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elaborazione aerox 1998
7811913
7811913 Inviato: 10 Giu 2009 19:56
Oggetto: elaborazione aerox 1998
 

secondo voi a un yamaha aerox del 1998 così composto: top performance trophy, malossi multivar, cinghia in kevlar malossi, spugna per air box di serie malossi frizione malossi fly, campana frizione malossi safety clutch, albero top performance, carburatore da 19, marmitta giannelli shot. manca qualcosa? si può migliorare con pezzi non citati? quanto fa di velocità effettiva? si potrebbe alzare di gas?
 
7811990
7811990 Inviato: 10 Giu 2009 20:02
 

non chiedere la velocità effettiva, non possiamo saperla icon_wink.gif
 
7812005
7812005 Inviato: 10 Giu 2009 20:03
 

manca un pacco lamellare
 
7812028
7812028 Inviato: 10 Giu 2009 20:05
 

beh è una ela base,hai fatto anche troppo,se vuoi metti un collettore e un pacco,mi sembra di non averli letti,se non la hai una centralina,ma io lascierei cosi 0509_up.gif
 
7814476
7814476 Inviato: 11 Giu 2009 5:51
 

le lamelle da quanto vanno messe e una marca vale l'altra? per la centralina invece consigli su marca e modello? il modello 1998 è euro 0 come quello del 1997 giusto?
 
7815010
7815010 Inviato: 11 Giu 2009 8:24
 

nitro84 ha scritto:
le lamelle da quanto vanno messe e una marca vale l'altra? per la centralina invece consigli su marca e modello? il modello 1998 è euro 0 come quello del 1997 giusto?


la centralina non metterla tanto è euro 0..io ho quello euro 2 ma fino a base non c'è rischio perchè non ha limitatore di giri..ma se la vuoi cambiare di buone ci sono le 2 della top..una gialla e una rossa...quella gialla ha l'anticipo fisso e viene 40 euro..quella rossa ha l'anticipo variabile e viene 95....le lamelle non saprei di preciso ma delle 0.30 mi sa che vanno bene..ma ti consiglio il vl14 della malossi che è un buon pacco..la velocità non possiamo dirla precisamente ma deve essere intorno ai 95 effettivi..la campana frizione non è indispensabile...come variatore il tpr è meglio perchè insieme (allo stesso prezzo del multivar) ti danno anche cinghia e ventolino e la resa è stessa..per alzarlo di gas non ti assicuro niente...dipende da come tari..e l'aerox è bello pesante...tarato bene (compromesso tra allungo e ripresa) con una bottarella viene su...ciao.! 0509_up.gif
 
7820962
7820962 Inviato: 11 Giu 2009 18:18
 

i pezzi che ho segnalato sono già stati acquistati e montati.. volevo sapere cosa si poteva aggiungere a quella elaborazione per "farlo andare meglio".. eusa_think.gif
 
7830209
7830209 Inviato: 12 Giu 2009 17:59
 

preso pacco lamellare malossi vl14 in questi giorni porto al montaggio.. 0509_doppio_ok.gif la centralina al momento non la metto: non è fondamentale. domanda (spero non si arrabbiano i moderatori se faccio un piccolo fuori ot 0510_amici.gif ) come si smonta il nottolino d'avviamento dal paragambe? lo chiedo perche devo sostituire quest'ultimo (il paragambe) in quanto rotto. eusa_think.gif grazie.
 
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