Antoni0 ha scritto:
8gr?? invece di diminuire il peso per la marmitta aumentano?? già di serie se non sbaglio ha i 7.2/7.5 non ricordo comunque prima cosa da cambiare è il vario.poi lo scarico se hai voglia, visto che non da nessun beneficio ma solo estetica..
intendi quelli nello scatolo leovince vero? mi pare si.. siano 7.2..
comunque anke io a poco gia ho a casa la 4road e vario malossi.. prima cosa dato che hai un motore originale.. la molla bianca di contrasto è un po' inutile.. perdi anke allungo.. lascia l'originale.. e compra un vario malossi polini.. x il malossi mi hanno consigliato originale e rulli 8gr. x la carburazione non è strettamente necessaria x quanto ho capito x una marmitta.. se la fai e meglio.. al massimo umetta un po' il filtro.. ma con un vario dovresti andare bn anke senza farla.. spero non sia troppo magra di suo la carburazione. ma dato che mi hanno spiegato che la leovince fa le marmitte e specifica che non è strettamente necessario ricarburare.. puoi farne a meno.. quindi fai come me e prendi un bel vario.. se poi vuoi il gt 210.. bhè.. diciamo che se non modifichi il resto oltre a problemi.. non rende come si deve.. e senza marmitta aperta il gt non va..