non mi pare ci siano paraoli sulle valvole all'epoca, a me la rettifica li aveva messi ma li ho fatti togliere perchè il circuito dell'olio sul libretto comprende anche la lubrificazione delle valvole, inoltre se proprio volete avere meno olio nei guidavalvole usurati, dovete far tornire la testa del guidavalvole, in pratica deve avere le parte esterna spiovente e la parte interna più alta, come un comignolo dove poi andra infilata la valvola in questo modo l'olio non ristagna, ma è ovvio che a sto punto con la testa dalla rettifica, revisionerei tutto.....magari con la valvola di aspirazione maggiorata...che fa tanto figo

Considerate che un paraolio blocca completamente l'olio, io avrei paura di puntature,,,soprattutto su guidavalvole e valvole usurate....non lo metterei.
Le guidevalvola spioventi le ho fatte fare su consiglio di un vecchio rettificatore anche sui guidavalvole nuovi, in questo modo prende solo l'olio che scivola sull'asta esterna della valvola.