WR 125 - modello r/x qualcuno l'ha vista/comprata?
8002488
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Inviato: 2 Lug 2009 18:42
non sono caduto.....mi hanno fatto cadere la moto sapeste quante bestemmie.....poi xò ho pensato...nn tutti i mali vengono x nuocere....et voilà manubrio nuevo
prima ho scritto "impuntata" nel senso che si è impuntato il manubrio dalla parte della manopola sx
concaSM
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Lug 2009 18:46
aaaaaaaah meno male che non sei caduto ( )mi posso immagginare le madonne
Ultima modifica di huski il 2 Lug 2009 23:35, modificato 1 volta in totale
huski
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Inviato: 2 Lug 2009 18:52
vabè.....
comunque in questi giorni la moto è meno briosa nelle partenze......non capisco perchè......
concaSM
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Lug 2009 18:54
ma quanti km hai fatto?
huski
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Inviato: 2 Lug 2009 19:35
sono a poco più di 2800 km....
concaSM
Ginocchio a Terra
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8003071
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Inviato: 2 Lug 2009 19:46
capito
huski
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Inviato: 2 Lug 2009 20:00
probabilmente è il caldo....succede solo di pomeriggio. quando esco di sera il motore sale bello allegro, infatti la moto si alza con più facilità....anche il gomito purtroppo scheeeeeerzo. non bevo mai quando sono in moto. sicurezza prima di tutto
concaSM
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Lug 2009 20:16
sempre mi raccomando
huski
Impennata
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Inviato: 2 Lug 2009 20:17
ma dai primi km da quando l ha presa a quando hai fatto il primo tagliando hai notato qualche differenza tipo il motore un po piu brioso o non so cosa dimmi tu
huski
Impennata
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Inviato: 2 Lug 2009 20:41
ma la alzi sfrizionando giusto? ( )
huski
Impennata
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Inviato: 2 Lug 2009 23:37
sisi la alzo sfrizionando....di gas da sola non ce la fa...forse con lo strattone, però non so...
comunque....la differenza si sente eccome....il motore allunga di più, si slega completamente ed è più brioso....
per avere il top delle prestazioni devi far scaldare per bene il motore..."a freddo" è un pò fiacca...
dopo il primo tagliando l'unica cosa che ho notato è che il motore gira molto più fluido e sale di giri 1 pò più velocemente...
adesso vorrei mettere una corona più grande, perchè quella di serie fa davvero pena.... soprattutto di estetica
è una moto facile facile da guidare, ma va capita bene per farla andare forte, occorre fare esperienza....so che all'inizio è difficile trattenersi dallo spalancare il gas, ma bisogna rodarla per bene....dopo si che ci si diverte
concaSM
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Lug 2009 23:40
il manubrio qual'è l'acerbis????
capo92
Very Important Tinga
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Inviato: 2 Lug 2009 23:43
ma se tiro qualche marcetta durante il rodaggio tipo mi faccio 1^ 2^ e a volte terza (non dl tutto)non giova al motore oppure si puo fa (non sempre)?
huski
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Inviato: 3 Lug 2009 7:50
huski ha scritto:
ma se tiro qualche marcetta durante il rodaggio tipo mi faccio 1^ 2^ e a volte terza (non dl tutto)non giova al motore oppure si puo fa (non sempre)?
se vuoi tirare le marce non fa niente, però tira quelle più alte... la prima e la seconda non sforzarle troppo! comunque fallo regolare... e non troppo spesso!
anche se ultimamente si legge di tutto sul rodaggio...
Cat
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Inviato: 3 Lug 2009 8:19
cavolo manco un paio di giorni e mi trovo 2 pagine di post
comunque raga se non dovete portare dietro nessuno togliete le pedane...senza è ancora + bella .....per il portatarga c'è n'è uno della acerbiscon il faro a led...il problema è che mi hanno detto che bisogna fare un foro nel codino quindi mi sa che non lo prenderò...per i paramani guarderei sempre sul sito della acerbis ....ma qua sono l'unico ad arrivare al pelo a tirare la frizione con 2 dita? mio padre dice che sono troppo "dritte" e che le facevamo piegare un po' dal meccanico oppure le cambiavamo...anche se la leva del freno non la cambierò mai perchè ha su il logo della brembo
P.S. raga vado in vacanza 10 gg statemi bene mi mancherete
iBerg_711
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Inviato: 3 Lug 2009 10:55
io non ho problemi con la frizione però ho paura che quando metterò i paramani toccherà sulla plastica perchè è stra distante alla manopola..
giovedì prossimo mi arriva il foglio rosa finalmente potrò smettere di girare clandestinamente
Pagno93
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Inviato: 3 Lug 2009 11:51
xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
cavolo manco un paio di giorni e mi trovo 2 pagine di post
comunque raga se non dovete portare dietro nessuno togliete le pedane...senza è ancora + bella .....per il portatarga c'è n'è uno della acerbiscon il faro a led...il problema è che mi hanno detto che bisogna fare un foro nel codino quindi mi sa che non lo prenderò...per i paramani guarderei sempre sul sito della acerbis ....ma qua sono l'unico ad arrivare al pelo a tirare la frizione con 2 dita? mio padre dice che sono troppo "dritte" e che le facevamo piegare un po' dal meccanico oppure le cambiavamo...anche se la leva del freno non la cambierò mai perchè ha su il logo della brembo
P.S. raga vado in vacanza 10 gg statemi bene mi mancherete
stacci bene anche da parte nostra buona vacanza
huski
Impennata
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Inviato: 3 Lug 2009 11:52
Pagno93 ha scritto:
io non ho problemi con la frizione però ho paura che quando metterò i paramani toccherà sulla plastica perchè è stra distante alla manopola..
giovedì prossimo mi arriva il foglio rosa finalmente potrò smettere di girare clandestinamente
uhauha xD anch io l altro ieri sono andato a prendere il foglio rosa(ma scusate chi stabilisce qual è una zona trafficata?!?...mha )
huski
Impennata
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Inviato: 3 Lug 2009 11:56
comnque per la leva frizione avete qualche soluzione???
huski
Impennata
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Inviato: 3 Lug 2009 12:58
o la cambi o la pieghi e la tagli come fa qualcuno perchè dice che è più comoda..... a me sembra mooolto più scomoda
dea90
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Inviato: 3 Lug 2009 13:00
capo125 ha scritto:
il manubrio qual'è l'acerbis????
no, non mi ricordo di quale marca sia, perchè l'ho scelto da un catalogo che avevano in concessionaria...e lì hanno solo pezzi di qualità e abbastanza specialistici, che montano anche su moto più grosse, la TNT o la One praticamente non esistono...
concaSM
Ginocchio a Terra
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Inviato: 3 Lug 2009 19:43
Pagno93 ha scritto:
io non ho problemi con la frizione però ho paura che quando metterò i paramani toccherà sulla plastica perchè è stra distante alla manopola..
io ho i paramani wrp e non danno alcun fastidio alle leve..don't worry!
Pulcio
Senza Targa
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Inviato: 3 Lug 2009 20:06
ragazzi! mi è venuto un dubbio atroce!!! noi che abbiamo la patente A1 per il 125 non ce li abbiamo i punti vero??? ci danno solo la multina in teoria no?
concaSM
Ginocchio a Terra
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Inviato: 3 Lug 2009 20:29
no, ti sbagli, solo il patentino non è a punti ma la patente (quella rosa) per qualunque categoria è a punti quindi se si commette qualche infrazione vengono tolti i punti anche dalla A1
dea90
Sbk
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Inviato: 3 Lug 2009 20:30
darthlolle ha scritto:
farà 120 di tachimetro
ma và.. mi sembra strano.. è sempre un 4 tempi.. poi c mettono un pignone che è una via di mezzo per tirare un pò in tutte le situazioni.. secondo me piu dei 100 non fa..
betaman
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Inviato: 3 Lug 2009 20:44
dopo quello che mi è capitato ieri forse domani mattina o pomeriggio io o mio nonno (si è fatto scrivere da me marca modello e colore) andremo a comprare questa motina...
la velocità massima, che non è importante su questo tipo di moto, secondo me si aggira intorno ai 115/120 ma la cosa più bella è che vedendo dei video sul tubo ho notato che li prende quasi come il mio ex scooter 100cc 2t il che mi fa pensare che in yamaha abbiano studiato veramente bene i rapporti di questa moto...
dea90
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Inviato: 3 Lug 2009 21:22
ah si sicuramente i rapporti sono perfetti a parte la 6^ (anche se sto in rodaggio) non risco a sali di giri se no di 5^ /6^ 107 di piu non mi andava anche se non ho tirato tutta per bene la 5^ e le altre non le ho tirate per niente dato che sono in rodaggio...ditemi la vostra
huski
Impennata
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Inviato: 3 Lug 2009 21:30
la 6 è da riposo....beve meno....e va uguale....
dea90
Sbk
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Inviato: 3 Lug 2009 21:38
nuuuuuooooooo e non si potrebbe fare qualcosa per utilizzarla la 6^ come marcia a tirarla tipo cambiando qualche rapporto se no è na mezza fregatura
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