HO UN F12 due plus-21-nardò ectect....
il motorino andava bene... aveva solo un forte calo di giri a 9 mila giri ma poi riprendeva bene e saliva tranquillo...
poi ho cambiato fascia- tolto la ruota libera e cambiato vario con uno della mhr.....
motorino nn da assiolutamente cali ed è sempre reattivo... appena apri prende subito i giri non andando però in fuori giri...
solo che ho notato che tenendo il gas costante dagli 8500 giri in su il motorino da forti strattoni.... prende i igiri da solo e li perde.... ogni volta un dolore alla schiena!

però il problema appena apri un pò di gas scompare all'istante e il motorino tira ancora un sacco... al massimo questo problema nn lo fa... credevo che fosse il rodaggio ma dopo 100 km nn credo!
oggi sono andato a scuola in motorino.. andata tutto ok... al ritorno dopo circa 5 secondi che sono al massimo si impala di giri e senti proprio un blocco! il motorino ne ha di + da spingere ma è bloccato da qualcosa! chiudo gas e riapro e nn fa + nulla... dopo un pò ancora con sto problema.. e sentendo il rumore dalla marmitta si sente proprio come qualcosa che grattasse.... tipo dei gargarismi! XD
che è?
oggi vado dal meccanico,che mi ha detto che era il correttore di coppia (falso.. già cambiato) a prendere una nuova candela.... però bo...
sembra che manchesse benza e corrente....benza agli alti e corrente a gas costante....
vostro parere?
p.s: carburazione quasi perfetta....sono solo magro di 2-3 punti ma questi problemi nn si sono mai verificati, tipoi vuoti ect...