_wall.gif
io accendo ,rombo e parto eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
7970956
7970956 Inviato: 29 Giu 2009 17:27
 

salfazio ha scritto:
ma perchè si deve aspettare 5 minuti prima di farla camminare eusa_wall.gif eusa_wall.gif
io accendo ,rombo e parto eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif


io di solito la accendo appena tirata fuori dal garage lasciandola in moto quei pochi istanti che mi servono per chiuderlo e mettermi casco e gingilli vari. Poi parto direttamente a ritmo blando facendola entrare in temperatura.
L'importante è che non forzi l'andatura finchè non sei a temperatura di esercizio.
Certo che se a freddo spari subito a 10.000 giri Lei non sarà tanto contenta, ma aspettare ogni volta i 5 minuti mi sembra eccessivo...
 
7972637
7972637 Inviato: 29 Giu 2009 20:05
Oggetto: Re: Neo hornettista [Domande e Consigli]
 

salfazio ha scritto:
ho preso la mia prima e in assoluto moto da pochi giorni
una cb600f/hornet 2009 nuova di pacca pagata 6550 compresa di antifurto originale
colore pearl night star black
è una favola
sono riuscito subito a guidarla nonostante fosse la mia prima volta con una moto
ho regolato anche le forcelle nella posizione standard cosi come i freni idraulici in estensione(che sono ?)
avete dei consigli da darmi tipo per le regolazioni etc?
a breve mettero pure foto
ho controllato il livelo di liquido refrigerante ed era a livello lower
ho aggiunto dell antigelo fino al livello upper
ho fatto bene ?
ma di voi ki ha la versione 2009 o comunque la 2008 ke puo darmi dei consigli per le regolazioni
ho tolto la plastica dalla marmitta
messo liquido refrigerante fino al livello upper
messo le forcelle sulla posizione standard
ora vi kiedo
per metterle nella posizione soft o hard ke cavolo devo fare???
nel manuale cè scritto ke se si usa una benzina non buona il motore batte in testa
ke caz vuol dire????
perckè gia sui 110 fa fatica diciamo?ho visto su yu tube arrivare a 230 senza problemi
avete altri consigli?
il manuale lho letto e riletto piu volte
proprio per questo sto chiedendo a voi piu esperti dei consigli
poikè di fabbrica mi è arrivata ancora con la plastica sulla marmitta(fidati ke cera non all esterno ma verso linterno della moto) e poikè cera poca acqua refirigerante infatti era a livello lower ho dedotto ke allofficina honda manco lhanno controllata e me lhanno consegnata cosi come gli è arrivata dalla casa
allora ho deciso di dare una controlllata per quello ke posso leggere dal manuale di tutta la moto(manuale non manuale dofficina)
le forcelle ho fatto cm ha detto il manuale
ruotato in senso antiorario fino al massimo e poi fatto 8 giri in orario
regolato pure sulla posizione standard """i freni idraulici in estensione (che sono?)
il precarico dietro lho lasciato su standard e regolato il freno idraulico posteriore in estensione su standard
controllato liquido freni ant e post
olio
frizione""(quest ultima però non ho capito cosa bisogna regolare)
ora nel manuale dice ke per regolare il precarico anteriore su soft o hard girare rispettivamente antiorario e orario
pero non dice di quanti giri
ke devo fare???
nessuno di voi ha lhornet2009 e il manuale dofficina?
precarico molla e estensione freno idraulico
mi potete spiegare in parole semplice ke sono?
ma è vero ke di prima fa 100?


Ciao, ti chiedo scusa 0510_inchino.gif se questa mia potrà sembrarti ironica / presa ma per i fondelli ma quando leggo certe cose la mia serietà (poca) mi scivola sotto le scarpe... icon_biggrin.gif

Prima di tutto un abbraccio per la moto e per il prezzo ottimo.
E complimenti per quello che scrivi"sono riuscito subito a guidarla nonostante fosse la mia prima volta con una moto" io sono riuscito a spegnerla e sudavo nonostante tutto fosse marzo eusa_doh.gif
Questa mi è piaciuta ""ho regolato anche le forcelle nella posizione standard cosi come i freni idraulici in estensione(che sono ?)
avete dei consigli da darmi tipo per le regolazioni etc?
ruotato in senso antiorario fino al massimo e poi fatto 8 giri in orario
regolato pure sulla posizione standard """i freni idraulici in estensione (che sono?)
il precarico dietro lho lasciato su standard e regolato il freno idraulico posteriore in estensione su standard
ora nel manuale dice ke per regolare il precarico anteriore su soft o hard girare rispettivamente antiorario e orario
pero non dice di quanti giri
ke devo fare???"
Di tutto quello che hai scritto l'unica cosa permettimi il termine e non ti offendere - intelligente "ke devo fare???" nulla / niente / nada una se@a guida questa moto e goditela per quello che è chissenefregasehaleregolazioniseghementalivadopiuforteeccecc...
Questa e poi la smetto "ma è vero ke di prima fa 100" io proverei anche a spingerla con i piedi rotfl.gif chissenefregaseinprimafai100eccecc guida questa moto e poi tutto quello che hai scritto va bene quando hai acquisito quell'esperienza di guida e vuoi provare settaggi diversi poi di click su una Hornet ci stanno però ...
L'unica cosa che il concessionario poteva fare una consegna piu attenta questo si ...
Adesso faccio la persona seria Motociclista / Volontario della CRI da 15 anni ecc..
All'inizio guidala con calma e con intelligenza perchè se la "ciccina" si arrabbia cioè tu giri troppo l'acceleratore ti ritrovi a velocità che per un neofita molto neofita fanno letteralmente rabbrividire e non c'e' cosa peggiore che presi dal panico quello di ... finisci tu la frase che non ho voglia di ricordare tutti i soccorsi di tutti quelli che volevano emulare i piloti di motogp oppure si credevano più bravi degli altri ... poi fa come vuoi la pelle è tua p .s Io riporterei la moto dal concessionario e gli farei i settaggi standard .... 0510_saluto.gif

Ciao icon_cool.gif
 
7973376
7973376 Inviato: 29 Giu 2009 21:07
 

io intendevo il giusto tempo nel quale i giri scendono da 2000 a 1500 circa e la temperatura le liquido sale un pò! se poi non son 5 min saranno 2...però io personalmente aspetto sempre quel "periodo di tempo" nel quale scendono i giri...
 
7981307
7981307 Inviato: 30 Giu 2009 17:04
 

capito tutto o quasi
ne avete link o sfondi di horneto 2009 nere seri????su google img c sono delle ******* eusa_wall.gif
mi serve anche il manuale officina 2009
do you have it?
 
7986865
7986865 Inviato: 1 Lug 2009 10:31
 

salfazio ha scritto:
capito tutto o quasi
ne avete link o sfondi di horneto 2009 nere seri????su google img c sono delle ******* eusa_wall.gif
mi serve anche il manuale officina 2009
do you have it?


mi associo con chi ti dice di guidare guidare e guidare...
da quello che scrivi non sei nè meccanico nè tantomeno pilota, ma perchè cavolo vuoi regolare tutto quello che è possibile regolare? Che cosa credi di concludere? Quoto chi ti ha detto di portarla in officina ripristinare tutto da default e via.

Guida e fai esperienza facendo moooooolta attenzione col gas e ricordati che sei in rodaggio. 0509_up.gif
 
8022111
8022111 Inviato: 5 Lug 2009 16:46
 

ma perkè di sesta sembra volere ancora un altra marcia?
è perkè ha 200km o perkè mi hanno rifilato una depotenziata=?da cosa lo capisco?
io credo poco al fatto di rodaggio o meno
un motore se ha di andare va subito
questa gia a 30 vuole la seconda e invece ho letto d gente ke fa di prima 100kmh tranquillamente eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8023138
8023138 Inviato: 5 Lug 2009 19:50
 

salfazio ha scritto:
ma perkè di sesta sembra volere ancora un altra marcia?
è perkè ha 200km o perkè mi hanno rifilato una depotenziata=?da cosa lo capisco?
io credo poco al fatto di rodaggio o meno
un motore se ha di andare va subito
questa gia a 30 vuole la seconda e invece ho letto d gente ke fa di prima 100kmh tranquillamente eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif


Tu al mattino quando ti svegli sei già pronto per fare i 100 metri oppure hai bisogno di fare un certo rodaggio?
Leggiti qua credo sia meglio Rodaggio. E ciclo termico...
 
8023552
8023552 Inviato: 5 Lug 2009 20:56
 

ma quante paranoie!!!!!!!accendi e spremi sempre se sai fare sti 102cv..e poi ci racconterai senza paranoie...
 
8023557
8023557 Inviato: 5 Lug 2009 20:56
 

mamma mia che super topic!!
salfazio vuoi mettere alla prova l'affidabilità HONDA??? icon_eek.gif
innanzi tutto io sapevo che con l'olio che ha la moto quando la compri non dovresti spremerla poi tanto... infatti quest'olio va cambiato al primo tagliando dei 1000km.. e non è un olio per alte prestazioni insomma... così sapevo..
un minimo di riscaldamento si deve fare sempre ha qualsiasi motore.. auto o moto... se provi la mia allora che ha il vecchio motore a carburatori?? icon_asd.gif
vuoi dare il tempo all'olio di lubrificare tutte le parti???? o pensi che la pompa continua a spingere l'olio anche a motore spento...
e poi ce tutto un discorso che troverai nel 3ed sul ciclo termico..

doppio_lamp_naked.gif
 
8051004
8051004 Inviato: 8 Lug 2009 21:39
 

salfazio devi stare un attimo tranquillo!!!!!!
Se non hai esperienza con le moto puoi farti male!!! Fidati, te lo dice uno che in moto ci và da più di venticinque anni e che ne ha avute di tutti i tipi (enduro, cross, strada e ora una bellissima MY 2008). Come puoi pretendere di tirare la prima a limitatore (che poi non serve un c***o) a una moto nuova ancora in rodaggio, dagli tempo di slegarsi, altrimenti la rovini.... SEI UN CRIMINALE!!!
Ovviamente scherzo, non ti offendere, però ricordati che la hornettina al primo impatto sembra una bicicletta... ma se la porti al limite..... OKKIO ALLA PIUMA!!!!! Prendici bene la mano prima di fare il cazzone per strada, è un attimo andare lungo a una curva.
Se hai problemi di qualsiasi tipo vai dal concessionario, non ti improvvisare meccanico perchè queste moto sono dei gioiellini tecnologici e se non hai gli strumenti giusti e gli metti sopra le mani fai solo dei danni.... Dammi retta, se qualcosa non ti convince, vai dal conce e rompigli i c******i, tu i soldi li hai cacciati e quindi se la moto non va bene te la devono sistemare...... altrimenti se fai da solo ti fotti anche la garanzia!!
CIAO!! 0509_campione.gif
 
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