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elaborazione runner sp
6075800
6075800 Inviato: 22 Ott 2008 13:43
Oggetto: elaborazione runner sp
 



questa è la mia preparazione,cosa mi consigliate?

gt: top 2 plus
albero: rms super racing
marmitta: malossi trofeo a curva bassa o pinasco pws o for race?
carburatore:19 o 21 dell'orto aria manuale?
variatore: malossi
frizione: delta clutch
filtro: originale con spugna rossa malossi

Ultima modifica di killerphobos il 22 Ott 2008 14:11, modificato 1 volta in totale
 
6075852
6075852 Inviato: 22 Ott 2008 13:47
 

la marmitta se vuoi una omologata la pws va benissimo se vuoi una non omologata
metti: malossi for race only o sennò polini evo icon_wink.gif
poi se è €2 centralina top rossa poi pacco lamellare vl13 malossi e dovresti andare bene icon_wink.gif
 
6075873
6075873 Inviato: 22 Ott 2008 13:48
 

di armitta prendi la nardò che è la sua....poi dovresti montare dei rapporti per sfruttare tutta la potenza....un pacco lamellare...come carburatore un 21 con un cono....e magari anche il collettore dritto icon_wink.gif
 
6075880
6075880 Inviato: 22 Ott 2008 13:49
 

non lo so se la pinasco è omologato comunque non fa niente
 
6075913
6075913 Inviato: 22 Ott 2008 13:51
 

killerphobos ha scritto:
non lo so se la pinasco è omologato comunque non fa niente

si si...è omologata la pws icon_wink.gif
 
6075919
6075919 Inviato: 22 Ott 2008 13:52
 

a ok,comunque io non vorrei mettere il filtro a cono anche se so che il motorino va molto meglio...
 
6075929
6075929 Inviato: 22 Ott 2008 13:53
 

killerphobos ha scritto:
a ok,comunque io non vorrei mettere il filtro a cono anche se so che il motorino va molto meglio...

allora tieni l'originale con la red....e il collettore inclinato....al limite lo fori un pò icon_wink.gif
 
6075933
6075933 Inviato: 22 Ott 2008 13:53
 

Pc93 ha scritto:
di armitta prendi la nardò che è la sua....poi dovresti montare dei rapporti per sfruttare tutta la potenza....un pacco lamellare...come carburatore un 21 con un cono....e magari anche il collettore dritto icon_wink.gif

la rapportatura dell'runner va benissimo lasciala stare cosi...il filtro col 21 non mi sa di nnt..lascialo perdere la red sponge è + che sufficente... icon_wink.gif serto se poi vuoi fare casino e avere una carburazione instabilissima metti 21 + filtro aperto... icon_asd.gif
 
6075957
6075957 Inviato: 22 Ott 2008 13:55
 

total24 ha scritto:

la rapportatura dell'runner va benissimo lasciala stare cosi...il filtro col 21 non mi sa di nnt..lascialo perdere la red sponge è + che sufficente... icon_wink.gif serto se poi vuoi fare casino e avere una carburazione instabilissima metti 21 + filtro aperto... icon_asd.gif

il filtro dal 21 in su si fa sentire sulle prestazioni...comunque ha detto ceh non lo vuole....e allora lascia la red icon_rolleyes.gif
per i rapporti.....scusa se ho sbagliato ma non me ne intendo dei rapporti del runner....di solito su un'ela intermedia ci vanno icon_rolleyes.gif
 
6075972
6075972 Inviato: 22 Ott 2008 13:56
 

infatti ci ho pensato di fare così
 
6076054
6076054 Inviato: 22 Ott 2008 14:02
 

i rapporti non è "che ci vanno" o "non ci vanno" è una questione di uso..per espereinza personale posso dirti che gli originali anche con un semi trofeo possono andare bene tutto è vedere se va bene a lui e che esigenze ha... icon_wink.gif certo con un semi trofeo rischi di mettertelo per cappello però se va bene cosi...lasciasse quelli..ti dico solo che col puffo gli originali van benissimo icon_wink.gif per ilfiltro...non è vero che si sentono tnt...in pista molti amici girano col tpr,evo1,21 e filtro originale con qlk buchetto...fidatiilfiltro fa solo casino e da problemi di carburaz. in continuo non sempre il filtro è la scelta migliore.... icon_wink.gif
 
6076100
6076100 Inviato: 22 Ott 2008 14:05
 

si,infatti anche un mio amico con il tpr ha qualche problema
 
6076308
6076308 Inviato: 22 Ott 2008 14:19
 

allora con il top 2plus la pinasco va da dio(esperienza personale)...se no va bene anche la nardò,che è studiata apposta x quel gt...poi ti consiglio un pacco lamellare stage6 by tassinari(a mio parere il migliore in assoluto) e un collettore diritto... ovviamente con carbu 21 con aria manuale.. icon_wink.gif
 
6076322
6076322 Inviato: 22 Ott 2008 14:20
 

gabruzMN ha scritto:
allora con il top 2plus la pinasco va da dio(esperienza personale)...se no va bene anche la nardò,che è studiata apposta x quel gt...poi ti consiglio un pacco lamellare stage6 by tassinari(a mio parere il migliore in assoluto) e un collettore diritto... ovviamente con carbu 21 con aria manuale.. icon_wink.gif
si ma se mette il colle dirtto dve mettere il cono icon_wink.gif
 
6076434
6076434 Inviato: 22 Ott 2008 14:28
 

total24 ha scritto:
si ma se mette il colle dirtto dve mettere il cono icon_wink.gif


certo!!cioè secondo me un ela con un 21 ci vuole il collettore diritto e il cono...ti fanno fare quel salto necessario x passare ad un alto livello di prestazioni... icon_wink.gif lo so che montare il cono è impegnativo x la carburazione ecc.. xo se uno vuole camminare veramente è necessario...oppure se non vuole può mettere redsponge e bucare la scatola del filtro..che in sostanza è quasi la stessa cosa...
 
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