sandronumber10 ha scritto:
aligno ha scritto:
Io continuo a consigliarti una moto un pò più prestante, si fà subito ad abituarsi a 34cv e di conseguenza ci si annoia piuttosto presto, anche se non si è tipi da sparate, se vuoi una moto da tenerti e non da dover rivendere dopo un anno cerca qualcosa di più grintoso, un consiglio? pensa alla gsx-r600 con le mappature, potresti imparare con la mappatura C per poi arrivare alla B e la A, io ho fatto questo ragionamento quando sono passato dal 600 al 1000 attuale 

secondo me la ninjetta va piu' che bene...innanzitutto,trovatemelo un posto comune(cioè pubblico) dove si può andare a 170 km/h...o vai in pista,o infrangi la legge...perciò le prestazioni della 250 per me possono soddisfare...poi te avrai una gsx 1000 e ti potrai permettere di dire che ti annoieresti con la ninjetta(e questo è piu' che plausibile!

una curiosità:cosa sono le mappature del gsx A-B-C?
ehhe ammetto la mia ignoranza...

Ciao! allora io gli consigliavo qualcosa di più potente proprio perche io cominciai con una ninja 400 (adesso non le fanno più) con 65cv e passando al 600 subito non mi sono trovato in grossa difficoltà, riguardo alle mappature gliele consigliavo perche servono a smorzare la potenza, la mia ad esempio nella configurazione C sviluppa 120cv, in B 175 e A 185, il 600 di conseguenza in configurazione C sviluppera dai 60-70cv (non ricordo il dato esatto) per cui molto più fruibile per i neofiti

P.S. nulla vieta che comunque la ninjetta ti farà divertire tanto in curva! e che se si procede in andatura turistica non avrai nessun problema a seguire il gruppo
