ciao a tutti! mi sono unpo innamorato di questa cattivissima cafe racers!
e sono dunque io sono in contatto con due ragazzi che vendono le loro bime.
sono una versione bianco perla a 6200 € e una versione R a 7700€.
tenendo presente che se prendessi la triumph non sarebbe solo ma prima moto, ma sarebbe LA moto, e che la terrei per sempre, fino oltre la sua morte

quindi...
in conce mi hanno spiegato le differenze, notevoli a suo dire, nelle perfomance dell'impianto frenante e delle sospensioni della versione R
vorrei sapere da voi che la usate sempre, che differenze ci sono, in concreto!
ad esempio, i freni con pompa radiale, per l'effetto polmone, volevo sapere se chi non ha tal pompa sente l'effetto polmone e cosa comporta in fase di frenata su questa moto.
sugli ammo regolabili nell'idraulica in fase di compressione ed estensione, invece, cosa si riesce ad ottenere con una regolazione a punto, magari dopo anni di esperienza?
e sene sente davvero la necessita rispetto alla versione base?
non siate avari di informazioni, ogni piccola cosa mi serve

vorrei sapere cosa tecnicamente cambia agendo sulle regolazioni in termini ciclistici e di comportamento su strada.
E nn si corre il rischio, con una guida tranquilla e rilassata, di avere 1500 € di moto non utilizzati?
magari fra 5 o 10 anni saro capace a domarla per bene, ma nel mio dna non sono un corsaiolo, per cui..
grazie a tutti, e complimenti per il gioiellino

