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urgente!!! carburatore piaggio zip 502T
6246527
6246527 Inviato: 8 Nov 2008 16:43
Oggetto: urgente!!! carburatore piaggio zip 502T
 

Che carburatore monta di serie un piaggio zip 50 2T ad aria(quello con carene del sp)?

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
6246581
6246581 Inviato: 8 Nov 2008 16:55
 

credo un 17.5
Ma scusa, che ti costa chinare la testa e controllare icon_asd.gif
 
6246609
6246609 Inviato: 8 Nov 2008 17:01
 

Area51_MHR ha scritto:
credo un 17.5
Ma scusa, che ti costa chinare la testa e controllare icon_asd.gif


17.5 icon_wink.gif

forse non lo posside e non può vedere
 
6246611
6246611 Inviato: 8 Nov 2008 17:02
 

il 17.5 col dischetto in ottone a far de riduttore.

ce l ho io devo dire che nn mi son trovato molto bene con quel motorino...spero di tornare presto al vecchio stalker!
 
6246618
6246618 Inviato: 8 Nov 2008 17:03
 

BR1 ha scritto:
il 17.5 col dischetto in ottone a far de riduttore.

ce l ho io devo dire che nn mi son trovato molto bene con quel motorino...spero di tornare presto al vecchio stalker!

bhè sarà 1 caso che non ti sei trovato bene perchè il blocco è quello
 
6246621
6246621 Inviato: 8 Nov 2008 17:03
 

drevolution ha scritto:


17.5 icon_wink.gif

forse non lo posside e non può vedere


tie.gif
 
6246640
6246640 Inviato: 8 Nov 2008 17:07
 

Area51_MHR ha scritto:


tie.gif

0510_five.gif
 
6246662
6246662 Inviato: 8 Nov 2008 17:11
Oggetto: Re: urgente!!! carburatore piaggio zip 502T
 

denistuning ha scritto:
Che carburatore monta di serie un piaggio zip 50 2T ad aria(quello con carene del sp)?
Immagine: Link a pagina di Bikez.com


Carburatore PHVA DEllorto 17.5mm;
All'interno del carburatore (Lato Venturi) troverai un annello in ottone; che limita il passaggio d'aria; limitando i consumi e le prestazioni;

Se levi questo blocco dovrai ricarburare mettendo un getto massimo di 10pt superiore!
 
6246824
6246824 Inviato: 8 Nov 2008 17:38
Oggetto: ciao
 

va bene grazie ho risolto non volevo togliere il filtro per leggere,
ho gia trovato ha il 17,5 c'era scritto nel sotossella con un adesivi.
ciao e grazie a tutti
prego di chiudere il topic
grazie
 
6246841
6246841 Inviato: 8 Nov 2008 17:41
 

drevolution ha scritto:

bhè sarà 1 caso che non ti sei trovato bene perchè il blocco è quello


si,ma il mio stalker era costruito come cristo comanda, sto c***o di zippetto è fatto veramente male,credimi. sarà il mio in particolare..che devo dire...se lo vedi te ne rendi conto, non è solo questione di motore...questo sembra di cartapesta..
 
6246845
6246845 Inviato: 8 Nov 2008 17:41
 

BR1 ha scritto:


si,ma il mio stalker era costruito come cristo comanda, sto c***o di zippetto è fatto veramente male,credimi. sarà il mio in particolare..che devo dire...se lo vedi te ne rendi conto, non è solo questione di motore...questo sembra di cartapesta..

allora parli di telaio e scocche ?
 
6246890
6246890 Inviato: 8 Nov 2008 17:49
 

ti dico tutto:

ZIP 2001 AC

MOTORE: smonto il cilindro per mettere lo zirri70, e non entra! sui carte ci sono due "denti" che fanno entrare solo il cilindro originale,che ha due tacche! ho dovuto armarmi di fresino e portarli via.. inoltre gli scarichi dei vecchi piaggio non montano perchè una volta fissata la marmitta al cilindro i fori sulla flangia che va al blocco non combaciano, e viceversa.

CICLISTICA : VAI SUL LISCIO! con quelle ruotine e quella forcella PENOSA davanti è peggio che fare motocross! visto il mio peso di oltre 90 kg ho messo l ammortizzatore posteriore dell NRGmc2 e mi tiene meglio, se no con me era sempre a pacco!

PLASTICHE: si smonta per strada.accoppiamenti approssimativi, rivestimento sella che fa c****e e si cuoce al sole per strapparsi quando ti siedi.

UN MOTORINO penoso. HO SPEDITO ANCHE MAIL DI PROTESTA ALLA PIAGGIO... senza risposta,ovvio...
 
6246980
6246980 Inviato: 8 Nov 2008 18:04
 

BR1 ha scritto:
ti dico tutto:

ZIP 2001 AC

MOTORE: smonto il cilindro per mettere lo zirri70, e non entra! sui carte ci sono due "denti" che fanno entrare solo il cilindro originale,che ha due tacche! ho dovuto armarmi di fresino e portarli via.. inoltre gli scarichi dei vecchi piaggio non montano perchè una volta fissata la marmitta al cilindro i fori sulla flangia che va al blocco non combaciano, e viceversa.

CICLISTICA : VAI SUL LISCIO! con quelle ruotine e quella forcella PENOSA davanti è peggio che fare motocross! visto il mio peso di oltre 90 kg ho messo l ammortizzatore posteriore dell NRGmc2 e mi tiene meglio, se no con me era sempre a pacco!

PLASTICHE: si smonta per strada.accoppiamenti approssimativi, rivestimento sella che fa c****e e si cuoce al sole per strapparsi quando ti siedi.

UN MOTORINO penoso. HO SPEDITO ANCHE MAIL DI PROTESTA ALLA PIAGGIO... senza risposta,ovvio...


strano il fatto del carter non l'avevo mai sentito
 
6246989
6246989 Inviato: 8 Nov 2008 18:05
 

BR1 ha scritto:
il 17.5 col dischetto in ottone a far de riduttore.

ce l ho io devo dire che nn mi son trovato molto bene con quel motorino...spero di tornare presto al vecchio stalker!

quoto!
 
6246997
6246997 Inviato: 8 Nov 2008 18:06
 

neppure io... e poi dovevi vedere che schifo di finitura di lavorazione dentro i carter... ti ripeto...PENOSO-
meno male che l ho preso a 200 euro.. forse ora lo scambio con uno stalker..
 
6247012
6247012 Inviato: 8 Nov 2008 18:09
 

BR1 ha scritto:
ti dico tutto:

ZIP 2001 AC

MOTORE: smonto il cilindro per mettere lo zirri70, e non entra! sui carte ci sono due "denti" che fanno entrare solo il cilindro originale,che ha due tacche! ho dovuto armarmi di fresino e portarli via.. inoltre gli scarichi dei vecchi piaggio non montano perchè una volta fissata la marmitta al cilindro i fori sulla flangia che va al blocco non combaciano, e viceversa.

CICLISTICA : VAI SUL LISCIO! con quelle ruotine e quella forcella PENOSA davanti è peggio che fare motocross! visto il mio peso di oltre 90 kg ho messo l ammortizzatore posteriore dell NRGmc2 e mi tiene meglio, se no con me era sempre a pacco!

PLASTICHE: si smonta per strada.accoppiamenti approssimativi, rivestimento sella che fa c****e e si cuoce al sole per strapparsi quando ti siedi.



UN MOTORINO penoso. HO SPEDITO ANCHE MAIL DI PROTESTA ALLA PIAGGIO... senza risposta,ovvio...



tu sei pazzo..è uno scooter ottimo...le carene sono solidissime..vatti a fare un mese di prova con l'aerox..e vedi che perdi carene da tutte le parti...la forcella anche a me non piace xkè è troppo dura..e preferisco la mia doppia a molle....

comunque lo stalker..che ne parli tanto..è lo stesso dello zip..solo che non ha il monobracico .....ed è ad aria..
comunque anche lui carene solidissime..

lo stalker comunque resta il migliore...io sono stato colpito da quello del mio amioc che mi ha donato il top racing che montava sullo stalker...per quello lo amo..
 
6247034
6247034 Inviato: 8 Nov 2008 18:12
 

parlo dell zip ad aria... vieni a provare il mio e cambi idea!

io lo stalker l ho tenuto per 10 anni..('97-07),anche elaborato,ed era un carro armato... la piaggio con gli zippetti come il mio ha fatto un calo mostruoso! il mio primo scooter fu nel 1996 uno Zip primo modello, preso usato, ed era davvero un altro pianeta rispettoa questo!
 
9025112
9025112 Inviato: 18 Dic 2009 21:09
 

che schifo lo stalker è molto meglio lo zip sp
lo stalker è proprio uno scooter di m***a
 
9025133
9025133 Inviato: 18 Dic 2009 21:12
 

tafu69 ha scritto:
che schifo lo stalker è molto meglio lo zip sp
lo stalker è proprio uno scooter di m***a


Vedo che ti viene difficile esprimerti con educazione e civiltà icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
9025160
9025160 Inviato: 18 Dic 2009 21:17
 

adesso tutti i piaggio montano il 17.5 con il disco in ottone... 0509_up.gif
 
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