Leggi il Topic


Indice del forumForum Custom e Chopper

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Kawasaki VN900 [cerco pareri possessori]
11829123
11829123 Inviato: 15 Mag 2011 1:19
 

Di nulla.Un'altra cosa che mi farebbe propendere per il Vn è il vecchio problema che affliggeva la Dragstar 1100 al motorino d'avviamento..... eusa_think.gif
Ma poi per 850 euro meglio un mezzo del 2008.Almeno vai sicuro.Senza nulla togliere alla buona e vecchia Yamaha Dragstar. icon_wink.gif
 
11957263
11957263 Inviato: 9 Giu 2011 17:37
 

ciao, sono un possessore della kawa! La moto e' davvero ottima, comoda e affidabile.. e per 800 euro in piu' un moto con tutti quegli anni in meno e' la scelta migliore...

però, c'e' un pero'... e' una moto fatta per i viaggi lunghi, ed e' davvero ENORME... e in città e' una pena, veramente, non e' fatta per la città... se l'uso sarà quello, scegli un altro modello piu' piccolo
 
11957691
11957691 Inviato: 9 Giu 2011 18:51
 

Ma per enorme intendi la classic (che poi non è proprio enorme..)perchè quella normale mi sembra dimensionata. icon_wink.gif
 
11958034
11958034 Inviato: 9 Giu 2011 19:45
 

la classic... comunque con enorme intendo rispetto alla sua cilindrata, per un 900 e' davvero grossa, da pedana a pedana ci saranno 80 cm... non so se sia piu' grossa della dragstar 1100 ( piu' grossa, e di molto, della 650 lo e') pero', per un uso cittadino non e' davvero adatta, al punto che spesso nelle ore di punta preferisco usare il guzzino d'epoca che abbiamo a casa per non rimanere intrappolato nel traffico.

Insomma, secondo me sarebbe meglio qualcosa di piu' piccolo, delle dimensioni di una 883
 
11958061
11958061 Inviato: 9 Giu 2011 19:49
 

Rispetto ad'una drag star 1100 classic penso sia più grossa.e la preferisco di gran lunga.
sarà che sono abituato alle portaerei,ma quando si parla di moto grosse vado subito col pensiero agli oltre 400kg o poco sotto.è una deformazione non farci caso. icon_wink.gif
se si potesse avere più moto anch'io terrei qualcosa di più "snello" per un'uso più free,ma con quella che ho ci faccio di tutto,spesa compresa. icon_wink.gif è solo questione di abitudine.
 
11958125
11958125 Inviato: 9 Giu 2011 19:59
 

solo che chiedeva una moto maneggevole nel traffico di roma... e non me la sento di consigliarli il vn, spesso e' come essere in macchina! (sono stato solo una volta nel traffico di Roma... ma la voglia di scendere e spaccare qualche parabrezza era davvero forte!)
 
11958193
11958193 Inviato: 9 Giu 2011 20:08
 

Rux ha scritto:
solo che chiedeva una moto maneggevole nel traffico di roma... e non me la sento di consigliarli il vn, spesso e' come essere in macchina! (sono stato solo una volta nel traffico di Roma... ma la voglia di scendere e spaccare qualche parabrezza era davvero forte!)


Ti credo!! icon_wink.gif
 
11959171
11959171 Inviato: 9 Giu 2011 22:47
 

Rux ha scritto:
solo che chiedeva una moto maneggevole nel traffico di roma... e non me la sento di consigliarli il vn, spesso e' come essere in macchina!

Appoggio... uno dei motivi per cui sono passato da una Nevada a.... un'altra Nevada e' proprio quello.
Ma, come ho promesso al conce mentre sbavavo attaccato ad una Cali... il giorno che vado in pensione e non devo piu' usare la moto per andare al lavoro, mi prendo una Stone.
 
12193007
12193007 Inviato: 27 Lug 2011 16:10
 

domanda da 100 milioni di euro: ma sulla classic tourer (quella che ho intenzione di prendere) il parabrezza vibra ??? perchè ho avuto modo di provare un custom con il parabrezza, non il suo originale ma uno della givi BRUTTISSIMO !!!!, e dopo i 100 all ora vibrava in una maniera impressionante a tal punto che dovevo allungare il collo in modo da vedere la strada da sopra il parabrezza !!! e se anche sulla vn è così ne faccio volentieri a meno e risparmio un pò di soldi !!! ho intenzione di mettergli borse, schienale con portapacchi, borsa posteriore (da agganciare solo nei viaggi) e appunto parabrezza... che mi dite ??? eusa_think.gif
 
12193836
12193836 Inviato: 27 Lug 2011 18:23
 

Rux ha scritto:
solo che chiedeva una moto maneggevole nel traffico di roma... e non me la sento di consigliarli il vn, spesso e' come essere in macchina! (sono stato solo una volta nel traffico di Roma... ma la voglia di scendere e spaccare qualche parabrezza era davvero forte!)


basta farci l'abitudine... e mazzuolare a dovere l'automobilista incauto icon_asd.gif

ps: prendi la VN senza pensarci un istante 0509_doppio_ok.gif
 
12195052
12195052 Inviato: 27 Lug 2011 21:36
 

JIGHEN1 ha scritto:
domanda da 100 milioni di euro: ma sulla classic tourer (quella che ho intenzione di prendere) il parabrezza vibra ??? perchè ho avuto modo di provare un custom con il parabrezza, non il suo originale ma uno della givi BRUTTISSIMO !!!!, e dopo i 100 all ora vibrava in una maniera impressionante a tal punto che dovevo allungare il collo in modo da vedere la strada da sopra il parabrezza !!! e se anche sulla vn è così ne faccio volentieri a meno e risparmio un pò di soldi !!! ho intenzione di mettergli borse, schienale con portapacchi, borsa posteriore (da agganciare solo nei viaggi) e appunto parabrezza... che mi dite ??? eusa_think.gif



Ci sono parabrezza e parabrezza...di solito i prodotti originali della casa sono i migliori e i più costosi....
Quello originale della Kawa non vibra per niente.Devi prendere qualcosa di buona qualità e che sia predisposto per la tua moto.
Alcuni parab. di varie marche hanno attacchi scadenti e causaono col tempo solo problemi. icon_wink.gif
 
12195966
12195966 Inviato: 28 Lug 2011 2:45
 

Perfetto grazie mille 0509_banana.gif adesso mancano solo i 10.000 € 0510_sad.gif
 
14990491
14990491 Inviato: 24 Mag 2014 14:27
 

Ciao ragazzi e ragazze! Rispolvero questo vecchio Topic perche ho una semplice domanda da porvi. Posseggo da un'anno una Virago 535, come prima moto, mi piace e va benissimo, però credo di aver fatto un errore quando l'ho presa, non ho valutato la mia fisicità, sono alto 1.90 per 90kg. Sembro praticamente un orso su una graziella e la trovo abbastanza scomoda. Mi piacerebbe a breve cambiarla con il VN 900, secondo voi potrebbe essere la moto che fa per me? Magari qualcuno che è più o meno alto come me può dirmi come si trova. ando un parabrezza avrei problemi di turbolenza come sullla virago? Grazie in anticipo!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Custom e Chopper

Forums ©