TuttaLaVita ha scritto:
-Goose- ha scritto:
Altra cosa...ce un modo per avere lo sterzo piu "duro"....cioe che non si muova facilmente.
Lo sterzo non deve muoversi facilmente, nel senso che le 4 viti che lo fissano agli attacchi devono essere ben serrate, ma soprattutto devono essere serrate ne modo giusto!
Quando stringi devi tenere sotto controllo la distanza tra attacco superiore e attacco inferiore che deve essere uguale su tutti e quattro i lati, non possono essere, per esempio, davanti con uno spazio più grande che dietro e viceversa!
Se invece ti riferisci all'escurzione del movimento del manubrio (girare a dx e sx), se hai problemi di sbacchettamento, io avevo letto la prova della kakkasaki di Pourcel campione del mondo e Vitto Cavuoti aveva detto che per ovviare a questo problema i meccanici del team gli stringevano fino alla morte il dado del cannotto di sterzo e così si muoveva "meno", era "più duro".
Tsokey?
Quello del canotto di strerzo gia fatto....non si muove piu
comunque sisi le viti son tirate egualmente