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La vetrina delle preparazioni...parte terza
8012247
8012247 Inviato: 3 Lug 2009 19:20
 

EDIT
i prezzi li comunico solo via pm essendo un topic tecnico e non commerciale

Ultima modifica di dalcanaleluca il 3 Lug 2009 21:43, modificato 1 volta in totale
 
8012271
8012271 Inviato: 3 Lug 2009 19:22
 

dalcanaleluca ha scritto:
le sta testando dino... ho già fatto un profilo nuovo che dovrebbe andare ancora meglio... comunque quella dal pieno 120 € mentre lavorare quella vostra costa 70 €




ora andrebbero meglio quelle dal pieno giusto??
considerando una moto con gt originale(rs 2006)dopo aver montato la testa bisognerà carburare o roba simile??
 
8012367
8012367 Inviato: 3 Lug 2009 19:32
 

passss ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
le sta testando dino... ho già fatto un profilo nuovo che dovrebbe andare ancora meglio... comunque quella dal pieno 120 € mentre lavorare quella vostra costa 70 €




ora andrebbero meglio quelle dal pieno giusto??
considerando una moto con gt originale(rs 2006)dopo aver montato la testa bisognerà carburare o roba simile??

beh si carburare è d'obbligo... anche perchè queste teste tendenzialmente ingrassano e quindi bisogna smagrire...
il vantaggio di averla dal pieno è un miglior materiale... senza contare che è una testa in più icon_wink.gif
 
8012372
8012372 Inviato: 3 Lug 2009 19:33
 

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a voi i commenti icon_wink.gif
 
8012507
8012507 Inviato: 3 Lug 2009 19:50
 

arrapante alquanto icon_asd.gif
 
8043234
8043234 Inviato: 8 Lug 2009 0:21
 

come notrete il topic è tornato dov'era, ma la condizione per la permanenza è che non diventi una vetrina virtuale di un negozio... L'autore sembra aver recepito, aiutatelo anche voi evitando richieste future in merito a prezzi ecc...
Grazie
 
8043369
8043369 Inviato: 8 Lug 2009 1:12
 

ricevuto icon_smile.gif
grazie... domani posto un pò di foto arretrate icon_mrgreen.gif
 
8043402
8043402 Inviato: 8 Lug 2009 1:48
 

dalcanaleluca ha scritto:
ricevuto icon_smile.gif
grazie... domani posto un pò di foto arretrate icon_mrgreen.gif
ecco bravo...poi fammi sapere della modifica per le forche e dei tappi per il cambio icon_wink.gif
 
8043516
8043516 Inviato: 8 Lug 2009 7:14
 

è vero dalca non ci hai piu detto nulla delle forcelle 0509_vergognati.gif



icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8046641
8046641 Inviato: 8 Lug 2009 13:21
 

non le ho ancora provate icon_wink.gif
appena ho tempo faccio foto icon_wink.gif
 
8046655
8046655 Inviato: 8 Lug 2009 13:22
 

ma la modifica l hai gia completata?
 
8046775
8046775 Inviato: 8 Lug 2009 13:31
 

si ma non ho tempo per fare i test di rottura icon_wink.gif

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8046885
8046885 Inviato: 8 Lug 2009 13:39
 

cos è una ad incasso?

comunque dalca io volevo la scritta nrt sulla testa 0510_sad.gif
 
8047056
8047056 Inviato: 8 Lug 2009 13:53
 

su quelle di serie non è possibile farlo... son tutte diverse... lo posso fare solo su quelle dal pieno... comunque questa è una normale icon_wink.gif
 
8047071
8047071 Inviato: 8 Lug 2009 13:54
 

ah ok.
senti scusa per il rompimento ma potresti spiegarmi un po le differenze che ci sono tra il profilo interno della testa originale e quello di quelle lavorate?
 
8047108
8047108 Inviato: 8 Lug 2009 13:57
 

il punto di innesco cioè la distanza tra cielo del pistone al PMS e candela è minore nelle mie...
poi le mie hanno più volume se consideriamo come limite la banda di squish... in questo modo posso abbassarle di più e ottenere lo squish voluto senza aver compressioni stratosferiche..
poi la dimensione della banda di squish è leggermente ridotta per evitare detonazioni ecc icon_wink.gif
 
8047151
8047151 Inviato: 8 Lug 2009 14:00
 

che avevano piu volume della camera di scoppio l avevo notato.
grazie della spiegazione icon_razz.gif
 
8049311
8049311 Inviato: 8 Lug 2009 17:57
 

figurati icon_wink.gif
 
8054373
8054373 Inviato: 9 Lug 2009 10:47
 

dalca un altra cosa icon_mrgreen.gif
hai detto che se le teste hanno piu volume puoi abbassare lo squish senza che la compressione aumenti a dismisura.
ma la differenze che si hanno con uno squish di (esempio) 0.8mm e uno squish di 1.3mm con la stessa compressione quali sono?
 
8055199
8055199 Inviato: 9 Lug 2009 12:03
 

dino23 ha scritto:
dalca un altra cosa icon_mrgreen.gif
hai detto che se le teste hanno piu volume puoi abbassare lo squish senza che la compressione aumenti a dismisura.
ma la differenze che si hanno con uno squish di (esempio) 0.8mm e uno squish di 1.3mm con la stessa compressione quali sono?

1.3 di squish è come non averlo... meglio averlo tra 0.7 e 1 icon_wink.gif
 
8055585
8055585 Inviato: 9 Lug 2009 12:43
 

si ma era per fare un esempio
considera allora 0.7mm e 1.0mm con la stessa compressione
 
8058651
8058651 Inviato: 9 Lug 2009 16:55
 

sotto gli 0,5 di squish non si scende?
 
8157554
8157554 Inviato: 22 Lug 2009 15:13
 

dalca ho provato il 34 con la testa ad incasso sempre con 0.75 mm di squish.
il motore è migliorato notevolmente e ora spinge fino 11k giri.
sono arrivato fino a 11,5k giri circa e ho notato che il fuori giri si sente ma veramente poco icon_mrgreen.gif
come avevi detto te il 34 ha decompresso il motore e infatti è migliorato veramente troppo.


comunque le forcelle a che punto sono?


ps: hai un mp
 
8159888
8159888 Inviato: 22 Lug 2009 20:08
 

coski ha scritto:
sotto gli 0,5 di squish non si scende?

no detoni icon_wink.gif
 
8159893
8159893 Inviato: 22 Lug 2009 20:09
 

dino23 ha scritto:
dalca ho provato il 34 con la testa ad incasso sempre con 0.75 mm di squish.
il motore è migliorato notevolmente e ora spinge fino 11k giri.
sono arrivato fino a 11,5k giri circa e ho notato che il fuori giri si sente ma veramente poco icon_mrgreen.gif
come avevi detto te il 34 ha decompresso il motore e infatti è migliorato veramente troppo.


comunque le forcelle a che punto sono?


ps: hai un mp

ottimo ottimo icon_smile.gif per l'mp mi spiace.. .non ho nulla icon_wink.gif
 
8164672
8164672 Inviato: 23 Lug 2009 12:59
 

dalcanaleluca ha scritto:
dino23 ha scritto:
dalca ho provato il 34 con la testa ad incasso sempre con 0.75 mm di squish.
il motore è migliorato notevolmente e ora spinge fino 11k giri.
sono arrivato fino a 11,5k giri circa e ho notato che il fuori giri si sente ma veramente poco icon_mrgreen.gif
come avevi detto te il 34 ha decompresso il motore e infatti è migliorato veramente troppo.


comunque le forcelle a che punto sono?


ps: hai un mp

ottimo ottimo icon_smile.gif per l'mp mi spiace.. .non ho nulla icon_wink.gif


se provassi una 0.8 di base?
perdo in tiro ai medi?
 
8179297
8179297 Inviato: 25 Lug 2009 10:35
 

prova... in teoria perdi un pò in allungo
 
8179327
8179327 Inviato: 25 Lug 2009 10:42
 

Luca una curiosità..

Se io volessi fare uno step 2 e cambiare dei pezzi del blocco quale guarnizione base cilindro e ingranaggi contralbero, sarebbe meglio spedirti il blocco?
 
8179819
8179819 Inviato: 25 Lug 2009 11:55
 

dalcanaleluca ha scritto:
prova... in teoria perdi un pò in allungo

perche perdo in allungo?
 
8180300
8180300 Inviato: 25 Lug 2009 13:05
 

Silver1291 ha scritto:
Luca una curiosità..

Se io volessi fare uno step 2 e cambiare dei pezzi del blocco quale guarnizione base cilindro e ingranaggi contralbero, sarebbe meglio spedirti il blocco?

in che senso? cmnq se è una cosa privata ci sono i pm... se è un dubbio generale è il posto giusto icon_wink.gif
 
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