Zorak ha scritto:
forse sono tanti perchè dietro c'è un progetto che va oltre il solito forcellone del c***o, il solito telaio del c***o, la solita ciclistica del c***o, la solita cura del c***o.
Ovviamente si paga la marca, ma sotto c'è qualcosa di molto più raffinato.
credi che l'ammortizzatore di sterzo delle moto dal concessionario sia così efficace?
forse non sai che tutti a fine mese prendono paga. c'è sempre qualcuno che corre meglio di te e che ha una moto più veloce della tua, a prescindere dalla moto che hai.
se dall'alto della tua saggezza ritieni che un 848 faccia c****e e le prenda da tutti, forse capisco perchè non riesci a vedere in una moto nulla oltre al prezzo.
e oltre alle dicerie, ovvio. dalle mie parti sono ormai stanco di sentire che "l'r1 è un caccia" eppure la gente continua a dirlo, e continua a comprarla. poi fa finta di non vedere che pur essendo un'ottima moto ha rivali più che valide.
Forse fa comodo ritenere l'r1, il 636, o la jap di turno la migliore moto solo perchè la si mette nel garage svuotando di meno il portafoglio. Ma non l'ho mai voluto capire.
In fondo gli altri possono comprare quello che vogliono, e possono tenere gli occhi aperti anche senza vedere realmente.
Non è un mio problema
comunque sono daccordo sia con te che con Alex.. avete ragione tutti e due.. per un punto di vista andrei di jap subito per un'altro di aprilia o ducati.. Ma non serve baruffare!