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My Gilera Runner Kawasaki by ZandreaZ
5984320
5984320 Inviato: 13 Ott 2008 21:56
 



ma io celh'o quello a cono della malossi ma non è che mi da i vuoti ma va proprio di meno comunque non è che mi passeresti il link della centralina che dovrei prendere? comunque invece x la ripresa non posso cambiare niente? icon_confused.gif
 
5988711
5988711 Inviato: 14 Ott 2008 12:17
 

ZandreaZ ha scritto:
ma io celh'o quello a cono della malossi ma non è che mi da i vuoti ma va proprio di meno comunque non è che mi passeresti il link della centralina che dovrei prendere? comunque invece x la ripresa non posso cambiare niente? icon_confused.gif


per la ripresa gia dovrebbe darti la centralina....poi ti ci vuole la frizione malossi con le mollettine gialle e dei rulli da 6,5...comunque ora ti do il link...

Link a pagina di Biollamotors.it
 
5996054
5996054 Inviato: 14 Ott 2008 21:38
 

ho chiesto nella sezione della meccanica e mi hanno sconsigliato di cambiarla perchè dicono che farei solo un casino icon_sad.gif adex comunque appena posso cerco di controllare almeno le mollette della frizione che mi ha messo il meccanico e per le massette non credo proprio che si riescano a capire senza aprire il variatore icon_confused.gif comunque oggi ho ordinato le viti per il copricarter verdi e le prese d'aria laterali in alluminio con su i tribali icon_cool.gif e tra poco vernicio il copricarter nero icon_biggrin.gif appena posso posto le foto
 
5998418
5998418 Inviato: 15 Ott 2008 3:49
 

TARDE93 ha scritto:
...o filtro dell aria dell nrg power...

Guarda che la cassa filtro + grande aspira meglio

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
6007676
6007676 Inviato: 15 Ott 2008 21:06
 

ragazzi dite che per verniciare il copricarter è meglio una vernice ad alte temperature o normale? icon_mrgreen.gif
 
6009822
6009822 Inviato: 15 Ott 2008 23:00
 

ZandreaZ ha scritto:
ragazzi dite che per verniciare il copricarter è meglio una vernice ad alte temperature o normale? icon_mrgreen.gif


io l ho sempre fatta con quella normale e nn è mai andata via...e neanche mai scheggiata quindi vai tranquillo...riguardo al filtro e capira che deve aspirare un ignezione a liquido....
 
6010476
6010476 Inviato: 16 Ott 2008 0:09
 

TARDE93 ha scritto:
ZandreaZ ha scritto:
ragazzi dite che per verniciare il copricarter è meglio una vernice ad alte temperature o normale? icon_mrgreen.gif


io l ho sempre fatta con quella normale e nn è mai andata via...e neanche mai scheggiata quindi vai tranquillo...riguardo al filtro e capira che deve aspirare un ignezione a liquido....


e 2 di volte..che sei forse analfabeta? icon_lol.gif

INIEZIONE!!!
 
6012098
6012098 Inviato: 16 Ott 2008 10:57
 

sketch ha scritto:


e 2 di volte..che sei forse analfabeta? icon_lol.gif

INIEZIONE!!!


oooo...mi scusi prof... icon_rolleyes.gif icon_confused.gif
 
6013821
6013821 Inviato: 16 Ott 2008 14:05
 

grazie per la riposta, ma comunque non lo devo carteggiare vero? e comunque allora sto filtro lascio questo ok? ma comunque se cambiassi la frizione dovrebbe andare di più o non serve a niente? e comunque quale dovrei mettere? icon_mrgreen.gif
 
6013885
6013885 Inviato: 16 Ott 2008 14:10
 

ZandreaZ ha scritto:
grazie per la riposta, ma comunque non lo devo carteggiare vero? e comunque allora sto filtro lascio questo ok? ma comunque se cambiassi la frizione dovrebbe andare di più o non serve a niente? e comunque quale dovrei mettere? icon_mrgreen.gif


nono non ce n è bisogno....riguardo alla frizione se la tua è nuova puoi lasciare qll...sennò metti una fly(non stare a mettere roba regolabile che nn serve a niente)...e poi la frizione non serve a farlo andare di piu...o perlomeno....in se non serve....sono utili le mollettine piccole della frizione...piu dure sono prima attacca la frizione...quindi piu che per la velocità servono per lo scatto al semaforo....io ti consiglio di mettere le verdi che sono le intemedie come durezza....o meglio ancora le gialle....che sono le dure...tu prova....qnd trovi qll giuste vedrai che avrai uno scatto bruciante.... icon_wink.gif
 
6014206
6014206 Inviato: 16 Ott 2008 14:31
 

ecco appunto io voglio farlo scattare icon_mrgreen.gif comunque le mollette le ho gia cambiate perchè me le ha cambiate il meccanico quando ho messo il variatore però non so quali ho, si riescono a vedere senza smontare la frizione? comunque quali sono le migliori per la ripresa?
 
6014402
6014402 Inviato: 16 Ott 2008 14:43
 

allora io metterei le gialle fossi in te....però non so se sono troppo dure per un g t originale....tu prova....se nn vanno bene metti le verdi.... icon_wink.gif

e poi devi alleggerire i rulli...metti qll da 6,5...dovrebbero essere ok! icon_wink.gif
 
6014784
6014784 Inviato: 16 Ott 2008 15:06
 

i rulli può darsi siano gia quelli perchè me li ha sostituiti il meccanico boh se riesco guardo quali ho. icon_mrgreen.gif
 
6014807
6014807 Inviato: 16 Ott 2008 15:08
 

okok....ma te li fai mettere i pezzi dal mecca sensa sapere cosa sono...???non ti fidare perchè avvolte scazzano alla grande...a uno qui sul tinga con il 70 gli ha messo dei rulli da 8.....roba che nn ti schiodi da 60 all ora....
 
6014861
6014861 Inviato: 16 Ott 2008 15:11
 

e ma come faccio a montarli senza pistola? comunque questo qui è uno fidato icon_smile.gif
 
6014885
6014885 Inviato: 16 Ott 2008 15:12
 

ZandreaZ ha scritto:
e ma come faccio a montarli senza pistola? comunque questo qui è uno fidato icon_smile.gif


no nn hai capito....c è chi porta il mezzo dal mecca e fa fare a lui(anche comprare i pezzi che al mecca sembrano piu adatti)....ecco in caso nn fare cosi....compra i pezzi e fatteli montare....
 
6017075
6017075 Inviato: 16 Ott 2008 17:50
 

sisi ovvio icon_smile.gif comunque non so da quanto le ho le massette e le mollette non so di che colore sono icon_confused.gif comunque ho verniciato il carter e doma dovrebbero arrivare le viti verdi e le prese d'aria cromate icon_cool.gif poi appena li ho montati faccio una foto icon_smile.gif
 
6019136
6019136 Inviato: 16 Ott 2008 20:18
 

ZandreaZ ha scritto:
sisi ovvio icon_smile.gif comunque non so da quanto le ho le massette e le mollette non so di che colore sono icon_confused.gif comunque ho verniciato il carter e doma dovrebbero arrivare le viti verdi e le prese d'aria cromate icon_cool.gif poi appena li ho montati faccio una foto icon_smile.gif

vai.....è venuto bene???
 
6019319
6019319 Inviato: 16 Ott 2008 20:33
 

sisi è venuto bene icon_biggrin.gif solo un pezzettino è venuto male ma perchè era rovinato e non c'era neanche più su la vernice ma non si vede neanche icon_smile.gif comunque adesso starei pensando per mettere un blocco a carburatore però non ho voglia di spenderci sopra troppo, poi sono stato un pirla circa un mese e mezzo fa avevo a disposizione il blocco di un runner sp gratis ma ormai è andato icon_sad.gif
 
6031125
6031125 Inviato: 17 Ott 2008 20:52
 

è venuto bene vero????l'ho aiutato anke io a farlo! icon_biggrin.gif
ciao
 
6157101
6157101 Inviato: 30 Ott 2008 13:09
 

non c'è che dire solo una parola stupendo icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif è veramente bellissimo e poi è un runner passa dal mio ciaociao icon_wink.gif
 
7629646
7629646 Inviato: 19 Mag 2009 17:49
 

un runner con colorazione kawasaki 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
stupendo..però io al posto delle plastiche nere le farei bianche! eusa_think.gif


mi puoi far sapere come hai fatto il tuo portatarga visto che io non capisco cosa tagliare e dove fissarlo icon_xd_2.gif

ciao!!
 
7629854
7629854 Inviato: 19 Mag 2009 18:10
 

Bello e particolare.
Un solo consiglio per l'estetica: Colora il copricarter di nero lucido e prendi (o fatti) le viti de copricarter verdi. icon_smile.gif

Ne sarai soddisfatto.
 
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