Ciao ragazzi,vorrei sapere dei pareri riguardo alla benzina V-Power con Instant Performance Technology. grazie
RaBBozZr
MotoGp
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Inviato: 6 Giu 2009 12:48
inutile
fpolle
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Giu 2009 12:50
ah propio non si sente nessuna differenza?
RaBBozZr
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Inviato: 6 Giu 2009 14:24
spendi di più..... sui motorini non hai un c220 ti pulisce di più il motore ma per me non ne vale la pena.....quel tipo di benzina si usa per mezzi o con le palle fatte in "fabbrica" o per scooter elaborati per andare in pista ....per gli stradali( sempre scooter) non serve ad un ca220 solo pulisce di più.....l aumento di prestazioni per alcuni c'è...ma secondo me non vale la pena spendere il doppio o il triplo
Antony92
Derapata
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Inviato: 6 Giu 2009 14:27
ma il motore dura di più?
RaBBozZr
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Inviato: 6 Giu 2009 14:34
ma che c'entra????? dipende come tratti il motore...certo benzine speciali aiutano però non ne vale la pena spendere un CAPITALE per fare un pieno di sta cagata su uno scooter NON SERVE!!!!!!!!!! se lo fai su una macchina da più di 200 cv ti posso capire su una moto che almeno arrivi ai 180 km|h ok....ma non su uno scooter che ti serve al massimo per andare in giro con gli amici..
Antony92
Derapata
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Inviato: 6 Giu 2009 17:28
ok grazie..altri pareri?
RaBBozZr
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Inviato: 6 Giu 2009 22:50
io metti la benzina speciale, la blu super dell'agip, la moto aumenta di poco le prestazioni, ma di 0,5 km/h.
le benzine sofisticate non vengono presi per le prestazioni, per andare in città ... io la metto perchè si sente che la benzina passa meglio, il motore sale di giri un pelino + veloce e il sound a + scoppietti, in + nn metto la normale, perchè si rischia di trovare acqua nella normale, mentre nella blu super è + raffinata e fanno + attenzione
Sanchezcross
Impennata
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Inviato: 7 Giu 2009 11:42
Sanchezcross ha scritto:
io metti la benzina speciale, la blu super dell'agip, la moto aumenta di poco le prestazioni, ma di 0,5 km/h.
le benzine sofisticate non vengono presi per le prestazioni, per andare in città ... io la metto perchè si sente che la benzina passa meglio, il motore sale di giri un pelino + veloce e il sound a + scoppietti, in + nn metto la normale, perchè si rischia di trovare acqua nella normale, mentre nella blu super è + raffinata e fanno + attenzione
ah ok grazie..
RaBBozZr
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Inviato: 7 Giu 2009 12:19
quella dell'acqua nella benzina era vecchia anche negli anni 80...
è solo una leggenda
albytrev
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Inviato: 7 Giu 2009 12:31
albytrev ha scritto:
quella dell'acqua nella benzina era vecchia anche negli anni 80...
è solo una leggenda
non penso...qualche mese fà hanno fatto chiudere un benzinaio,per questo motivo
RaBBozZr
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Inviato: 7 Giu 2009 16:59
albytrev ha scritto:
quella dell'acqua nella benzina era vecchia anche negli anni 80...
è solo una leggenda
quoto....mio papà con l'auto del lavoro....una audi a5 diesel...era proprio a secco...fatto 20 euri di diesel...dopo 17 km ha spaccato tutto...."grippato"...l'azienda porta la macchina dal meccanico e trovano dentro 13 litri d'acqua
firefoxfirefox
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Inviato: 7 Giu 2009 17:07
firefoxfirefox ha scritto:
quoto....mio papà con l'auto del lavoro....una audi a5 diesel...era proprio a secco...fatto 20 euri di diesel...dopo 17 km ha spaccato tutto...."grippato"...l'azienda porta la macchina dal meccanico e trovano dentro 13 litri d'acqua
cavolo
RaBBozZr
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Inviato: 7 Giu 2009 17:16
firefoxfirefox ha scritto:
quoto....mio papà con l'auto del lavoro....una audi a5 diesel...era proprio a secco...fatto 20 euri di diesel...dopo 17 km ha spaccato tutto...."grippato"...l'azienda porta la macchina dal meccanico e trovano dentro 13 litri d'acqua
cioè ha fatto un pieno di acqua? perchè alla fine i litri son quelli..
Speed93
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Inviato: 7 Giu 2009 17:41
in poche parole si...però....mio papà che un po ne capisce di auto....pensa che quella del meccanico che ha trovato l'acqua sia tutta una scusa....perchè pochi giorni prima la macchina faceva rumori strani...ma il meccanico diceva che erano normali....vabbè basta ot
firefoxfirefox
Super Sport
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Inviato: 7 Giu 2009 19:18
bhe la v-power è una buona benzina certamente più pulita di una normale...ma è anche vero che su motorini di serie o poco spinti non serve a niente...un discorso a parte lo merita uno scooter da pista che necessità l'uso di questo tipo di benzine...
sunaruota
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Inviato: 7 Giu 2009 22:35
sunaruota ha scritto:
bhe la v-power è una buona benzina certamente più pulita di una normale...ma è anche vero che su motorini di serie o poco spinti non serve a niente...un discorso a parte lo merita uno scooter da pista che necessità l'uso di questo tipo di benzine...
grazie..comunque l'ho fatta oggi,di miglioramenti prestazionali,non ne ho sentiti..apparta un pochino nella ripresa,ma veramente leggero...sembrava più pulito nel salire di giri..tutto qui
RaBBozZr
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Inviato: 7 Giu 2009 23:11
Se avete gt con rapporti di compressione elevati (da semitrofeo in su) tanto di guadagnato....altrimenti risparmiate i soldi per altro dato che la comune benzina ha sufficiente potere detonante per le massime prestazioni.
YamahaAerox91
Very Important Tinga
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Inviato: 8 Giu 2009 8:53
YamahaAerox91 ha scritto:
Se avete gt con rapporti di compressione elevati (da semitrofeo in su) tanto di guadagnato....altrimenti risparmiate i soldi per altro dato che la comune benzina ha sufficiente potere detonante per le massime prestazioni.
ok grazie
RaBBozZr
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Inviato: 8 Giu 2009 9:07
io con l'rs sento la differenza ma credo sia un motore più spinto di quello di un 50ino (travasi, scarico, aspirazione, squish... lavorati, pistone monofascia).
Comunque quello che ho notato è che ha lo stesso effetto di una smagrita di carburazione, forse passa più difficilmente nei getti, boh!
Skathalise
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