Ma si ma si ... infatti l'ho detto, ho sbagliato moto, anche se in questi giorni inizio ad apprezzarla di più, forse per la maggior confidenza che ci sto prendendo o forse perchè ormai mi sono rassegnato all'aver speso 11.200 euro + minchiate varie (parafango ant + paracalore in carbonio).
Comunque si, scalcia! Sopratutto prima del tagliando, cioè nei primi 1000km ... olio molto denso mi hanno detto... fatto sta che ad ogni on-off il freno motore la fa scalciare con relativo stritolamento dei gioielli, specialmente in 2.
Da quando ho fatto il tagliando ho notato una diminuzione del "problema", ora il mostro è più docile e fa meno il singhiozzo.
Certo nel traffico è stressante a volte però alla fine è divertente.
In 2 l'unica scomodità è la sella particolarmente scivolosa ... ti ritrovi sempre la zavorrina seduta nella tua parte di sedile. Tutto si dovrebbe risolvere con la sella touring anti-scivolo che oggi provvederò ad acquistare

Saluti a tutti.