GIANADAN ha scritto:
Dato che si tratta di una moto usata ed in particolare di una in giacenza di concessionario io farei fare il tagliando al piu presto dopo l'acquisto (ancher se costa un enormità...) la mia è un 800 ed è già abbastanza caro ma il tuo ancora di più... magari la puoi usare come scusa per tirare sul prezzo... comunque nel taglaindo dei 20.000 la cosa più onerosa è la sostituzione delle cinghie... se sei bravino o ai amici / meccanici fidati puoi farti i cambi olio (motore, forcelle, tubazioni freno) filtri(arie e benzina), candele e via dicendo da te! ed andare alla ducati dicendo ESPLICITAMENTE quanto ti chiedono per il SOLO cambio cinghie!!! cosi facendo puoi andrci anche a 20.000 km o anche qualcosa in più... se le cinghie stanno bene puoi fare anche qualcosa in più dei canonici 2 anni o 20.000 km ... (ma stia attento non sono cose con cui scerzare se si rompono hai fatto danni seri!)
Per quanto mi rigurda se cambi solo i fianli ottieni più sound ed una moto scarburata... almeno il filtro dell'aria!!! se trovi un kit usato (terminali con o senza collettori, centralina e filtro aria) allora si che senti la differenza! soprattutto nell'erogazione!
Se posso aggiungere un consiglio il mono sarebbe da sostituire (non dico subito ma quanto prima!) fa un po c****e detto tra noi (naturalmente in un utilizzo sportivo del mezzo)
ma altre info de sta moto? anno? proprietari? ma quanto vuole sto conce?
p.s per altre info sulle cinghie c'è un post qua sotto con ben 2 pagine di interventi...
è un 2006, ti posto il link di moto.it
Link a pagina di Moto.it
chiedevo appunto perchè nel caso la dovessi prendere volevo farmi mettere sul contratto la sostituzione delle parti più onerose del tagliando dei 20000,da quel che ho capito sono le cinghie.la moto l'ho vista anche dal vivo ed ad occhio stà bene e non ha graffi,ma non ho ancora parlato con il commesso x un'eventuale prova