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yamaha aerox by Brescianini IV topic CHIUDETE PURE MOD !!!
8343788
8343788 Inviato: 24 Ago 2009 11:43
 

samue92 ha scritto:

va benissimo solo che il mio meccanico mi ha detto che il coperchio str8 con la pompa maggiorata perde acqua dopo un pò che stà su.... eusa_think.gif


bah alla fine è uguale perchè dovrebbe perdere? icon_asd.gif basta mettere bene la guarnizione e tiene
 
8344011
8344011 Inviato: 24 Ago 2009 12:21
 

ok grazie ma comunque un motivoce se segna 90 gradi perme è sballato comunque adesso vedo se farla mettere tanto devo faere il tagliando tra 50 km...e facevo fare tutti insieme e il montaggo me o pagava mio padre icon_asd.gif
 
8344057
8344057 Inviato: 24 Ago 2009 12:26
 

la temperatura che ti segna è alquanto inprobabile. su un 50 a meno chè non ti fai roma-milano col gas a martello (come dice MEDA icon_asd.gif ) non ti si puo surriscaldare cosi tanto il mezzo. fai controllare x bene la strumentazione icon_wink.gif
 
8345473
8345473 Inviato: 24 Ago 2009 15:42
 

anche secndo me il conta km sballa icon_rolleyes.gif
 
8346280
8346280 Inviato: 24 Ago 2009 18:08
 

johnny46 ha scritto:


bah alla fine è uguale perchè dovrebbe perdere? icon_asd.gif basta mettere bene la guarnizione e tiene

perchè sono fatti male...ma io non posso darti la dimostrazione certa perchè non l'ho montato...cioè lo volevo montare e lui mi ha detto di non montarlo a meno che non gli piacciano i soldi non credo che mi avrebbe detto una bugia...boh...comunque Brescia puoi fare la prova..smonti lo scudo davanti e ci fai qualche giretto...se sale a 90 °C è il contakm...se invece rimane in temperatura tra i 60-70...allora devi iniziare a preoccuparti
 
8347277
8347277 Inviato: 24 Ago 2009 20:34
 

se percaso il contakm non sballa(ne dubito visto che non è il primo a cui succede)..si è bloccata la rotta la pompa..o bo
 
8347379
8347379 Inviato: 24 Ago 2009 20:54
 

samue92 ha scritto:

perchè sono fatti male...ma io non posso darti la dimostrazione certa perchè non l'ho montato...cioè lo volevo montare e lui mi ha detto di non montarlo a meno che non gli piacciano i soldi non credo che mi avrebbe detto una bugia...boh...comunque Brescia puoi fare la prova..smonti lo scudo davanti e ci fai qualche giretto...se sale a 90 °C è il contakm...se invece rimane in temperatura tra i 60-70...allora devi iniziare a preoccuparti


anche io quoto con lui...prima fai un giretto senza scudo e poi vedi..
P.S.sempre bello il tuo mezzo 0509_up.gif
 
8348911
8348911 Inviato: 25 Ago 2009 8:48
 

il problema secondo me è la strumentazione della koso perche appena giro la kiave va do sulla temperatura e mi segna 90 gradi cosa pressoche impossibile visto che sarebbe alla temperatura ambiente icon_rolleyes.gif
 
8349644
8349644 Inviato: 25 Ago 2009 10:46
 

allora è la strumentazione non credo sia difettata ma solo che sia stata montata male...oppure può essere il bulbo rotto...il mecca quando te l'ha montato ha messo quello che ti danno con la strumentazione?
 
8350204
8350204 Inviato: 25 Ago 2009 11:56
 

si credo di si.. icon_rolleyes.gif
 
8350389
8350389 Inviato: 25 Ago 2009 12:20
 

controlla...sennò poi metti il caso che ti si scalda troppo sul serio...il motore fa bum e dopo eusa_wall.gif ..comunque se un motore sta apposto come carburazione..come livello del liquido...e come pompa..stai sicuro che non si rompe!
 
8350397
8350397 Inviato: 25 Ago 2009 12:21
 

icon_wink.gif ok graie mille
 
8386362
8386362 Inviato: 31 Ago 2009 13:04
 

molto bello il tuo areox icon_biggrin.gif
 
8386716
8386716 Inviato: 31 Ago 2009 13:34
 

ha ha ha..c'è anche su scooter magazine icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
8387383
8387383 Inviato: 31 Ago 2009 14:47
 

Giarol guarda a pag.14 di questo topic icon_asd.gif
 
8387677
8387677 Inviato: 31 Ago 2009 15:27
 

grazie mille ragazzi lo so che era su scooter magzine pero erano le vecchie foto icon_wink.gif

comunque sto pensando alle prossime modifiche avete qualche idea? eusa_think.gif
 
8387732
8387732 Inviato: 31 Ago 2009 15:35
 

direi per cominciare un' elaborazione over-trofeo con 2Fast icon_asd.gif
scherzi a parte, fai più particolari rossi
 
8387859
8387859 Inviato: 31 Ago 2009 15:57
 

grazie mille dei consigli comunque scherzi a parte in questi giorni mi frulla i testa lammo della malossi rs3 voi che dite?
 
8387903
8387903 Inviato: 31 Ago 2009 16:06
 

dico che è un'ottima notizia... prendilo con un interasse più lungo
 
8387982
8387982 Inviato: 31 Ago 2009 16:16
 

non penso di prenderlo con un interasse piu lungo visto che poi ci lascio il rialzo faccio male a lasciare l rialzo???

comunque lindecisione è o prendo il rialzo e lo monto subito o prendo forse ma forse il dr evolution e aspetto qulche mese e mi prendo anche il carburatore anche se mi attiraq di piu l'ammo perche se prendo il dr o paura che si rompa e palle varie come o ga detto sono molto indeciso voi che fareste?
 
8388019
8388019 Inviato: 31 Ago 2009 16:22
 

se ti interessa di più l'estetica vai di ammo+ rialzo
se invece preferisci la meccanica prendi il DR... però poi ci devi fare l'ela base dietro: 21, marmitta per 70, Red Sponge, variatore...
 
8388217
8388217 Inviato: 31 Ago 2009 16:54
 

come ela monto ga variatore top tpr con cinghia top tpr e ventolino top tpr poi la zx che sarebbe da cambiare e la red spoonge ce lo gia comunque sono andato adesso a fare una tirata dopo un po che era fero ma o ritrovato un problemna in pratica eroa palatetta mi segnava solo 80 e i giri del motore sempbrava che volevano scendere cioe io acelleravo ma fativa ad andare su di giri e in piu mi dava delle botte e me lo faceva andare piu piano aiuto che cosa puo essere??
 
8388660
8388660 Inviato: 31 Ago 2009 18:05
 

ma che gusto c'è a elaborare l'estetica senza un motore sotto? eusa_think.gif eusa_wall.gif
 
8388873
8388873 Inviato: 31 Ago 2009 18:35
 

albytrev ha scritto:
ma che gusto c'è a elaborare l'estetica senza un motore sotto? eusa_think.gif eusa_wall.gif


sinceramente mi piace di più l'estetica e poi viagga ga da originale i segna 93-94 dal contra km della koso icon_wink.gif
 
8389482
8389482 Inviato: 31 Ago 2009 19:46
 

80?.. io guarderei la carburazione e la taratura...
 
8391209
8391209 Inviato: 31 Ago 2009 23:23
 

guarda che 80 è normale che teli faccia...anzi...è anche troppo se dici per una zx e variatore...comunque per il fatto che non prende i giri è normale dopo che sta fermo...stiralo 2-3 volte...non di fila...cioè tiri...fai un giretto tranquillo...poi ritiri forte...tranquillo e poi dovrebbe andare bene...poi per il fatto dell'rs 3...le cose sono 2...o metti l'rs3 con interasse maggiore e basta...o tieni quello di adesso col rialzo...questo perchè se alzi troppo cioè rs3 e rialzo...il cilindro batte sulla vaschetta dell'olio...e non è un bello spettacolo spaccare la vaschetta...perchè dopo o fai la miscela...oppure altri 25 € e assa de vaschetta
 
8392728
8392728 Inviato: 1 Set 2009 10:14
 

ragazzi tutto ok o fattoancora un giro e sembra essersi placato il problema forse perche lo usato pocho e moi dava quel problema emi a segnato 87 di solito arriva a 91 ma vabbe dipende da tanti fattori la velocita perfortuna che si è sistemato tutto icon_wink.gif
 
8392789
8392789 Inviato: 1 Set 2009 10:20
 

samue92 ha scritto:
guarda che 80 è normale che teli faccia...anzi...è anche troppo se dici per una zx e variatore...comunque per il fatto che non prende i giri è normale dopo che sta fermo...stiralo 2-3 volte...non di fila...cioè tiri...fai un giretto tranquillo...poi ritiri forte...tranquillo e poi dovrebbe andare bene...poi per il fatto dell'rs 3...le cose sono 2...o metti l'rs3 con interasse maggiore e basta...o tieni quello di adesso col rialzo...questo perchè se alzi troppo cioè rs3 e rialzo...il cilindro batte sulla vaschetta dell'olio...e non è un bello spettacolo spaccare la vaschetta...perchè dopo o fai la miscela...oppure altri 25 € e assa de vaschetta


sapevo di questo problema.. ma io volevo tenere anche il rialzo per un fatto più estetico che di altezza ma anche se tengo l'ammortizzatore aggancato al bucho piu basso del rialzo dici che si rovina e che si rompe la vaschetta?
 
8393899
8393899 Inviato: 1 Set 2009 12:04
 

per tenere il rialzo...dato che mi pare d'aver capito che non lo vuoi levare...devi prendere il rialzo stage a 4 buchi...e semmai lo metti al primo o secondo buco...con quello che hai adesso anche nel secondo buco secondo me tocca...sennò vernicia il tuo di ammortizzatore...lo apri sfili la molla...e vernici la molla...sennò...boh...io l'ho dette tutte eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
8394109
8394109 Inviato: 1 Set 2009 12:28
 

prendo lammo della malossi e poi mi faccio dire dal mecceanico se si rovina con il rialzo al massimo togliero il rialzo anche se a malincuore icon_rolleyes.gif 0510_sad.gif
 
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