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Inviato: 8 Dic 2008 16:10
Quoto l'additivo,l'ho usato con -23 gradi in Val di Fassa sulla mia ex Puntocesso a nafta e mai avuto problemi.
In alternativa nei vecchi diesel si puo' aggiungere un paio di litri di super al pieno di gasolio con lo stesso risultato ma nei diesel moderni (quelli con iniettori piezoelettrici soprattutto) puo' danneggiare gravemente gli iniettori stessi...
Altra accortezza,invece di arrivare a pisciare nella serratura (
) comprate un banalissimo grasso spray universale e datelo in abbondanza dentro la serratura,sul meccanismo di blocco delle portiere e sulle guarnizioni in gomma di tenuta (ovviamente vale solo come misura preventiva) l'auto si aprira' magicamente anche con temperature ben sotto allo zero...
Nel caso si blocchi una serratura della centralizzata,visto che l'auto rimarrebbe aperta basta togliere il fusibile della stessa e aprire/chiudere le porte manualmente con i piolini come si e'sempre fatto fino a pochi anni fa',se avete di quelle auto moderne che ne sono sprovvisti...Be'...C@xxi vostri...
Ultima cosa le "calze per auto" per quanto efficaci,legislativamente parlando non sostituiscono ne' catene ne pneumatici da neve,quindi una qualsiasi pattuglia vi fermi puo' non farvi proseguire il viaggio nel caso il tratto di strada comprendesse l'obbligo appunto di catene o pneumatici M+S.
Ultima modifica di motomatto il 8 Dic 2008 16:21, modificato 1 volta in totale