RaBBozZr ha scritto:
secondo me sono troppo leggeri 3,7... mmm con la pinasco con i 5g e mdc e mollette originali andava bene?
con la pws ero tarato con i 3,6 mdc originale e mollette gialle, andava molto bene, le molle di contrasto fino al base non servono a niente, su un 2+ si mette la bianca non di + perdi troppe prestazioni, provare per credere, quando inizi a smanettarci da solo senza portarlo dal mecca vedi le differenze tra una molla e l'altra, ti fanno andare bene in partenza e il motore reagisce meglio, ma con la mdc originale avrai un pò meno accelerazione ma di allungo li saluti tutti, fai conto che in partenza fino a 90km/h stavo affianco al runner 180 di un mio amico, da un bel pò di soddisfazioni sto gt, quasi quasi ormai pensandoci non mi conviene cambiare tutto, soldi sprecati, meglio investirli sulla macchina..
F12RACINGLIFE1 ha scritto:
complimenti johnny questo sr sta venendo una bomba se avessi anche io un po di tempo quel mio f12 chissa come sarebbe diventato avendo tante idee anche tamarre da fare
come i led stile audi è proprio da tanto che ci pensavo e non ero ancora riuscito a trovare una soluzione e in fine mi ai battuto sul tempo e li ai messi prima tu.....sugli sr e phantom ce molto da lavorare per fare un bel lavoro e tu lo stai facendo io non o mai tempo
complimenti ancora passa dal mio se ti va

grazie per i complimenti, comunque anche io ho poco tempo visto che lavoro quasi tutto il giorno, ma adesso a fine mese finisce la stagione e rinizio a dicembre, quindi avrò molto + tempo di adesso, per adesso lavoro o la sera o qualche fine settimana, ma quando lavoro faccio sempre qualcosa di bello, le tamarrate non mi piacciono + di tanto, ma quelle fatte con stile SI!!!
domani pome se tutto va bene e non ho da fare mi metto a mettere i fogli di vtr sulla carena ant, poi metto le foto!