Giarol93 ha scritto:
grande zampa...e adesso siamo sui 100 effettivi...

eeeeh 100 effettivi.. non penso proprio.. vedrò..
non è un'elaborazione base completa.. ho fatto quello che ho potuto..
master_roberto ha scritto:
sui 100 non penso che ci sta col 17,5... comunque adesso se ti fermano i birri e guardano giù vedono tutto vabeh tanto alle moto lasciano passare tutto anche perché non sanno mai con cosa escono di serie
che devono guardare i caramba?
il carburatore è come quello di serie..
il gt da fuori è uguale a quello di serie..
solo la marmitta potrebbero trovare storie.. ma è omologata
ma comunque penso che ci arrivino che non sia proprio una moto..
boh.. dalla marmitta si vede...
salvomhr ha scritto:
quoto...la pula non ferma mai le moto per controllare eventuali modifiche...
ma gli scooter si
no comunque cazzata.. fermano le moto e spesso controllano ancor più che da noi.. perfino l'omologazione degli specchietti, frecce, terminale, inclinazione targa, spessore gomme.. mi ricordo che a me fermarono con l'honda e hanno rotto solo per la zx con poca lana (stavo andando a casa a cambiarla) ma dei neon a vista, targa attaccata con una cerniera di una porta (quindi ballava) specchio non omologato e una freccia staccata non hanno detto nulla
master_roberto ha scritto:
e loro che ne sanno che la tua non è una moto ? loro cercano gli scooter, che sono il NEMICO
mah... vedremo se non se ne accorgono... però vorrei verificarlo il più presto possibile..
brex ha scritto:
Zampa come è sto DNA??? Gira bene??
beh io ci devo ancora tornare da sabato da Claudio.. bisogna mettere a posto le magagne, trovare il modo di eliminare le bolle d'aria nei tubini dell'olio
carburare e tarare.. il minimo è incredibilmente alto.. poi domani devo andare a prendere il collettore di aspirazione che è crepato...