sempre_a_chiodo ha scritto:
allora per i dischi a margherita ha ragione ilbacco...e l'argomento l'ho trattato nelle ultime pagine del topic della mia mito....per migliorare l'impianto frenante più che tubi in treccia e pastiglie sinter non puoi fare...se vuoi migliorare nettamente la modulabilità monta una pompa radiale 16x18...per quanto riguarda la tua mito i miei consigli sono questi:

metti 4 frecce dello stesso modello e non 2 e 2

tira via l'adesivo della silmotor sul codone (che non centra assolutamente niente con la mito)

tira via gli adesivi sul forcellone

tira via quegli orribili tribali sul cupolo e sul plexy

tira via l'adesivo di quel robo rosso sul serba

tira via sto c@zzo di neon che con la mito non centra assolutamente nulla (non hai uno scoot zio bono)

prenditi un portatarga decente (o fattene uno come ho fatto io -se vuoi nel mio topic vedi come l'ho fatto io-)

cambia la cartuccia del sile che è cotta

sistema la pancia

i tappini in ergal mettili argento (come i miei) che quelli blu non centrano nulla con la tua mito
il neon lascialo la...non ha alcun senso dire che non è uno scooter...se ci sta bene lo può anche lasicare..stessa cosa vale per gli altri adesvi(non tutti ovviamente
)