bè io ieri l'ho tirata e mi va anke oltre i 12000 xò la velocità nn si skioda dai 95 km/h !!!!!
alerace91
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Inviato: 22 Mag 2006 17:40
Blisset89 ha scritto:
[ma la mia rs in 5a (è il max) arriva all inizio della zona rossa (10.000) di + nn sale.....e fa sui 100 km/h
ma se cambio il motore (top 85cc) a quanti giri arriva ???
in quinta???????? ma di che anno è??????
la mia ne ha 6 ed è del 2005
io so che almeno dal 2001 le marce sono 6 prima nn so perche nn ho mai visto rs precedenti forse una del 97 pero aveva 6 marce
robby90
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Inviato: 22 Mag 2006 19:15
Blisset89 ha scritto:
RsLyon ha scritto:
Blisset89 ha scritto:
[ma la mia rs in 5a (è il max) arriva all inizio della zona rossa (10.000) di + nn sale.....e fa sui 100 km/h
ma se cambio il motore (top 85cc) a quanti giri arriva ???
14.000 giri cmq strano gigi con motori truccati sei sempre sopra la zona rossa o cmq dentro
ciaoè va cambiata quando arriva sui 12.000 ke il max ke arriva la lancietta........
se hai 50 si..se hai il motore fai cm me cambi il contagiri sotto e monti uno ke segna fino a 14.000
RsLyon
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Inviato: 27 Mag 2006 17:26
ma può essere ke la marmitta simonini mi abbia alzato la coppia cosikkè la zona rossa non finisce + a 12000 giri ??? cioè in teoria un originale al di là della zona rossa non va, giusto ???
alerace91
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Inviato: 27 Mag 2006 18:51
alerace91 ha scritto:
ma può essere ke la marmitta simonini mi abbia alzato la coppia cosikkè la zona rossa non finisce + a 12000 giri ??? cioè in teoria un originale al di là della zona rossa non va, giusto ???
se anke il motore si sennò no i giri riguardano il motore e albero..quindi la zona rossa é la stessa se cambi invece motore tipo il mio 75 la zona red va da 12.000 a 14.000
RsLyon
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Inviato: 27 Mag 2006 19:38
RsLyon ha scritto:
alerace91 ha scritto:
ma può essere ke la marmitta simonini mi abbia alzato la coppia cosikkè la zona rossa non finisce + a 12000 giri ??? cioè in teoria un originale al di là della zona rossa non va, giusto ???
se anke il motore si sennò no i giri riguardano il motore e albero..quindi la zona rossa é la stessa se cambi invece motore tipo il mio 75 la zona red va da 12.000 a 14.000
quindi la mia zona rossa mi è rimasta = anzi è aumentato sopra i 12000 giri am inizia sempre a 11000 o sbaglio ????
alerace91
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Inviato: 27 Mag 2006 20:15
alerace91 ha scritto:
RsLyon ha scritto:
alerace91 ha scritto:
ma può essere ke la marmitta simonini mi abbia alzato la coppia cosikkè la zona rossa non finisce + a 12000 giri ??? cioè in teoria un originale al di là della zona rossa non va, giusto ???
se anke il motore si sennò no i giri riguardano il motore e albero..quindi la zona rossa é la stessa se cambi invece motore tipo il mio 75 la zona red va da 12.000 a 14.000
quindi la mia zona rossa mi è rimasta = anzi è aumentato sopra i 12000 giri am inizia sempre a 11000 o sbaglio ????
la zona rossa é la stessa..l'unika kosa ke cambia é ke la marmitta porta + su di giri il motore il motore é lo stesso e anke l'abero é lo stesso quindi il limite di giri in sicurezza resta lo stesso e anke la fascia rischiosa rossa resta la stessa
RsLyon
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Inviato: 28 Mag 2006 9:40
RsLyon ha scritto:
alerace91 ha scritto:
RsLyon ha scritto:
alerace91 ha scritto:
ma può essere ke la marmitta simonini mi abbia alzato la coppia cosikkè la zona rossa non finisce + a 12000 giri ??? cioè in teoria un originale al di là della zona rossa non va, giusto ???
se anke il motore si sennò no i giri riguardano il motore e albero..quindi la zona rossa é la stessa se cambi invece motore tipo il mio 75 la zona red va da 12.000 a 14.000
quindi la mia zona rossa mi è rimasta = anzi è aumentato sopra i 12000 giri am inizia sempre a 11000 o sbaglio ????
la zona rossa é la stessa..l'unika kosa ke cambia é ke la marmitta porta + su di giri il motore il motore é lo stesso e anke l'abero é lo stesso quindi il limite di giri in sicurezza resta lo stesso e anke la fascia rischiosa rossa resta la stessa
giusto lyon!!!!
gian-90
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Inviato: 28 Mag 2006 9:46
giusto!!
fullpower
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Inviato: 28 Mag 2006 14:35
io cn la moto a posto (finalmete) l'ho tirata al max x 3-4 km e ed era costante all'inizio della zona rossa (saranno stati 10,1mila giri al minuto)
sui 100 km/h....
Blisset89
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Inviato: 28 Mag 2006 16:00
cmq raga se la mia moto in velocità non si skioda dai 95km/h e ho la simonini e fate conto ke ho un fermo o qualcosa del genere... riskio di rovinare qualcosa se c'è un fermo ???
alerace91
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Inviato: 28 Mag 2006 16:35
alerace91 ha scritto:
cmq raga se la mia moto in velocità non si skioda dai 95km/h e ho la simonini e fate conto ke ho un fermo o qualcosa del genere... riskio di rovinare qualcosa se c'è un fermo ???
assolutamente no non si dovrebbe rovinare niente
gian-90
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Inviato: 28 Mag 2006 16:40
non si dovrebbe rovinare nulla
fullpower
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Inviato: 28 Mag 2006 17:44
ok ma montando la simonini sul gt originale non mi si spompa ???
alerace91
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Inviato: 28 Mag 2006 18:17
alerace91 ha scritto:
ok ma montando la simonini sul gt originale non mi si spompa ???
si la simonini rende molto ma non dovrebbe dopo moooltissime tirate spompare piu di tanto!!!!tieni conto che è una marmitta che frutta per bene il motore quindi....
gian-90
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Inviato: 28 Mag 2006 18:19
ma va meglio sul gt simonini
fullpower
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Inviato: 28 Mag 2006 18:20
si infatti spero di prendere il gt simonini il prossimo anno... almeno si vola !!!!!
alerace91
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Inviato: 28 Mag 2006 19:54
alerace91 ha scritto:
si infatti spero di prendere il gt simonini il prossimo anno... almeno si vola !!!!!
RsLyon
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Inviato: 28 Mag 2006 22:18
RsLyon ha scritto:
alerace91 ha scritto:
RsLyon ha scritto:
alerace91 ha scritto:
volevi dire 12000 giri o no ???
sto parlando di motori truccati..tipo il mio..i 12000 li superi tranquillamente..oltre i 14000 io con la mia nn sn mai andato anke xké nn mi fido
allora aspetta un attimo su un 50 originale quanto ci si può stare a 12000 giri ???
premesso ke nn ci arrivi in sesta marcia..puoi stare abb anke xké il motore nn va+ su..cmq se lo fai spesso pian piano danneggi il motore originale..il ke bisogna metterci d'impegno
hai ragione io ho appena portato un tzr solo senza blocchi e confermo la versione di rs lion al max arrivavo a 11.000 ma dovevo cambiare tutte le marce in tiro e dovevo stare un po in sesta!
RsPioneer
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Inviato: 29 Mag 2006 13:40
raga ma un mio amiko con il gpr origuinale (senza fermi) ha tirato sulla zona rossa x 2/3 km gli è arrivata a 96/97 km/h e nn gli si è rovinato niente com'è possibile ????
alerace91
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Inviato: 29 Mag 2006 15:54
alerace91 ha scritto:
raga ma un mio amiko con il gpr origuinale (senza fermi) ha tirato sulla zona rossa x 2/3 km gli è arrivata a 96/97 km/h e nn gli si è rovinato niente com'è possibile ????
quello originale é difficile da grippare..tirandolo molto in zona rossa te ne accorgi nel tempo..un motore anke se originale trattato male dp un pò di tempo rende molto meno e dura molto meno di un motore trattato in maniera decente
RsLyon
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Inviato: 29 Mag 2006 17:20
RsLyon ha scritto:
alerace91 ha scritto:
raga ma un mio amiko con il gpr origuinale (senza fermi) ha tirato sulla zona rossa x 2/3 km gli è arrivata a 96/97 km/h e nn gli si è rovinato niente com'è possibile ????
quello originale é difficile da grippare..tirandolo molto in zona rossa te ne accorgi nel tempo..un motore anke se originale trattato male dp un pò di tempo rende molto meno e dura molto meno di un motore trattato in maniera decente
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