oh Dio ma è tanto difficile????hai un 70cc DR semplice....la Dr fa solo i 70 ormai......e poi quale 50 ti farebbe 100.....tranquillo hai un 70....
scarokkio93
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Inviato: 14 Apr 2009 17:13
scarokkio93 ha scritto:
oh Dio ma è tanto difficile????hai un 70cc DR semplice....la Dr fa solo i 70 ormai......e poi quale 50 ti farebbe 100.....tranquillo hai un 70....
molti 50cc LC riesco ad arrivare ai 100 segnati e anche di piu
Giux_Tm
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Inviato: 14 Apr 2009 17:17
secondo me è un dr base....praticamente come un trohpy....però on ne sono molto sicuro...
MoRa92
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Inviato: 14 Apr 2009 17:42
beh ci saranno i 50 a liquido che fanno 100 effettivi e piu ma sicuramente non sono dr!!
case7
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Inviato: 14 Apr 2009 18:07
case7 ha scritto:
beh ci saranno i 50 a liquido che fanno 100 effettivi e piu ma sicuramente non sono dr!!
leggi bene ho detto SEGNATI........
Giux_Tm
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Inviato: 14 Apr 2009 18:10
hai ragione..ihih..scusa
case7
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Inviato: 14 Apr 2009 19:14
ma quel gt chi la montato?? saprai almeno da dove viene...spero...
ajeje-brazorf
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Inviato: 15 Apr 2009 20:52
danievoemhr ha scritto:
101 effettivi???? ascolta ark_tony91 che è meglio...scusa ma quando lo usi non riesci a capire se la coppia la ripresa ecc siano quelle di un 50cc o di un base??
si appunto ke rispetto ai minarelli originali gli dò la m***a in tutto! e anke il rumore era diverso pure kn la marmitta originale!
F12LC2003
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Inviato: 15 Apr 2009 20:57
ajeje-brazorf ha scritto:
ma quel gt chi la montato?? saprai almeno da dove viene...spero...
no nn lo so lo preso usato a un concessionario e già dal prima giorno mi faceva i 99 segnati (92 effettivi)
F12LC2003
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Inviato: 15 Apr 2009 20:58
scarokkio93 ha scritto:
oh Dio ma è tanto difficile????hai un 70cc DR semplice....la Dr fa solo i 70 ormai......e poi quale 50 ti farebbe 100.....tranquillo hai un 70....
allora penso prprio che sia il dr 70 base...che e uguale al top trophy.. un ottimo base...
ajeje-brazorf
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Inviato: 15 Apr 2009 21:01
la prossima volta che usi lo stile sms chiudo eh...è vietato!! usa le c al posto delle k!
ark_tony91
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Inviato: 15 Apr 2009 21:10
ajeje-brazorf ha scritto:
allora penso prprio che sia il dr 70 base...che e uguale al top trophy.. un ottimo base...
sai mi sembra strano il fatto del dr perchè ho ancora la centralina euro 2! non si dovrebbe rovinare visto l'anticipo? il carbu nn so com'è ma penso sia un normalissimo 12 phva...
F12LC2003
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Inviato: 15 Apr 2009 22:21
Il GT che hai è un 70cc DR ne sono sicuro al 100% perchè a casa ho il 50cc DR e lo scarico è la metà di quello
Afroman93
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Inviato: 15 Apr 2009 22:49
Afroman93 ha scritto:
Il GT che hai è un 70cc DR ne sono sicuro al 100% perchè a casa ho il 50cc DR e lo scarico è la metà di quello
bene grazie mille adesso sn sicuro al 100%!! grazie a tutti... ma avendo quella centralina non rischio di romperlo? premetto che lo sempre usato e non mi ha dato problemi visto anche che tratto molto " bene" il motore...
F12LC2003
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Inviato: 15 Apr 2009 22:51
La centralina non dovrebbe dare problemi se fino adesso non te ne ha mai dati
Afroman93
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Inviato: 15 Apr 2009 22:53
Afroman93 ha scritto:
La centralina non dovrebbe dare problemi se fino adesso non te ne ha mai dati
però leggendo in giro leggo sempre che rischio di bucare il pistone essendo ad anticipo fisso... devo mettere la top rossa?
F12LC2003
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Inviato: 15 Apr 2009 22:58
Io fossi in te lascierei quella originale
Afroman93
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Inviato: 15 Apr 2009 23:57
Afroman93 ha scritto:
Io fossi in te lascierei quella originale
se allargo la luce di scarico?
F12LC2003
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Inviato: 16 Apr 2009 12:57
F12LC2003 ha scritto:
se allargo la luce di scarico?
ti va leggermente di piu in ripresa
fabrialbi46
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Inviato: 16 Apr 2009 15:48
fabrialbi46 ha scritto:
ti va leggermente di piu in ripresa
se chiedo a 1 meccanico me lo fa? nn si rovina il motore?
F12LC2003
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Inviato: 16 Apr 2009 15:53
sarebbe meglio farlo fare da un preparatore o almeno da un meccanico esperto...
io di consiglio di non allargarla ma ben si di fare una preparazione completa e dopo puoi pensare a lavorare il gt
danievoemhr
Sbk
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Inviato: 16 Apr 2009 15:59
danievoemhr ha scritto:
sarebbe meglio farlo fare da un preparatore o almeno da un meccanico esperto...
io di consiglio di non allargarla ma ben si di fare una preparazione completa e dopo puoi pensare a lavorare il gt
tipo 17,5 - multivar (nuovo xkè da quando ho fatto l'incidente lo rotto... ) frizione e centralina top?
F12LC2003
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Inviato: 16 Apr 2009 16:14
F12LC2003 ha scritto:
tipo 17,5 - multivar (nuovo xkè da quando ho fatto l'incidente lo rotto... ) frizione e centralina top?
meglio:
dr
19
multivar
pws/pro replica/shot/for race2 ecc
frizione solo se la tua è usurata
la centralina con una preparazione base puoi anche nn metterla...
danievoemhr
Sbk
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Inviato: 16 Apr 2009 16:16
danievoemhr ha scritto:
meglio:
dr
19
multivar
pws/pro replica/shot/for race2 ecc
frizione solo se la tua è usurata
la centralina con una preparazione base puoi anche nn metterla...
vorrei evitare il 19 perchè consuma 1 po troppo... il 17,5 è bilanciato almeno...!
nardò?
F12LC2003
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7390812
Inviato: 16 Apr 2009 16:17
vb non è che consumi molto e comunque il 17.5 è per una ela soft...la nardo' è uguale alla shot cambia solo il terminale,la casa e soprattutto il prezzo
danievoemhr
Sbk
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Inviato: 16 Apr 2009 19:24
quello è un dr base (che è molto simile al 50 di forma esterna) comunque con quel motore ti consiglio una buona ela base... Guarda questa è di un mio amico vicino casa mia... Messaggio #6655069 da via a molte persone tira davvero forte.... con un ela così voli
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