bastard92 ha scritto:
fidati che l'r125 non la metti dietro, specie in allungo

in ripresa sicuramente con dei rapporti corti e neanche troppo corti ce la fai, ma appena mette una marcia come la 3 o la 4 ti è immediatamente davanti, ovviamente questo in strada rettilinea, tra le varie cose è da conseiderare in questo caso soprattutto per primo il pilota

è il pilota che fa andare la moto, tra le curve con un 4t del genere, al limite con dei rapporti modificati, non gli dai tante paste all'r125, se il pilota è bravo, le paste te le da lui
figurati che io ed un mio amico abbiamo fatto una breve tirata , lui ha il top viola su un dt con ela più o meno completa, l'ho seminato soprattutto nelle marcie basse, e nell'allungo andavo un pelo di più, non ci siamo lanciati però oltre gli 85 km/h credo

era, sai, una tiratina tra amici

tra l'altro eravamo pure su strada

ti quoto, inoltre quel motore e studiato per rendere il meglio per un uso in citta, infatti nella prova che ho visto su internet come accelerazione e ripresa, era meglio l r125 che la cagiva mito ripo, ma naturalmente in velocita massima meglio la cagiva, questo perche la cagiva e studiata per stare sempre in coppia, come in pista, dove esci dalle curve e spalnchi il gas, no per partire da fermo dai semafori