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conviene lavore un top trophy o comprare un 2 plus ????
7019316
7019316 Inviato: 20 Feb 2009 22:42
Oggetto: conviene lavore un top trophy o comprare un 2 plus ????
 

raga vorrei sapere se conviene lavorare un top trophy a liquido rettificandolo e portandolo il cilindro da 48 a 49,3 mettendo un pistone 49,3 monofascia allargando le luci ecc...
oppure comprare un 2 plus ???????? eusa_think.gif
 
7019334
7019334 Inviato: 20 Feb 2009 22:45
 

sei sicuro che puoi rettificare così tanto?? non so mica....comunque io prenderei diretto il 2 plus
 
7019338
7019338 Inviato: 20 Feb 2009 22:45
 

compra il 2plus...sarebbe da stravorgelo il trophy per farlo arrivare alle prestazioni del 2plus
 
7019407
7019407 Inviato: 20 Feb 2009 22:57
 

Jakson ha scritto:
sei sicuro che puoi rettificare così tanto?? non so mica....comunque io prenderei diretto il 2 plus


un mio amico e riuscito ad allargare i top trophy a 49,3 e di ripresa viaggiava molto e anche allungo
 
7019452
7019452 Inviato: 20 Feb 2009 23:06
 

2+ 4 EvEr
 
7019462
7019462 Inviato: 20 Feb 2009 23:08
 

2plus tutta la vita...
 
7019572
7019572 Inviato: 20 Feb 2009 23:34
 

Perchè lavorare cosi un cilindro quando puoi prenderne uno che va di più e che (a parer mio) ha piu affidabilità? eusa_wall.gif
 
7019582
7019582 Inviato: 20 Feb 2009 23:36
 

Radish2ruote ha scritto:
Perchè lavorare cosi un cilindro quando puoi prenderne uno che va di più e che (a parer mio) ha piu affidabilità? eusa_wall.gif


perchè sposta e corre che e una meraviglia 0509_doppio_ok.gif
 
7020887
7020887 Inviato: 21 Feb 2009 13:33
 

vincent_93 ha scritto:


perchè sposta e corre che e una meraviglia 0509_doppio_ok.gif
il 2+ andra sempre e dico sempre di piu...non lavorare il trophy...poi oltre ad andare meno del 2+ è anche meno affidabile...e poi la vedo durissima retificare fino a 49.3 di solito si retifica di 2-3 al max...se lo retifichi fino a 49.3 che ti resta della canna del gt...è troppo!
 
7021294
7021294 Inviato: 21 Feb 2009 14:26
 

compra il 2+,con il trophy lavorato non raggiungerai mai le prestazioni del 2+ e perderai in affidabilità
 
7022068
7022068 Inviato: 21 Feb 2009 16:37
 

1.portando il pistone a 49,3 riduci notevolmente la durata del cilindro infatti in questo modo applichi una rettifica a 1,3 ke è tantissimo al massimo di 0,4 non di più altrimenti del cilindro non rimane nulla!
2.mettere il pistone monofascia su un cilindro studiata con delle fasature da bifascia vorrebbe dire stravolgerlo completamente e dunque comprometterlo!
3.in definitiva se vuoi una risposta alla tua domanda t conviene mettere i 2plus.
P.S.: il trophy di quel tuo amico non durerà assai con quella rettifica mastrodontica! icon_rolleyes.gif
 
7023137
7023137 Inviato: 21 Feb 2009 19:17
 

Radish2ruote ha scritto:
Perchè lavorare cosi un cilindro quando puoi prenderne uno che va di più e che (a parer mio) ha piu affidabilità? eusa_wall.gif


Quotissimo, infatti ti conviene prendere il 2+ anche per l'affidabbilità maggiore...oppure se vuoi correre sul serio, orientati su un gt trofeo direttamente...giusto ragazzi?
 
7023428
7023428 Inviato: 21 Feb 2009 19:56
 

2 plus...che senso ha lavorare il trophy perdendo l'affidabilita e durata di un base,quando puoi prendere un intermedio ottimo e avere piu prestazioni del trophy???...prendi il 2 plus che è meglio
 
7023489
7023489 Inviato: 21 Feb 2009 20:04
 

dai dai neanche da chiederselo....... con i soldi che spendi per far rettificare il trphy di prendi un 2+ t.s e ne avanzi...... icon_wink.gif
 
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