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F12r Pinasco [consigli sull'ela da fare?]
5925933
5925933 Inviato: 8 Ott 2008 15:12
Oggetto: F12r Pinasco [consigli sull'ela da fare?]
 

ciao ragazzi... ascoltate avrei bisogno di un consiglio...
ho intenzione di mettere sul mio phantom f12r a liquido un pinasco t-force...una marmitta pinasco powersound, un carburatore 19 e una frizione.
Ho già un multivar e un 17,5
Dite che va bene? cosa potrei aggiungerci?
Grazie icon_biggrin.gif

Ultima modifica di marko130593 il 8 Ott 2008 15:18, modificato 2 volte in totale
 
5925996
5925996 Inviato: 8 Ott 2008 15:17
 

mettici almeno un variatore. e se puoi i rapporti primari e una frizione
 
5926011
5926011 Inviato: 8 Ott 2008 15:18
 

usa la funzione cerca icon_wink.gif
fai...

gt t force
19
red sponge
multivar 2000
delta
pinasco pws
e se l'albero ha molti chilometri cambialo con un carenzi o un rms icon_wink.gif
 
6435060
6435060 Inviato: 30 Nov 2008 13:46
 

e la centralina nn la deve aggiungere?
 
6435099
6435099 Inviato: 30 Nov 2008 13:54
 

Secondo me ci vuole in quanto é euro 2!
 
6435162
6435162 Inviato: 30 Nov 2008 14:01
 

spaggioracing ha scritto:
Secondo me ci vuole in quanto é euro 2!

ma io ti dico che ho 1 ela base completa e non ho cambiato centralina e non ho mai avuto problemi icon_rolleyes.gif
 
6435309
6435309 Inviato: 30 Nov 2008 14:17
 

scaerox_6 ha scritto:

ma io ti dico che ho 1 ela base completa e non ho cambiato centralina e non ho mai avuto problemi icon_rolleyes.gif

si ma il problema è che qua parlano tutti x sentito dire..
 
6435619
6435619 Inviato: 30 Nov 2008 14:53
 

ho detto credo, non pretendo di avere la verità assoluta e non parlo x sentito dire perché un mio amico ho montato su aerox euro 2 il 2+ e non andava una c***o senza centralina!
 
6435669
6435669 Inviato: 30 Nov 2008 14:59
 

spaggioracing ha scritto:
ho detto credo, non pretendo di avere la verità assoluta e non parlo x sentito dire perché un mio amico ho montato su aerox euro 2 il 2+ e non andava una c***o senza centralina!

si ma il 2plus è una cosa..il t force è un altra..comunque io mi riferivo in generale
 
6435859
6435859 Inviato: 30 Nov 2008 15:21
 

Boh ok xké io non parlo per sentito dire, ho 21 anni ed é da quando ne avevo 14 che giro intorno a queste cazzate!
 
6436077
6436077 Inviato: 30 Nov 2008 15:51
 

spaggioracing ha scritto:
ho detto credo, non pretendo di avere la verità assoluta e non parlo x sentito dire perché un mio amico ho montato su aerox euro 2 il 2+ e non andava una c***o senza centralina!

sull'aerox è strano perchè non ha il limitatore..invece sul phantom €2.3 la centralina ci vuole per forza a meno che non si usino metodi artigianali per sbloccarla
 
6436089
6436089 Inviato: 30 Nov 2008 15:54
 

YamahaAerox91 ha scritto:

sull'aerox è strano perchè non ha il limitatore..invece sul phantom €2.3 la centralina ci vuole per forza a meno che non si usino metodi artigianali per sbloccarla

io a breve farò una ela base al mio f12r LC ma nn cambiero la centralina...non posso spendere 80 euro in piu..e poi un base arriva a 9500/10000 giri..quindi avendo il limitatore a 9500/10000 nn vedo qual'è il problema..
 
6436878
6436878 Inviato: 30 Nov 2008 18:14
Oggetto: Re: F12r Pinasco
 

marko130593 ha scritto:
ciao ragazzi... ascoltate avrei bisogno di un consiglio...
ho intenzione di mettere sul mio phantom f12r a liquido un pinasco t-force...una marmitta pinasco powersound, un carburatore 19 e una frizione.
ho già un multivar e un 17,5
dite che va bene? cosa potrei aggiungerci?
grazie icon_biggrin.gif

la marmitta e fattibile montarla solo che per poter sfruttarla al momento credo che ti convenga mettre un variatore che la s pingi al massimo vedi le offerte che fa quartomotoricambi
 
6436971
6436971 Inviato: 30 Nov 2008 18:24
 

secondo me la powersound sul t force non va bene, con il 19 svuta, metti un 21, oppure carbura benissimo con il 19 ma svuoterà sempre un po'
meglio top nardò o stage6 pro replica
multivar ok, fly clutch, o al limite la delta
è euro2, quindi sentito dire un bel c***o di niente, per chi ha fatto lo sborone sopra, spaggioracing ha ragione altro che sentito dire, state zitti se non sapete le cose
o togli il limitatore, o (meglio) metti una centralina, non vuoi spendere l'ira di dio? top gialla, o meglio rossa, su ebay sono a 50 euro! dopo un'elaboazione base da 400 euro direi che altri 50 non uccidono nessuno
 
6437355
6437355 Inviato: 30 Nov 2008 19:05
 

bestf12 ha scritto:
secondo me la powersound sul t force non va bene, con il 19 svuta, metti un 21, oppure carbura benissimo con il 19 ma svuoterà sempre un po'
meglio top nardò o stage6 pro replica
multivar ok, fly clutch, o al limite la delta
è euro2, quindi sentito dire un bel c***o di niente, per chi ha fatto lo sborone sopra, spaggioracing ha ragione altro che sentito dire, state zitti se non sapete le cose
o togli il limitatore, o (meglio) metti una centralina, non vuoi spendere l'ira di dio? top gialla, o meglio rossa, su ebay sono a 50 euro! dopo un'elaboazione base da 400 euro direi che altri 50 non uccidono nessuno

ueue sborone nn l'ho di certo fatto
ho solo detto che molta gente parla x sentito dire
stai calmo che stiamo solo discutendo, nn c'è bisogno di alterarsi
comunque io da ebay non compro niente..e su biolla partono tutte da 80 quelle che vanno bene x il mio..
 
6437507
6437507 Inviato: 30 Nov 2008 19:21
 

luca175 ha scritto:

si ma il problema è che qua parlano tutti x sentito dire..

io non parlo per sentito dire....molti mie amici cambiando centralina oltre a salvare il pistone hanno avuto un notevole incremento della ripresa.....
 
6437729
6437729 Inviato: 30 Nov 2008 19:46
 

firefoxfirefox ha scritto:

io non parlo per sentito dire....molti mie amici cambiando centralina oltre a salvare il pistone hanno avuto un notevole incremento della ripresa.....

Ah ok..quindi al posto di frizione e campana mi conviene la centralina?
 
6444702
6444702 Inviato: 1 Dic 2008 18:04
 

no se la frizione ha parecchi km ci vuole anche la frizione...
 
6444718
6444718 Inviato: 1 Dic 2008 18:06
 
 
6445730
6445730 Inviato: 1 Dic 2008 19:39
 

devi assolutamente mettere la centralina altrimenti farai un buco sul pistone....
 
6445791
6445791 Inviato: 1 Dic 2008 19:43
 

aerox_2plus ha scritto:
devi assolutamente mettere la centralina altrimenti farai un buco sul pistone....

ti dico che non è così,io ho 1 ela base euro2 completa senza aver cambiato centralina,magari è stato rimosso il limitatore o qualcosa del genere,ma non l'ho cambiata. non è necessario sul' ela base.
 
6452457
6452457 Inviato: 2 Dic 2008 15:26
 

sul base vero...anche io sull'intermedio parecchio tempo non ho messo nulla...anche se la centralina originale era sbloccata
 
6453126
6453126 Inviato: 2 Dic 2008 16:22
 

la centralina si dovrebbe mettere per stare sicuri e comunque qualcuno sopra ha detto che un base arriva solo fino a 9000-10000 giri...il mio mi segna 12000 icon_eek.gif
comunque vedi la mia ela in firma
 
6456057
6456057 Inviato: 2 Dic 2008 20:51
 

io avevo una ela base pinasco completa, non ho cambiato centralina e non mi si è rotto niente;anche ora che ho il g-force non c'è lo.
 
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