raga,la r1200 è più aperta di una evo...fate voi il conto! morre,è una scelta giustissima prendi la r1200
RaBBozZr
MotoGp
Ranking: 1076
8154762
8154762
Inviato: 22 Lug 2009 10:24
la r1200 non e piu aperta della evo..cosa sta idicendo...la r1400 si ma la r1200 no
la evo trofeo polini la r1200 e semitrofeo...e meno aperta!
f12_tuttalavita
Foglio Rosa
Ranking: 0
8154767
8154767
Inviato: 22 Lug 2009 10:25
la r1200 più aperta di una evo!?!?!?!?!?.....tu vorresti dire che lo stage 6 racing è più potente di un evo?...naaaa non credo proprio
firefoxfirefox
Super Sport
Ranking: 622
8154776
8154776
Inviato: 22 Lug 2009 10:25
firefoxfirefox ha scritto:
la r1200 più aperta di una evo!?!?!?!?!?.....tu vorresti dire che lo stage 6 racing è più potente di un evo?...naaaa non credo proprio
appunto magari ti sei confuso
f12_tuttalavita
Foglio Rosa
Ranking: 0
8154811
8154811
Inviato: 22 Lug 2009 10:29
sull'evo 1 del mio amico...la r1200 allungava di più dell'evo....
RaBBozZr
MotoGp
Ranking: 1076
8154828
8154828
Inviato: 22 Lug 2009 10:31
non vuole dire niente...non aveva tarato bene la evo ed era tarato meglio con la r1200 che pero tappa...in quanto e da semitrofeo..
e certo che la r1200 e piu chiusa della evo...punto.
comunque morre...sempre meglio i ltuo mezzo ne!!!
f12_tuttalavita
Foglio Rosa
Ranking: 0
8154841
8154841
Inviato: 22 Lug 2009 10:33
f12_tuttalavita ha scritto:
non vuole dire niente...non aveva tarato bene la evo ed era tarato meglio con la r1200 che pero tappa...in quanto e da semitrofeo..
e certo che la r1200 e piu chiusa della evo...punto.
comunque morre...sempre meglio i ltuo mezzo ne!!!
strano... è un preparato..la taratura era sempre perfetta... bhoooooo..
RaBBozZr
MotoGp
Ranking: 1076
8154853
8154853
Inviato: 22 Lug 2009 10:35
eh l oso..pero ragiona e per il racing e so che sai cos e..e una e per levo...e diverso
f12_tuttalavita
Foglio Rosa
Ranking: 0
8155156
8155156
Inviato: 22 Lug 2009 11:07
si...in effetti mi sembrava strano... però bho...
RaBBozZr
MotoGp
Ranking: 1076
8155172
8155172
Inviato: 22 Lug 2009 11:09
dipende tutto dall'elaborazione da come viene tarato e carburato
firefoxfirefox
Super Sport
Ranking: 622
8155685
8155685
Inviato: 22 Lug 2009 12:02
Racing e Racing modular cambia poco, 1 cavallo e qualcosina in piu se non sbaglio...Quindi siamo là..Mi sarebbe piacuta la evo, ma è troppo lunga, mi grema il sottopedana e io non lo toglierei per nulla al mondo...
Comunque raga, è ora del 3^ topic...Lo riapriro quando avro l'r1200 a casa...Ora mi dedico alle palpebre per un nrg mc3
Morre_92
Foglio Rosa
Ranking: 0
8155748
8155748
Inviato: 22 Lug 2009 12:08
Morre_92 ha scritto:
Racing e Racing modular cambia poco, 1 cavallo e qualcosina in piu se non sbaglio...Quindi siamo là..Mi sarebbe piacuta la evo, ma è troppo lunga, mi grema il sottopedana e io non lo toglierei per nulla al mondo...
Comunque raga, è ora del 3^ topic...Lo riapriro quando avro l'r1200 a casa...Ora mi dedico alle palpebre per un nrg mc3
dipucci?.....m*****a se prendeva il 6t era uno dei più potenti di busto...ma con il tpr
firefoxfirefox
Super Sport
Ranking: 622
8155762
8155762
Inviato: 22 Lug 2009 12:10
Con il Tpr c'è da temere lo stesso...A noi ci da lo stesso xD
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi