RHQ ha scritto:
Se il vostro meccanico è un carpentiere ditemelo, io quando elaboro il motorino sto a guardare (una volta mi ha chiesto se volevo imparare ad aprire il blocco). A meno che i vostri meccanici siano dei muratori, da me l'unico martello che si usa è quello di gomma che si batte piano una volta infilati i cuscinetti -.-''.
samue il trophy lo regge anche l'albero originale, così come ogni top base elaborato bene .-. ...
Comunque per la candela sicuro che non sia un problema di anticipo? Se ora hai risolto probabilmente non sarà quello...
Purtroppo rhq, troppa gente infila l'albero con il martello o tirando prima le viti del blocco e poi dando una smartellata---> sbagliatissimo..
O vogliamo parlare dei cuscinetti, ho saputo che tanti li montano invece di scaldare la sede, no, li battono direttamente dentro col martello e aiutandosi con il cuscinetto vecchio..
Capisci perchè li sto dicendo che per ora un albero originale piaggio (e non minarelli) con 2200 km tiene benissimo un top racing?
EDIT: Altra cosa importantissima, secondo voi un rms super racing da 40 euro o un carenzi da 55 sono centrati e bilanciati a 0? Ovvio che no, spesso la bilanciatura migliore ce l'ha l'originale, che nel caso dei piaggio è anche spalle piene