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gt originale ridotto così a 1500 km?!?!?
7800842
7800842 Inviato: 9 Giu 2009 18:53
Oggetto: gt originale ridotto così a 1500 km?!?!?
 
 
7800857
7800857 Inviato: 9 Giu 2009 18:55
 

ammazza il gt potrbbe essersi arrugginito con la piggia e tutto ma il pistone ridotto così icon_eek.gif icon_eek.gif mamma mia non è per niente normale
 
7800861
7800861 Inviato: 9 Giu 2009 18:55
 

il mantello del pistone non deve essere così: perde compressione da entrambe le fasce
 
7800863
7800863 Inviato: 9 Giu 2009 18:56
 

cavolo hai anche grippato. ci sono dei segnetti.
 
7800883
7800883 Inviato: 9 Giu 2009 18:59
 

non è normale che sia così zozzo dopo solo 1500km! l' olio centra sicuramente, quelle incrostazioni fanno pietà! icon_eek.gif l' altro ieri ho cambaito il gt originale ad un mio amico dopo 3000 km, era incrostato ma non cosi tanto, l' olio ha fatto la sua parte...
d' ora in poi prendilo al 100% sintetico, no a base sintetica tutto full al 100%
 
7800884
7800884 Inviato: 9 Giu 2009 18:59
 

carbonfiberRS ha scritto:
il mantello del pistone non deve essere così: perde compressione da entrambe le fasce

scusa l' ignoranza che parte sarebbe il mantello?
 
7800913
7800913 Inviato: 9 Giu 2009 19:02
 

tabiotto ha scritto:
cavolo hai anche grippato. ci sono dei segnetti.

no beh grippato no....però dite che il meccanico mi ha rifilato un pistone skifoso?? mi pare strano perkè dentro il pistone è lucente.....e anke il gt dentro è pulito...
 
7800936
7800936 Inviato: 9 Giu 2009 19:05
 
 
7800942
7800942 Inviato: 9 Giu 2009 19:05
 
 
7800956
7800956 Inviato: 9 Giu 2009 19:06
 

strano non apriva..... guarda quella
 
7800965
7800965 Inviato: 9 Giu 2009 19:07
 

Paguro ha scritto:
strano non apriva..... guarda quella

ok grazie capito!!!!! comunque perke il mantello del mio pistone che cosà???
 
7800982
7800982 Inviato: 9 Giu 2009 19:09
 

simomadama ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:
il mantello del pistone non deve essere così: perde compressione da entrambe le fasce

scusa l' ignoranza che parte sarebbe il mantello?


la parte laterale del pistone oltre a essere leggermente incrostata presenta "bruciature" tipiche della combustione di benzina all'interno della camera di combustione, dunque lo scoppio trafila tra le fasce arriva a lambire le pareti laterali del pistone, ovviamente cioò fa perdere in prestazioni
 
7801004
7801004 Inviato: 9 Giu 2009 19:11
 

carbonfiberRS ha scritto:
simomadama ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:
il mantello del pistone non deve essere così: perde compressione da entrambe le fasce

scusa l' ignoranza che parte sarebbe il mantello?


la parte laterale del pistone oltre a essere leggermente incrostata presenta "bruciature" tipiche della combustione di benzina all'interno della camera di combustione, dunque lo scoppio trafila tra le fasce arriva a lambire le pareti laterali del pistone, ovviamente cioò fa perdere in prestazioni

ok grazie ho capito.....in poke parole la parte nera del pistone(le bruciature) non devono superare le fascie???
quindi mi ha dato un pistone skifoso il mecca....
 
7801040
7801040 Inviato: 9 Giu 2009 19:14
 

o cilindro con pareti non perfette, oppure le fascette erano marcie...
 
7801044
7801044 Inviato: 9 Giu 2009 19:14
 

Conciato malissimo...incrostato e bruciature...bisogna usare sempre olio 100% sintetico..e qualche pieno di V-Power o adittivi per pulizia ogni tot di km io li metterei..
 
7801070
7801070 Inviato: 9 Giu 2009 19:16
 

RaBBozZr ha scritto:
Conciato malissimo...incrostato e bruciature...bisogna usare sempre olio 100% sintetico..e qualche pieno di V-Power o adittivi per pulizia ogni tot di km io li metterei..

costa di più ma aiuta a tenere pulito il motore e dà un po di più spunto, se non erro ha 98 ottani o no? eusa_think.gif
 
7801086
7801086 Inviato: 9 Giu 2009 19:17
 

messo malissimo l'olio ha fatto la sua parte ma per 1500km non si riduce cosi...il mio dopo 20000 km la bruciatura superava di 3 o 4 mm il secondo segmento
 
7801090
7801090 Inviato: 9 Giu 2009 19:18
 

Paguro ha scritto:
RaBBozZr ha scritto:
Conciato malissimo...incrostato e bruciature...bisogna usare sempre olio 100% sintetico..e qualche pieno di V-Power o adittivi per pulizia ogni tot di km io li metterei..

costa di più ma aiuta a tenere pulito il motore e dà un po di più spunto, se non erro ha 98 ottani o no? eusa_think.gif

io ho chiesto al benzinaio.....la 100 ottani della tamoil pulisce il motore e aumenta l' accellerazione.... ma ogni volta mi dimentico di fare il pieno cn quella..... eusa_wall.gif
 
7803056
7803056 Inviato: 9 Giu 2009 22:05
 

simomadama ha scritto:

io ho chiesto al benzinaio.....la 100 ottani della tamoil pulisce il motore e aumenta l' accellerazione.... ma ogni volta mi dimentico di fare il pieno cn quella..... eusa_wall.gif


si la wr100...io a volte,molto spesso faccio quello,e abbinato ad un olio Motul 710,100% sintetico..uno dei migliori..il mio motore ha sù 12000 KM,lo faccio sempre scaldare però lo tiro anche.. e và come prima..
 
7803099
7803099 Inviato: 9 Giu 2009 22:08
 

Stile sms vietato!
CHIUDO!
Per info, mp!

Edit: che razza di olio usi?
minerale di sicuro!
 
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