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Phantom F12 LC Foggy replica By Botte 93 [nuove modifiche]
7143688
7143688 Inviato: 10 Mar 2009 21:33
Oggetto: Phantom F12 LC Foggy replica By Botte 93 [nuove modifiche]
 

Preparatore: io e il mio meccanico
Nickname: Botte 93
Età: 15

Marca mezzo: malaguti
Modello mezzo: phantom f12 lc Foggy Replica
Cilindrata originale: 49,2
Cilindrata odierna: 70

Elaborazioni:

Modifiche estetiche:
specchietto pieghevole
cavalletto laterale
parafanghi eliminati
eliminazione adesivi
manopole pro grip
tappini valvole pneumatici blu anodizzato

Modifiche alla meccanica:
2PLUS
giannelli reverse (lo so che tappa ma è nuova la tengo per un po')
albero top a spalle piene
cuscinetti e paraoli top

Modifiche all'alimentazione:
21 dell'orto
collettore gomma polini (solo l'innesto del carburatore)
red sponge
aria manuale stage 6

Modifiche all'elettronica:originale

Modifiche alla ciclistica:
rialzo posteriore rosso one
pastiglie freno malossi

Modifiche alla trasmissione:
cinghia top
campana top alettata
torsion controller
frizione top

Modifiche future:
a breve:
variatore malossi mhr
shot
vl14




Note: consigliate pure tutto quello che volete

SCUSATE PER LE FOTO NE METTERò DI PIù BELLE

Foto:

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icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

Ultima modifica di botte93 il 16 Ott 2009 20:43, modificato 12 volte in totale
 
7143751
7143751 Inviato: 10 Mar 2009 21:39
 

dire che è un ela incompleta è poco ma e applicherai tutte le modifiche future alora si cambia discorso...per l'estetica ce ancora da lavorarci un pò...se ti va passa dal mio il link è in firma...
 
7143782
7143782 Inviato: 10 Mar 2009 21:41
 

si lo so che è incompletissima ma come ho gia scritto per il momento è cosi...poi si cambia
 
7143814
7143814 Inviato: 10 Mar 2009 21:45
 

se vuoi dei consigli allora...parto dalla meccaca..:

beh l unica cosa che ti posso consigliare è la marmitta futura...e cioè la top nardò..che è strutturata per il tuo gt...

invece come critica...ma scs perchè hai messo il cilindro prima di tutte le cose basilari???

comunque...di estetica se lo vuoi tenere rosso direi...:

icon_arrow.gif verniciatura retroscudo,cupolino e cerchi bianco lucido
icon_arrow.gif convogliatore aria bianco lucido
icon_arrow.gif rialzo bianco ONE
icon_arrow.gif palpebre in vtr

ecco...queste secondo me ci starebbero da dio
 
7143851
7143851 Inviato: 10 Mar 2009 21:47
 

grazie dei consigli...ma è a liquido nn serve il convogliatore aria...comunque ho messo il gt prima del resto perchè ho sbiellato e dato che dovevo cambiare tutto ho messo roba seria... icon_wink.gif

Ultima modifica di botte93 il 6 Lug 2009 19:20, modificato 1 volta in totale
 
7143876
7143876 Inviato: 10 Mar 2009 21:49
 

botte93 ha scritto:
grazie dei consigli...ma è ha liquido nn serve il convogliatore aria...comunque ho messo il gt prima del resto perchè ho sbiellato e dato che dovevo cambiare tutto ho messo roba seria... icon_wink.gif


si ma il convogliatore è per una cosa estetica...o comunque mettigli la pompa ssp bianca o rossa anodizzata...
 
7143886
7143886 Inviato: 10 Mar 2009 21:50
 

si quella potrebbe essere un'idea...ma scusa tu di quale convogliatore d'aria parli???
 
7144063
7144063 Inviato: 10 Mar 2009 22:05
 

altri commenti?
 
7144205
7144205 Inviato: 10 Mar 2009 22:20
 

quel gt non lo dovevi montare con carburatore e marmitta originale, dovevi aspettare di avere tutta l'ela, il carburatore originale mettera a dura prova l'affidabilita del 2+..inoltre l'albero top non è proprio dei migliori..per l'estetica non so che dirti: non lo vedo icon_mrgreen.gif
 
7144340
7144340 Inviato: 10 Mar 2009 22:34
 

si hai ragione icon_asd.gif colpa del cell icon_xd_2.gif
 
7144354
7144354 Inviato: 10 Mar 2009 22:35
 

comunque l'albero top l'ho messo perchè dicono aumenti la corsa del pistone
 
7144401
7144401 Inviato: 10 Mar 2009 22:41
 

botte93 ha scritto:
comunque l'albero top l'ho messo perchè dicono aumenti la corsa del pistone
grandissima cazzata icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

la corsa del pistone aumenta con il diametro delle spalle..piu il diametro delle spalle è grande piu la corsa che fa il pistone è lunga..l'albero della top è semplicemente un albero piuttosto scadente icon_wink.gif
 
7144430
7144430 Inviato: 10 Mar 2009 22:44
 

bah io non sono molto informato...però ho sentito dire cosi...comunque se lo ha progettato la top apposta per quel gt vuol dire che dovrebbe andare più che bene...
 
7144651
7144651 Inviato: 10 Mar 2009 23:08
 

botte93 ha scritto:
bah io non sono molto informato...però ho sentito dire cosi...comunque se lo ha progettato la top apposta per quel gt vuol dire che dovrebbe andare più che bene...
e invece non va piu che bene, quell'albero fa veramente pena..
 
7147765
7147765 Inviato: 11 Mar 2009 14:22
 

bah allora quelli della top sono dei deficienti da quello che mi dici tu....fanno un albero apposta per il mio gt e lo fanno che va male...va beh se lo dici tu mi fido... icon_rolleyes.gif
 
7147830
7147830 Inviato: 11 Mar 2009 14:29
 

botte93 ha scritto:
bah allora quelli della top sono dei deficienti da quello che mi dici tu....fanno un albero apposta per il mio gt e lo fanno che va male...va beh se lo dici tu mi fido... icon_rolleyes.gif
ma infatti non è fatto apposta per quel gt icon_wink.gif

avresti fatto meglio a prendere un athena, uno stage hpc, un rhq o un tameni..perche avresti avuto degli alberi che ti garantissero affidabilita indiscussa, e avresti potuto in futuro montare senza problemi un gt piu spinto del 2+ senza ricrearti il problema dell'albero icon_wink.gif
 
7147853
7147853 Inviato: 11 Mar 2009 14:31
 

ok ti do ragione...ma il gt rimane questo...e comunque io intendo apposta nel senso che è come dire un completo da calcio i pantaloni vanno con la maglietta dello stesso tipo...(paragone stupido però funziona)...
 
7147867
7147867 Inviato: 11 Mar 2009 14:33
 

botte93 ha scritto:
ok ti do ragione...ma il gt rimane questo...e comunque io intendo apposta nel senso che è come dire un completo da calcio i pantaloni vanno con la maglietta dello stesso tipo...(paragone stupido però funziona)...
ma infatti io avevo capito e ti ho detto che non è cosi..l'albero top è un albero a spalle "piene"(le virgolette sono d'obbligo), non è fatto per alcun tipo di gt icon_wink.gif
 
7147887
7147887 Inviato: 11 Mar 2009 14:34
 

ok ho capito icon_wink.gif ma a me va bene cosi...
 
7147917
7147917 Inviato: 11 Mar 2009 14:37
 

botte93 ha scritto:
ok ho capito icon_wink.gif ma a me va bene cosi...
ma si vabbe ormai ce l'hai lo puoi tenere, ma se in futuro vorrai montare dal semitrofeo in su dovrai ricambiare l'albero icon_wink.gif
 
7147950
7147950 Inviato: 11 Mar 2009 14:39
 

grazie icon_wink.gif e come carburatore meglio 21 o 19? vorrei più ripresa che allungo...poi ho pensato che il 21 "beve troppo"...
 
7147971
7147971 Inviato: 11 Mar 2009 14:41
 

botte93 ha scritto:
grazie icon_wink.gif e come carburatore meglio 21 o 19? vorrei più ripresa che allungo...poi ho pensato che il 21 "beve troppo"...
nono, metti il 21, i consumi saranno solo leggermente superiori ad un 19, ma sentirai la differenza icon_wink.gif
 
7147998
7147998 Inviato: 11 Mar 2009 14:44
 

grazie icon_biggrin.gif secondo te meglio vario malossi mhr o multivar normale malossi? fly o delta? io pensavo vario mhr e fly...perchè la delta dovrei farla tarare dal meccancio ogni volta...
 
7148036
7148036 Inviato: 11 Mar 2009 14:49
 

botte93 ha scritto:
grazie icon_biggrin.gif secondo te meglio vario malossi mhr o multivar normale malossi? fly o delta? io pensavo vario mhr e fly...perchè la delta dovrei farla tarare dal meccancio ogni volta...
sisi ci puo stare una fly, anche se su questo tipo di ele ci starebbe bene una delta/stage6 icon_wink.gif
 
7148058
7148058 Inviato: 11 Mar 2009 14:51
 

si la metterei ma come ho gia detto non so tararla...quindi preferisco andare sul sicuro icon_biggrin.gif
 
7148073
7148073 Inviato: 11 Mar 2009 14:52
 

botte93 ha scritto:
si la metterei ma come ho gia detto non so tararla...quindi preferisco andare sul sicuro icon_biggrin.gif
ok tranquillo, puo starci una fly..il variatore andrebbe benissimo un classico multivar, pero se hai soldi da spendere prendilo pure..

io vendo un multivar con meno di 1000km, se ti interessa mandami un mp icon_wink.gif
 
7156005
7156005 Inviato: 12 Mar 2009 14:30
 

altri commenti?
 
7158726
7158726 Inviato: 12 Mar 2009 20:24
 

dai ragazzi qualche commento su icon_wink.gif
 
7208892
7208892 Inviato: 20 Mar 2009 13:13
 

ragazzi secondo voi è meglio che prima metto il variatore o la frizione?
 
7209069
7209069 Inviato: 20 Mar 2009 13:37
 

Prima il variatore secondo me se la frizione è buona... anch'io ho un Foggy col 2 plus, montato da pochissimo... passa se ti va, il link è Malaguti Phantom F12 by macwood
non l'ho ancora messo in firma.. bye!
 
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