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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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Piaggio NrG ExTrEmE by luce990 [RIPARATO...consigli colore?]
6256048
6256048 Inviato: 10 Nov 2008 3:26
 



L'albero avrebbe dovuto peggiorarla l'accelerazione! 0510_sorriso.gif
In accelerazione ti si impenna xkè hai fatto lavorare i carter... icon_asd.gif
 
6262751
6262751 Inviato: 10 Nov 2008 21:09
 

YoungSteve-N ha scritto:
L'albero avrebbe dovuto peggiorarla l'accelerazione! 0510_sorriso.gif
In accelerazione ti si impenna xkè hai fatto lavorare i carter... icon_asd.gif


icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
6263005
6263005 Inviato: 10 Nov 2008 21:26
 

io ti consiglio di mettere dei rapporti primari... e poi vedi anche con i secondari... un mio amico ha l'nrg come il tuo con i primari la partenza non e un gran che ma appena apre non c'e ne per nessuno da uno scatta bestiale e poi fanno un rumore in lontananza senti come se fosse una turbina di un jet pazzesco!!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
6263427
6263427 Inviato: 10 Nov 2008 21:51
 

alfiuccio93 ha scritto:
io ti consiglio di mettere dei rapporti primari... e poi vedi anche con i secondari... un mio amico ha l'nrg come il tuo con i primari la partenza non e un gran che ma appena apre non c'e ne per nessuno da uno scatta bestiale e poi fanno un rumore in lontananza senti come se fosse una turbina di un jet pazzesco!!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Con primari + secondari = l'nrg di luce è fermo 0509_vergognati.gif
 
6263752
6263752 Inviato: 10 Nov 2008 22:17
 

YoungSteve-N ha scritto:

Con primari + secondari = l'nrg di luce è fermo 0509_vergognati.gif
icon_wink.gif
QUOTO

comunque rispondi alla domanda di prima.
 
6263865
6263865 Inviato: 10 Nov 2008 22:25
 

Quale domanda icon_question.gif icon_confused.gif
 
6263913
6263913 Inviato: 10 Nov 2008 22:28
 

Area51_MHR ha scritto:
YoungSteve-N ha scritto:
L'albero avrebbe dovuto peggiorarla l'accelerazione! 0510_sorriso.gif
In accelerazione ti si impenna xkè hai fatto lavorare i carter... icon_asd.gif


icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif


Spiegami bene sta cosa icon_exclaim.gif
 
6263930
6263930 Inviato: 10 Nov 2008 22:29
 

Che vuoi sapere? Dell'albero o del carter? icon_rolleyes.gif
 
6264728
6264728 Inviato: 10 Nov 2008 23:35
 

YoungSteve-N ha scritto:
Che vuoi sapere? Dell'albero o del carter? icon_rolleyes.gif


entrambi.
 
6264988
6264988 Inviato: 11 Nov 2008 0:14
 

L'albero a spalle piene di solito peggiora leggermente l'accelerazione per ottenere una migliore velocità di punta, quindi se a Luce990 ora si alza di gas ancora di + non è certamente merito dell'albero. icon_asd.gif

Ma è merito della lavorazione dei carter. Ora non so se li hanno sabbiati o lucidati... icon_confused.gif In ogni caso, lavorandoli viene migliorata la fluidodinamica, ovvero la benzina che ci passa dentro ci scorre meglio. 0510_sorriso.gif
 
6264995
6264995 Inviato: 11 Nov 2008 0:15
 

YoungSteve-N ha scritto:
L'albero a spalle piene di solito peggiora leggermente l'accelerazione per ottenere una migliore velocità di punta, quindi se a Luce990 ora si alza di gas ancora di + non è certamente merito dell'albero. icon_asd.gif

Ma è merito della lavorazione dei carter. Ora non so se li hanno sabbiati o lucidati... icon_confused.gif In ogni caso, lavorandoli viene migliorata la fluidodinamica, ovvero la benzina che ci passa dentro ci scorre meglio. 0510_sorriso.gif


A, ok, grazie icon_wink.gif
 
6265006
6265006 Inviato: 11 Nov 2008 0:18
 

Area51_MHR ha scritto:
YoungSteve-N ha scritto:
L'albero a spalle piene di solito peggiora leggermente l'accelerazione per ottenere una migliore velocità di punta, quindi se a Luce990 ora si alza di gas ancora di + non è certamente merito dell'albero. icon_asd.gif

Ma è merito della lavorazione dei carter. Ora non so se li hanno sabbiati o lucidati... icon_confused.gif In ogni caso, lavorandoli viene migliorata la fluidodinamica, ovvero la benzina che ci passa dentro ci scorre meglio. 0510_sorriso.gif


A, ok, grazie icon_wink.gif

Ma hai MSN?
 
6265018
6265018 Inviato: 11 Nov 2008 0:21
 

yes icon_smile.gif
 
6287943
6287943 Inviato: 13 Nov 2008 15:26
 

ciao complimenti è veramente bello.. posso kiederti qual è il codice della vernice verde ke hai utilizzato?? dovrei fare una colorazione simile.. grazie
 
6288011
6288011 Inviato: 13 Nov 2008 15:32
 

4689792312.DF icon_wink.gif













No, skè icon_asd.gif chiedi a lui icon_mrgreen.gif
 
6375378
6375378 Inviato: 23 Nov 2008 19:55
 

ciao luce!!!! senti un favore -> quanto hai pagato il collettore dritto malossi??? vorrei metterlo anche io... ma quando monti questo collettore le prestazioni aumentano o no?????? bisogna ricarburare poi???

Grazie in anticipo
 
6378246
6378246 Inviato: 24 Nov 2008 2:46
 

David_Allegrett ha scritto:
ciao luce!!!! senti un favore -> quanto hai pagato il collettore dritto malossi??? vorrei metterlo anche io... ma quando monti questo collettore le prestazioni aumentano o no?????? bisogna ricarburare poi???

Grazie in anticipo

Il suo collettore dritto non è Malossi ma Stage6... icon_rolleyes.gif
In ogni caso un solo collettore Malossi dritto costa all'incirca 50€.
La Stage6 invece vende il collettore dritto + il pacco lamellare monopetalo, in tutto sempre intorno ai 50€... icon_rolleyes.gif
Conviene, tu che dici? icon_asd.gif

Comunque a cambiare le prestazioni, le cambia fidati.

immagini visibili ai soli utenti registrati


Perchè col collettore dritto la benzina entra + direttamente rispetto al collettore originale storto.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Ma tu hai un F15? icon_rolleyes.gif
E mi sa proprio che devi comprare anche il telaietto per montare il carburatore sopra la ruota... icon_asd.gif

Ma sei di Molfetta? icon_rolleyes.gif
Conosci quel bastardone di Daniele, quello col Power Nero e Argento? icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
 
6384047
6384047 Inviato: 24 Nov 2008 17:41
 

YoungSteve-N ha scritto:

Il suo collettore dritto non è Malossi ma Stage6... icon_rolleyes.gif
In ogni caso un solo collettore Malossi dritto costa all'incirca 50€.
La Stage6 invece vende il collettore dritto + il pacco lamellare monopetalo, in tutto sempre intorno ai 50€... icon_rolleyes.gif
Conviene, tu che dici? icon_asd.gif

Comunque a cambiare le prestazioni, le cambia fidati. Immagine: Link a pagina di Virtualtuning.it
Perchè col collettore dritto la benzina entra + direttamente rispetto al collettore originale storto. Immagine: Link a pagina di Virtualtuning.it

Ma tu hai un F15? icon_rolleyes.gif
E mi sa proprio che devi comprare anche il telaietto per montare il carburatore sopra la ruota... icon_asd.gif

Ma sei di Molfetta? icon_rolleyes.gif
Conosci quel bastardone di Daniele, quello col Power Nero e Argento? icon_rolleyes.gif icon_asd.gif


1^ coniene lo stage.
2^ grazie mille!
3^ sisi ho un f15 e forse è meglio modificare quello originale!!!
4^ sisi lo conosco

5^ scusa luce se mi sono intrufolato nel tuo topic icon_mrgreen.gif
6^ non l'ho fatto apposta icon_sad.gif
7^ il tuo scoot è il migliore ... se me lo vuoi scambiare col mio accetto... icon_asd.gif

miglira sempre più l'nrg extreme... bellissimo icon_razz.gif
 
6387629
6387629 Inviato: 24 Nov 2008 22:37
 

si gli nrg, come del resto i piaggio in generale, sono grandi motorini...
A me hanno detto che l'nrg fa 80 senza modifiche, è vero?
 
6396739
6396739 Inviato: 25 Nov 2008 21:29
 

bello il tuo nrg mi piace la molto la stage 6 pro replica!
 
6411734
6411734 Inviato: 27 Nov 2008 15:31
 

master_roberto ha scritto:
si gli nrg, come del resto i piaggio in generale, sono grandi motorini...
A me hanno detto che l'nrg fa 80 senza modifiche, è vero?

questo modello segnava 90 km/h senza modifiche...
erano quindi circa 70 km/h effettivi... icon_rolleyes.gif
 
6413069
6413069 Inviato: 27 Nov 2008 17:53
 

Anche a me 90 faceva icon_mrgreen.gif
 
6425781
6425781 Inviato: 28 Nov 2008 21:34
 

gioxx99 ha scritto:
bello il tuo nrg mi piace la molto la stage 6 pro replica!

grazie dei complimenti! icon_wink.gif

ragazzi,ho un problema di carburazione (almeno credo)...infatti quando vado ad accendere lo scooter che è stato fermo da un bel pò di tempo fatica a partire e mi tocca "tirare" l'aria con l'aria manuale polini...
tutto questa confusione è partita da quando mi sono scordato di aprire il rubinetto della benzina e si è ingolfato ( icon_redface.gif )...
da quel momento mi da quel problema...
qualcuno ha una soluzione valida per risolverlo?
p.s. il problema si presenta solamente al momento di accendere lo scooter,poi va benissimo! icon_wink.gif
 
6427600
6427600 Inviato: 29 Nov 2008 8:21
 

luce990 ha scritto:

grazie dei complimenti! icon_wink.gif

ragazzi,ho un problema di carburazione (almeno credo)...infatti quando vado ad accendere lo scooter che è stato fermo da un bel pò di tempo fatica a partire e mi tocca "tirare" l'aria con l'aria manuale polini...
tutto questa confusione è partita da quando mi sono scordato di aprire il rubinetto della benzina e si è ingolfato ( icon_redface.gif )...
da quel momento mi da quel problema...
qualcuno ha una soluzione valida per risolverlo?
p.s. il problema si presenta solamente al momento di accendere lo scooter,poi va benissimo! icon_wink.gif

probabilmente con questo freddo tu avrai una candela 9 se non 10 credo...e comunque e normale che a freddo dia questi problemi..la miscela non riesce a scoppiare bene....se metti un be8s dovrebbe migliorare la situazione
 
6431367
6431367 Inviato: 29 Nov 2008 18:32
 

ho visto alla pag 1 la foto del piattello del multivar, però ho visto che non hai messo i cursori che ti hanno dato ho sbaglio??? sembrano quelli originali, te lo chiedo perchè l'ho comprato anche io, ma sti cursori sono troppo stretti e il piattello non mi scorreva bene su e giu, adesso gli ho limati ma ancora fa fatica e non si apre del tutto il variatore, infatti non va una mazza!! icon_mrgreen.gif
 
6447650
6447650 Inviato: 1 Dic 2008 22:05
 

johnny46 ha scritto:
ho visto alla pag 1 la foto del piattello del multivar, però ho visto che non hai messo i cursori che ti hanno dato ho sbaglio??? sembrano quelli originali, te lo chiedo perchè l'ho comprato anche io, ma sti cursori sono troppo stretti e il piattello non mi scorreva bene su e giu, adesso gli ho limati ma ancora fa fatica e non si apre del tutto il variatore, infatti non va una mazza!! icon_mrgreen.gif

no,sono quelli che mi ha dato la malossi! icon_wink.gif

non riesco a capire perchè a te dia questo problema... icon_rolleyes.gif

robyliberty91 ha scritto:

probabilmente con questo freddo tu avrai una candela 9 se non 10 credo...e comunque e normale che a freddo dia questi problemi..la miscela non riesce a scoppiare bene....se metti un be8s dovrebbe migliorare la situazione


però questo problema prima che si ingolfasse la prima volta non me lo dava,anche con la candela b9es... icon_rolleyes.gif

qualche altra soluzione? icon_rolleyes.gif
 
6465041
6465041 Inviato: 3 Dic 2008 21:18
 

e' chiaro che col freddo.. e col filtro a cono l'inverno si fa sentire quindi x questa stagione t serve una candela piu' calda che arivi prima in temperatura,, prova la 8
 
6465496
6465496 Inviato: 3 Dic 2008 22:00
 

bellissimo il tuo mezzo...mi piace un casino il colore...complimenti per la marmitta icon_wink.gif ...se ti va passa dal mio
 
6482066
6482066 Inviato: 5 Dic 2008 22:37
 

bel scooter ma vi posso fare una domanda io ho un sr piaggio con mhr replica,21,multivar,rulli da 5,rapporti primari,fly e top line.ho ordinato una curva alta secondo voi rende sul replica
 
6482080
6482080 Inviato: 5 Dic 2008 22:39
 

tommy-93 ha scritto:
bel scooter ma vi posso fare una domanda io ho un sr piaggio con mhr replica,21,multivar,rulli da 5,rapporti primari,fly e top line.ho ordinato una curva alta secondo voi rende sul replica

MHR Team a curvatura alta? icon_rolleyes.gif
Butta quel replica e procurati ALMENO un "Testata monopezzo" icon_xd_2.gif
 
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