Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

Pagina 7 di 17
Vai a pagina Precedente  123...678...151617  Successivo
 
Mbk Booster Next Generation by Metiuboi(NOVITA')
5753220
5753220 Inviato: 22 Set 2008 10:33
 

vai di ZX non so perchè tutti la contano come una marmitta da buttare.. fidati per esperienza!
 
5755391
5755391 Inviato: 22 Set 2008 13:41
 

Gigiuz93 ha scritto:
però è migliore della tt...sia in ripresa che in lungo...

Si ma se aumenta di POCO a sto punto prendo la tt che costa la metà icon_mrgreen.gif
 
5755428
5755428 Inviato: 22 Set 2008 13:44
 

prendi la TT...che è uguale alla zx....solo che non ha il sile in carbonio icon_wink.gif
 
5755633
5755633 Inviato: 22 Set 2008 14:01
 

Pc93 ha scritto:
prendi la TT...che è uguale alla zx....solo che non ha il sile in carbonio icon_wink.gif

E infatti farò così icon_asd.gif
 
5759628
5759628 Inviato: 22 Set 2008 18:59
 

Carburatore crepato icon_asd.gif
Beeeeeeeennnnnnnnneeeeeeeeeeeee icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
Forse butto su il 17,5...ma consuma tanto di più?
 
5760306
5760306 Inviato: 22 Set 2008 19:47
 
 
5760638
5760638 Inviato: 22 Set 2008 20:08
 

Metiuboi ha scritto:
Ragazzi aiutatemi sono disperato entro sabato deve essere pronto col carburatore nuovo icon_cry.gif icon_cry.gif
Va bene questo:
Link a pagina di Quartomotoricambi.it

O è meglio questo:

Link a pagina di Quartomotoricambi.it

Un 17,5 quanto consuma in più?tanto?
Sono ad aria manuale o automatica?


dovresti essere ad aria manuale....e poi comunque il 17.5 non consuma molto di più...in fondo io ce l' ho e riesco a fare circa 19 km al litro....
 
5760887
5760887 Inviato: 22 Set 2008 20:21
 

Gigiuz93 ha scritto:


dovresti essere ad aria manuale....e poi comunque il 17.5 non consuma molto di più...in fondo io ce l' ho e riesco a fare circa 19 km al litro....

ok allora vado sicuro col 17.5?
 
5760964
5760964 Inviato: 22 Set 2008 20:25
 

vai di 17.5....ma prendi un dell'orto....non il DMP...che io sono stato fregato con quello icon_confused.gif ....e ad aria manuale icon_wink.gif
 
5761034
5761034 Inviato: 22 Set 2008 20:28
 

si prendi il 17.5....va bene ....si poi ha ragione pc....dell'orto sono i carbu migliori...assieme ai mikuni(però vanno su ela + spinte...))
 
5761077
5761077 Inviato: 22 Set 2008 20:30
 

Gigiuz93 ha scritto:
si prendi il 17.5....va bene ....si poi ha ragione pc....dell'orto sono i carbu migliori...assieme ai mikuni(però vanno su ela + spinte...))

ma è un dell'orto quello...o almeno è nella pagina dei dell'orto
 
5761851
5761851 Inviato: 22 Set 2008 21:07
 

si si...ti ho solo avvisato...che io per risparmiare 5€ ho preso un carburo che ha la fontanella di benza icon_confused.gif
 
5761920
5761920 Inviato: 22 Set 2008 21:12
 

quello del secondo link secondo me è giusto...è un 17.5 dell'orto.....l' altro sembra anche lui dell' orto ma non mi convince....
 
5762582
5762582 Inviato: 22 Set 2008 21:53
 

si si...il secondo link è giusto icon_wink.gif
 
5765267
5765267 Inviato: 23 Set 2008 10:00
 

il primo e` per i ciao!! icon_lol.gif

il secondo va bene.. icon_wink.gif
 
5767241
5767241 Inviato: 23 Set 2008 13:05
 

CrAiS ha scritto:
il primo e` per i ciao!! icon_lol.gif

il secondo va bene.. icon_wink.gif

Ah ok grazie...ora vedo se il meccanico è riuscito a mettere a posto il 12 che intanto finchè tiene vado con quello poi quando si rirompe butta su tutta l'ela soft
 
5767268
5767268 Inviato: 23 Set 2008 13:07
 

GiuseppeAerox ha scritto:



Come marmitta evita la zx che tappa e prendi la reverse o anche meglio l'arrow extreme, che sono uguali. Il carburatore consuma solo se gli togli il blocco che ha... icon_wink.gif

che cazzata, il 17,5 che metti a parte non a il blocco e poi la zx è buona è al livello di arrow e company...
 
5771820
5771820 Inviato: 23 Set 2008 18:30
 

stalker2tktm ha scritto:

che cazzata, il 17,5 che metti a parte non a il blocco e poi la zx è buona è al livello di arrow e company...

Grazie del commento di estetica che mi consigli?
 
5785176
5785176 Inviato: 24 Set 2008 20:54
 

Ciao a tutti, sono appena tornato dal meccanico, e mi ha cambiato il carburatore e mi ha messo un altro 12 ma vabbè icon_mrgreen.gif
Fatto sta che non va bene neanche adesso: vuoti, si spegne, 6 secondi per prendere coppia e il meccanico ha detto che bisogna rettificare il cilindro icon_cry.gif icon_cry.gif
ma per rettificare si intende cambiarlo o metterlo a posto? No perchè se deve metterlo a posto lo prendo e lo butto via e si compra nuovo...Ma devo cambiare anche albero?
Mi consigliate un buon cilindro?
 
5785252
5785252 Inviato: 24 Set 2008 20:59
 

è da carburare icon_rolleyes.gif ....comunque se rettiffichi il cilidnro ti sistemano quelloc eh hai già...tanto vale cambiarlo....prendi un DR evolution che ti costa anche meno icon_wink.gif
 
5785286
5785286 Inviato: 24 Set 2008 21:02
 

Pc93 ha scritto:
è da carburare icon_rolleyes.gif ....comunque se rettiffichi il cilidnro ti sistemano quelloc eh hai già...tanto vale cambiarlo....prendi un DR evolution che ti costa anche meno icon_wink.gif

Ha cambiato il carburatore e ha carburato un casino da volte...quindi non lo rettifico lo cambio direttamente...però salterebbe l'elaborazione che cazzoooooooo
comunque va bene gt top trophy e albero motore rms modello simile all'originale ( il racimg costa)?
 
5785382
5785382 Inviato: 24 Set 2008 21:10
 

Forse è l'ultima volta che lo vedete...domani devo incontrarmi con una ragazza se non funziona lo distruggo...a martellate lo prendo icon_cry.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
Vediamo se riesco a convincere i miei per l'RS 50...sperem
 
5785559
5785559 Inviato: 24 Set 2008 21:23
 

cosacosacosa?????...vuoi distruggere il booster??????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ....PAZZO!!!!!! icon_evil.gif icon_evil.gif
comuqnue il trophy con l'rms va benissimo icon_wink.gif
 
5785902
5785902 Inviato: 24 Set 2008 21:46
 

ma dai !!!!
Se non riesce a carburare è un incompetente !!!!
Ma come kaxxo fa un meccanico di scooter a non riuscire a carburare uno scooter quasi originale !!!!!

mah, io proprio non capisco.
comunque vedi quanto vuole per il montaggio dell'albero.
Montarlo per montarlo, anke un rms super racing da 50 euro vale abbastanza, e su un dr ci va + ke bene.
 
5791316
5791316 Inviato: 25 Set 2008 13:17
 

Area51_MHR ha scritto:
ma dai !!!!
Se non riesce a carburare è un incompetente !!!!
Ma come kaxxo fa un meccanico di scooter a non riuscire a carburare uno scooter quasi originale !!!!!

mah, io proprio non capisco.
comunque vedi quanto vuole per il montaggio dell'albero.
Montarlo per montarlo, anke un rms super racing da 50 euro vale abbastanza, e su un dr ci va + ke bene.

Ma guarda che non è la carburazione il problema..il booster è carburato perfettamente, se non conosci il meccanico evita di dare giudizi grazie icon_wink.gif
Comunque ha detto che con 60 euro me lo rettifica e lo fa diventare come nuovo...Che dite accetto?
 
5793193
5793193 Inviato: 25 Set 2008 15:07
 

dipende se vuoi che il tuo motorino non si distrugga mai rimani con l'originale di motore..........senno spendi un po di piu e prenditi sto trophy e vai alla grande !!!
 
5793247
5793247 Inviato: 25 Set 2008 15:10
 

ma qual'è il problema ??
E strano ke non riesce a tarare e carburare.
comunque un bel 17.5 sarebbe stato l'ideale icon_smile.gif
 
5794392
5794392 Inviato: 25 Set 2008 16:28
 

Area51_MHR ha scritto:
ma qual'è il problema ??
E strano ke non riesce a tarare e carburare.
comunque un bel 17.5 sarebbe stato l'ideale icon_smile.gif

ma ha già tarato e carburato icon_cry.gif icon_cry.gif
Comunque penso di darli 60 euro e farmelo rettificare anche se prendere il cilindro vecchio metterlo nel cassonetto e prendermi il 70 non sarebbe malaccio icon_cry.gif
Adesso non si accende neanche più icon_cry.gif icon_cry.gif
Ma siete sicuri che devo cambiare anche albero?
Come cilindro va bene il DR?
 
5796182
5796182 Inviato: 25 Set 2008 18:38
 

il Dr è ottimo come cilindro icon_wink.gif .....per l'albero...se il tuo ha meno di 15000km puoi tenerlo....io ne ho di più e monto un abse....ma so ceh dovrei cambiarlo icon_rolleyes.gif
 
5796232
5796232 Inviato: 25 Set 2008 18:41
 

Pc93 ha scritto:
il Dr è ottimo come cilindro icon_wink.gif .....per l'albero...se il tuo ha meno di 15000km puoi tenerlo....io ne ho di più e monto un abse....ma so ceh dovrei cambiarlo icon_rolleyes.gif

Ho 26000 km.. icon_cry.gif
Mi sa che gli do i 60 euro per la rettifica e mi faccio mettere su tt, vario, carbu no perchè è nuovo anche se è da 12, frizione clutch, red sponge...
Che ne dite?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 7 di 17
Vai a pagina Precedente  123...678...151617  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

Forums ©