lucyg ha scritto:
Ahahahahahah!
Non posso che consigliarti di sì! Come puoi vedere io ho un modello 2009. Beh, che dire...eccezionale!
Certo, è sempre una stradale, ma ti posso assicurare che le strade che io faccio più spesso sono di montagna.... e mi sono sempre trovata bene.
Questo modello in particolare è molto agile....
In ogni caso, ti sconsiglio il salto dalla 250 al 1000.....ce n'è veramente troppo di motore lì, soprattutto in montagna non lo sfrutteresti mai del tutto.
Una volta girava nella sezione video un filmato dal titolo "la moto più agile: il trial? no, il cbr", in cui si vedeva un tizio giapponese che (cambiando manubrio e non so cos'altro) faceva un percorso tra birilli in prima con ginocchio a terra. Al di là di questi estremi, ho potuto verificare personalmente che tra le curve di montagna, con "chicane" in cui devi rapidamente passare da una piega all'altra, questa moto si è dimostrata veramente agile e leggera!
Per ora ti lascio con questi commenti perchè il tempo di scrivere oggi scarseggia...comunque se, nel mio piccolo, posso aiutarti con qualche approfondimento sul cbr...volentieri.
P.S. hai preso magari in considerazione l'idea di passare attraverso una nuda? Io all'epoca ero passata attraverso l'hornet, anche se avevo una gran voglia di cbr... Devo dire che l'ho tenuta per quattro anni ed è stata un'ottima scuola!
Grazie mille per i consigli !
La cbr mi piace molto, l'hornet un po' meno purtroppo !
Per caso ti ha mai dato qualche grattacapo per i lunghi viaggi (+150 km circa) ?
Perché la userei solo nel weekend per andare a spasso !