paskuale ha scritto:
anke se nn sn possessore d SC ma d beverly visto ke il motore è lo stesso credo d poterti consigliare ugualmente
il fatto da cosa truccare è relativo alle prestazioni ke desideri dal tuo sccoter.
Se vuoi una migliore accellerazione e un pikkolo allungo in + monta un multivar con rulli 1 pò + leggeri e 1 scariko + aperto tipo 4road ke è la migliore in prestazioni e prezzo.
Se qst nn t basta puoi passare ad una trasformazione + radicale aggiungendo a quello già elencato prima anke un GT malossi, rapporti allungati.
Se vuoi il massimo oltre a tutto quello elencato fin ora metti anke albero a camme, molle valvole, lavorazione testata, valvole riprofilate e maggiorate e carburatore PHF 34.
dopo d ke avrai un mostro
quindi la scelta è dettata da qll ke si vuole
a proposito del gt secondo te è possibile mettere quello 250 del beverly (ora anche sportcity )
un meccanico mi ha detto che era possibile ma poi non ci sono + andato
altri meccanici mi dicono di no ma quando chierdo il perchè mi risponde che è per vari motivi ma non mi dice quali