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Husqvarna di Paul90Husky
6066165
6066165 Inviato: 21 Ott 2008 16:53
 

pensate che questi adesivi possano andare bene sulla mia husky '05?
Link a pagina di Cemoto.it
 
6066452
6066452 Inviato: 21 Ott 2008 17:13
 
 
6082336
6082336 Inviato: 22 Ott 2008 21:58
 

Ragazzi sapete mica dve posso trovare delle Strisce adesive per i cerchi??? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ed anche un pennarello bianco per scrivere sulle gomme???
 
6086375
6086375 Inviato: 23 Ott 2008 13:34
 

Strablick ha scritto:


Da quello che ho capito io quelli che vanno bene per la nostra sono questi :

Link a pagina di Cemoto.it
Link a pagina di Cemoto.it

io ci stò facendo un pensierino icon_wink.gif


Sono sincero sono bruttine tutte e due..ce ne sono di meglio cercate...ci sono dei tipi con l husqvarna da me e hanno quelle grafiche..dal vivo sembrano due moto vecchie...propio perchè le grafiche non danno il senso di nuovo...cercate raga che ne trovate di molto meglio!
 
6086678
6086678 Inviato: 23 Ott 2008 13:59
 

Zagostyle ha scritto:


Sono sincero sono bruttine tutte e due..ce ne sono di meglio cercate...ci sono dei tipi con l husqvarna da me e hanno quelle grafiche..dal vivo sembrano due moto vecchie...propio perchè le grafiche non danno il senso di nuovo...cercate raga che ne trovate di molto meglio!


eh lo so...non sono il massimo solo che in giro x la nostra Husky ce ne sono davvero poche di grafiche... icon_confused.gif alla fine la soluzione migliore (anke se + costosa) credo sia di farsele fare apposta.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6086697
6086697 Inviato: 23 Ott 2008 14:01
 

Paul90Husky ha scritto:


eh lo so...non sono il massimo solo che in giro x la nostra Husky ce ne sono davvero poche di grafiche... icon_confused.gif alla fine la soluzione migliore (anke se + costosa) credo sia di farsele fare apposta.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


Bè quello è sicuro...farsele fare è la soluzione migliore...
 
6086717
6086717 Inviato: 23 Ott 2008 14:02
 

Paul90Husky ha scritto:


eh lo so...non sono il massimo solo che in giro x la nostra Husky ce ne sono davvero poche di grafiche... icon_confused.gif alla fine la soluzione migliore (anke se + costosa) credo sia di farsele fare apposta.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


Quoto....almeno per la '05 ce ne sono proprio poche.
Le grafiche su misura costano comunque tanto e se le vuoi a base chiara devi anche cambiare le plastiche icon_wink.gif
 
6086928
6086928 Inviato: 23 Ott 2008 14:20
 

avrei bisogno di qualke informazione... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
- di che diametro è il tubicino che esce dal tappo del serbatoio? icon_confused.gif
- dove posso trovare delle Strisce adesive per i cerchi? icon_mrgreen.gif
- e un pennarello bianco per scrivere sulle gomme? icon_cool.gif
thanks
 
6086948
6086948 Inviato: 23 Ott 2008 14:21
 

Paul90Husky ha scritto:
avrei bisogno di qualke informazione... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
- di che diametro è il tubicino che esce dal tappo del serbatoio? icon_confused.gif
- dove posso trovare delle Strisce adesive per i cerchi? icon_mrgreen.gif
- e un pennarello bianco per scrivere sulle gomme? icon_cool.gif
thanks


Il diametro non lo so ma credo sia 6 mm.

Le strisce per i cerchi le trovi in qualsiasi negozio che tenga articoli da moto, costano 4-5 € e sono un pò difficili da applicare bene icon_biggrin.gif

Per il pennarello usa un comunissimo uniposca bianco icon_wink.gif
 
6087869
6087869 Inviato: 23 Ott 2008 15:39
 

Strablick ha scritto:


Il diametro non lo so ma credo sia 6 mm.

Le strisce per i cerchi le trovi in qualsiasi negozio che tenga articoli da moto, costano 4-5 € e sono un pò difficili da applicare bene icon_biggrin.gif

Per il pennarello usa un comunissimo uniposca bianco icon_wink.gif


però devo dire che le strisce sono troppo fike...spero di trovarle bianche icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6107501
6107501 Inviato: 25 Ott 2008 14:30
 

vorrei montare il manubrio della racetech ma ho qualche dubbio... icon_confused.gif come faccio a sfilare le manopole? tipo...quella di sinistra non è appiccicata al manubrio?? icon_eek.gif per il resto basta svitare e staccare accell e frizione no? secondo te se compro due manopole nuove faccio prima?

PS: cosa ne pensate se mettessi la mascherina portafaro e il parafango bianchi (quelli della cemoto per intenderci...)? icon_asd.gif
 
6108174
6108174 Inviato: 25 Ott 2008 16:21
 

le manopole le puoi togliere facendo leva con un cacciavite e soffiandoci dentro col compressore dove fai leva col cacciavite..
se altrimenti non te ne importa niente le tagli icon_twisted.gif
 
6108397
6108397 Inviato: 25 Ott 2008 16:59
 

VALERIO_f12 ha scritto:
le manopole le puoi togliere facendo leva con un cacciavite e soffiandoci dentro col compressore dove fai leva col cacciavite..
se altrimenti non te ne importa niente le tagli icon_twisted.gif


se è così a me è importato davvero poco icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
6108598
6108598 Inviato: 25 Ott 2008 17:29
 

VALERIO_f12 ha scritto:
le manopole le puoi togliere facendo leva con un cacciavite e soffiandoci dentro col compressore dove fai leva col cacciavite..
se altrimenti non te ne importa niente le tagli icon_twisted.gif


ma scusa...una volta che tolgo le viti al blocchetto di sx e a qll di dx non mi rimangono in mano i vari cavi? tpo qll dell'acceleratore? se tolgo quelle viti n mi si smonta tutto? icon_eek.gif icon_eek.gif
 
6110551
6110551 Inviato: 25 Ott 2008 21:39
 

Zakk_27 ha scritto:
VALERIO_f12 ha scritto:
le manopole le puoi togliere facendo leva con un cacciavite e soffiandoci dentro col compressore dove fai leva col cacciavite..
se altrimenti non te ne importa niente le tagli icon_twisted.gif


se è così a me è importato davvero poco icon_twisted.gif icon_twisted.gif

Zack... tu hai cambiato manubrio? o manopole?
 
6112214
6112214 Inviato: 26 Ott 2008 9:41
 
 
6112273
6112273 Inviato: 26 Ott 2008 9:51
 

io avevo mandato una mail per chiedere se vanno bene e non mi hanno risposto...certo che farebbe scena and are in giro con grafiche del genere!
 
6113159
6113159 Inviato: 26 Ott 2008 12:01
 

rx_tuttogas ha scritto:
raga ma scherzate?????!!??!!??guardate qui quante grafiche Link a pagina di Shop.race-styles.com


A me non piacciono tantissimo....poi io ne cerco una a cui vadano bene le plastiche nere ma che abbia dettagli blu icon_biggrin.gif
 
6113406
6113406 Inviato: 26 Ott 2008 12:30
 

ragazzi dunque...ditemi se ho capito bene come si sostituisce il manubrio....

per prima cosa tolgo queste due viti...e dovrei togliere così la leva frizione e lo spekkietto..giusto?

immagini visibili ai soli utenti registrati



poi...svito queste due e tolgo il bokketto comandi elettronici...e poi con l'aiuto del compressore sfilo la manopola...

immagini visibili ai soli utenti registrati



passando poi a destra...tolgo le prime due viti e mi si stacca così il gruppo con la leva del freno...domanda...devo svitareanche le due viti vicino alla manopola dell'accelleratore?

immagini visibili ai soli utenti registrati



o devo solo svitare quella lì sotto???

immagini visibili ai soli utenti registrati



poi alla fine tolgo le 4viti nella perte centrale del manubrio e il gioco è fatto!! giusto???
sostituisco il manubrio con quello nuovo e compio il procedimento inverso....

aspetto vostri suggerimenti!!!!
 
6120280
6120280 Inviato: 27 Ott 2008 2:00
 

svita prima i 4 bulloni della piastra centrale del manubrio,e poi allenta,non svitare completamente,tutte le viti del blocchetto,delle leve, comando gas,taglia la fascettina che regge il bottone della massa, e spostando il manubrio a destra e a sinistra cerca di sfilare i blocchetti,almeno io ho fatto così per evitare di avere mille viti e bloccheetti smontati che magari poi confondevo anche i pezzi...
per le manopole a me son venute via senza nulla,solo tirando e rivesciandole su se stesse,anche se erano un po ammorbidite perchè il lavoro l'ho fatto a luglio sotto il sole delle 11 di mattina icon_mrgreen.gif
per le viti del comando gas non ricordo bene,prova ad allentare la vite + in basso,comunque non svitarne nessuna completamente,a meno che non sia proprio necessario,è un mio consiglio,anche se poi alla fine è uguale,
ah il blocchetto di fari ,frecce e clacson mi sembra che vada smontato completamente,e se è uguale a quello della 07 devi limare un piccolo pernetto di plastica che si andava a infilare in un buchino del manubrio originale per tenere il tutto fermo,ma non preoccuparti che non serve tanto,sta fermo lo stesso..
 
6123745
6123745 Inviato: 27 Ott 2008 14:33
 

Jack_91 ha scritto:

Zack... tu hai cambiato manubrio? o manopole?


manopole...il manubrio a metà novembre
 
7448715
7448715 Inviato: 24 Apr 2009 18:10
 

eccomi di nuovo qui...finalmente dopo mesi torno ad accuparmi del work in progress... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
vi riassumo le ultime modifiche che ho apportato (solo estetiche..altrimenti mio padre mi apre in due... icon_eek.gif ): - adesivi vari - ripassato col posca bianco le scritte sui pneumatici - rimosso il paracatena - tappini coprivalvola blu

mi chiedevo però...di che diametro sono i tubicini del liquido di scarto che partono dal carburatore??? vorrei metterceli colorati.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif e di quello che esce dal serbatoio?? secondo voi dovre potrei trovarli??
comunque ho anche comprato le frecce carbon look che però devo ancora montare...è difficile come operazione???
 
7448782
7448782 Inviato: 24 Apr 2009 18:17
 

Paul90Husky ha scritto:
eccomi di nuovo qui...finalmente dopo mesi torno ad accuparmi del work in progress... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
vi riassumo le ultime modifiche che ho apportato (solo estetiche..altrimenti mio padre mi apre in due... icon_eek.gif ): - adesivi vari - ripassato col posca bianco le scritte sui pneumatici - rimosso il paracatena - tappini coprivalvola blu

mi chiedevo però...di che diametro sono i tubicini del liquido di scarto che partono dal carburatore??? vorrei metterceli colorati.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif e di quello che esce dal serbatoio?? secondo voi dovre potrei trovarli??
comunque ho anche comprato le frecce carbon look che però devo ancora montare...è difficile come operazione???


i tubi li trovi da qualsiasi ferramenta o fai da te..non so il diametro..ma ti conviene portarne uno o misurarlo con il calibro... le frecce sono una stupidata da montare... ci metti 10 minuti..basta stare attenti al + e al -!
 
7451773
7451773 Inviato: 25 Apr 2009 10:24
 

ragazzi! icon_biggrin.gif nel mio miscelatore dell'olio che sta finendo c'è del motul 510. mi hanno però consigliato adesso il motul 710 che è 100% sintetico... icon_cool.gif icon_cool.gif mi chiedevo se adesso faccio il rabbocco cn questo olio nuovo...ci sono dei problemi venendosi a mescolare i due tipi icon_eek.gif icon_eek.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
7451837
7451837 Inviato: 25 Apr 2009 10:38
 

Paul90Husky ha scritto:
ragazzi! icon_biggrin.gif nel mio miscelatore dell'olio che sta finendo c'è del motul 510. mi hanno però consigliato adesso il motul 710 che è 100% sintetico... icon_cool.gif icon_cool.gif mi chiedevo se adesso faccio il rabbocco cn questo olio nuovo...ci sono dei problemi venendosi a mescolare i due tipi icon_eek.gif icon_eek.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif


eh, il 510 è sintetico al 100% pure lui...quindi non dovresti avere problemi... però beh, se preferisci svuota il serbatoio e poi metti il 710 nuovo... però non dovrebbe creare casini.... eusa_think.gif
 
7452698
7452698 Inviato: 25 Apr 2009 13:31
 

Keko ha scritto:


eh, il 510 è sintetico al 100% pure lui...quindi non dovresti avere problemi... però beh, se preferisci svuota il serbatoio e poi metti il 710 nuovo... però non dovrebbe creare casini.... eusa_think.gif


io all'inizio avevo messo il 510, che è semi-sintetico, non sintetico 100%, melo ricordo perchè il concessionario mi aveva consigliato il semisintetico, dicendo che col sintetico, se tipo si teneva la moto al sole per più di una settimana, si incollavano le fascie, roba del genere...poi sono passato al 710
 
7452791
7452791 Inviato: 25 Apr 2009 13:55
 

huskyfc92 ha scritto:


io all'inizio avevo messo il 510, che è semi-sintetico, non sintetico 100%, melo ricordo perchè il concessionario mi aveva consigliato il semisintetico, dicendo che col sintetico, se tipo si teneva la moto al sole per più di una settimana, si incollavano le fascie, roba del genere...poi sono passato al 710


si, scusa... è il 510 power scooter che è 100% sintetico...che scemo! eusa_doh.gif (mi pare)... bah, io allora non li mischierei... non riesci a svuotare il serbatoio? stacchi la cannetta e sei a posto...al massimo aspiri (tipo per travasare il vino! icon_asd.gif)
 
7452808
7452808 Inviato: 25 Apr 2009 14:01
 

Keko ha scritto:


si, scusa... è il 510 power scooter che è 100% sintetico...che scemo! eusa_doh.gif (mi pare)... bah, io allora non li mischierei... non riesci a svuotare il serbatoio? stacchi la cannetta e sei a posto...al massimo aspiri (tipo per travasare il vino! icon_asd.gif)



icon_asd.gif icon_asd.gif


si comunque per togliere l'olio vecchio dal serbatoio, mi sa che non gli conviene staccare il tubo da sotto, magari poi lo rimonta male, non si sa mai, meglio toccarlo il meno possibile...io ho fatto con un tiraolio, una bottiglietta di plastica gommosa, con una cannuccia che infili nel serbatoio, spremi la boccetta, e lei ti aspira l'olio, oppure prendi un tubo, aspiri con la bocca all'inizio, e poi lo fai scolare in una bottiglia + in basso, e l'olio verrà risucchiato da solo, provare per credere, basta dargli la via aspirando un pochino e telo succhia tutto da solo, senza dover riaspirare, basta che il recipiente in cui si va a mettere l'olio sia posto + in basso rispetto al serbatoio dell'olio
 
7452809
7452809 Inviato: 25 Apr 2009 14:02
 

huskyfc92 ha scritto:



icon_asd.gif icon_asd.gif


si comunque per togliere l'olio vecchio dal serbatoio, mi sa che non gli conviene staccare il tubo da sotto, magari poi lo rimonta male, non si sa mai, meglio toccarlo il meno possibile...io ho fatto con un tiraolio, una bottiglietta di plastica gommosa, con una cannuccia che infili nel serbatoio, spremi la boccetta, e lei ti aspira l'olio, oppure prendi un tubo, aspiri con la bocca all'inizio, e poi lo fai scolare in una bottiglia + in basso, e l'olio verrà risucchiato da solo, provare per credere, basta dargli la via aspirando un pochino e telo succhia tutto da solo, senza dover riaspirare, basta che il recipiente in cui si va a mettere l'olio sia posto + in basso rispetto al serbatoio dell'olio


sisi, beh, se non è denso funziona... icon_wink.gif
 
7452835
7452835 Inviato: 25 Apr 2009 14:08
 

Keko ha scritto:


sisi, beh, se non è denso funziona... icon_wink.gif




io il secondo metodo l'ho applicato al motul 800(very denso icon_asd.gif ) che un mio amico erroneamente aveva versato nel serbatoio dell'olio, accorgendosi poi che non era un olio adatto ai miscelatori, e ha svuotato 800ml di olio in 10 minuti, forse nemmeno...all'inizio avevo provato col tiraolio, ma ci avremmo messo un anno, poi ho provato col secondo metodo e cel'abbiamo fatta abbastanza in fretta..il tubo comunque era del diametro di un cm credo, comunque era abbastanza grossino, altrimenti ci si metteva un anno anche con quello icon_asd.gif
 
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