ecco qui... ho raggiunto le 20 pagine nel topic precedente (che emozione

ecco l'elenco delle modifiche che la mia moto ha subito:
-Cilindro 7 travasi del WR lavorato nei condotti dei travasi
-Testata HTM emisferica con squish e volume calcolati
-Scarico completo DOMA
-Pacco lammellare VForce3
-Carburatore Keihin PWM 38
-Filtro racing ad elevata porosità TWINAIR + olio filtro racing "TWINAIR power liquid"
-Valvola di scarico modificata, resa pneumatica
-Monoammortizzatore posteriore SACHS pluriregolabile derivato da Husqvarna sm450R '06
-Forcelle ritarate con olio più denso
-Disco posteriore braking a margherita + pasticche sintetizzate
-Disco anteriore HTM da 320mm
-Pinza freno anteriore con 4 pistoncini a diametro differenziato
-Pompa anteriore radiale 16x18 Brembo
-Liquido freni Motul RBF600, super DOT4
-Gas rapido Domino
-Eliminazione batteria, miscelatore, strumentazione, targa, luci, freccie e contralbero per le vibrazioni
è tutto credo...
ora le foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Edit by EdoMaske: link al vecchio topic
Husqvarna SMR 125 di Ld90 [foto finali pag 20]