Leggi il Topic


Indice del forumForum Motocross

   

Pagina 11 di 16
Vai a pagina Precedente  123...101112...141516  Successivo
 
News del Motocross
8773591
8773591 Inviato: 31 Ott 2009 19:12
 



ma che gara sarà? in senso dove quando..
 
8773656
8773656 Inviato: 31 Ott 2009 19:25
 

Se fosse vero e se vincesse sarebbe un bel problema per le case costruttrici icon_asd.gif
 
8773724
8773724 Inviato: 31 Ott 2009 19:35
 

W i 2 tempi
 
8773738
8773738 Inviato: 31 Ott 2009 19:38
Oggetto: Re: cairoli torna x 1 volta ancora sul 2 tempi
 

pancho ha scritto:
ciao, ieri parlando con claudio de carli ( tra l'altro lo conosco dai tempi in cui lui era junior e io cadetti) sta approntando x l'ultima gara d'addio alla yamaha un bel 250 2T x il mitico cairoli....l'ultima gara la farà sul 2 tempiiiiiii sono propio curioso di vedere come andrà...


davvero molto molto strana l' idea, magari lo fa per cimentarsi in qualche evoluzione in freestyle eusa_think.gif
 
8774766
8774766 Inviato: 1 Nov 2009 7:46
 

potrebbe essere il 25 novembre a franciacorta x beneficienza a favore di un pilota infortunato...comunque ci saranno tanti piloti forti...e famosi...l'unica cosa certa che correrà col 250 2tempi!!!!!!!! l'ultima gara con yamaha...
 
8802625
8802625 Inviato: 5 Nov 2009 16:27
 

mike alessi correrà il prossimo national con la ktm 350!!!
 
8802880
8802880 Inviato: 5 Nov 2009 17:10
 

"Due giorni di test sulla pista di Mantova
Tony Cairoli ha già avuto modo di provare quella che sarà la sua nuova moto nella stagione 2010.

Il campione del mondo della MX1 il 28 2 29 ottobre ha provato per la prima volta le KTM sulla pista di Mantova. Un test che doveva restare segreto ma Motosprint è riuscito a immortalare Cairoli in azione. Più di una le moto provate, la 450 con il sistema PDS per quanto riguarda l’ammortizzatore posteriore, quella dotata di leveraggi e la nuovissima 350 4T.

Presenti alle prove Claudio De Carli che sarà il manager del team ufficiale MX1 e Stefan Everts, Direttore Sportivo KTM. "
fonte: Link a pagina di Motosprint.it
 
8802937
8802937 Inviato: 5 Nov 2009 17:22
 

pierol95 ha scritto:
"Due giorni di test sulla pista di Mantova
Tony Cairoli ha già avuto modo di provare quella che sarà la sua nuova moto nella stagione 2010.

Il campione del mondo della MX1 il 28 2 29 ottobre ha provato per la prima volta le KTM sulla pista di Mantova. Un test che doveva restare segreto ma Motosprint è riuscito a immortalare Cairoli in azione. Più di una le moto provate, la 450 con il sistema PDS per quanto riguarda l’ammortizzatore posteriore, quella dotata di leveraggi e la nuovissima 350 4T.

Presenti alle prove Claudio De Carli che sarà il manager del team ufficiale MX1 e Stefan Everts, Direttore Sportivo KTM. "
fonte: Link a pagina di Motosprint.it


appena la fanno quella moto se ho i soldi me la compro icon_twisted.gif
 
8802967
8802967 Inviato: 5 Nov 2009 17:28
 

elbartolo ha scritto:


appena la fanno quella moto se ho i soldi me la compro icon_twisted.gif

penso che siano in tanti a pensarla così, e, secondo me la ktm punta ad avere più clienti con novità quali il 350 4 tempi o il 150 2 tempi più che a rinnovare le moto in produzione con iniezione e link
 
8803202
8803202 Inviato: 5 Nov 2009 18:06
 

pierol95 ha scritto:

penso che siano in tanti a pensarla così, e, secondo me la ktm punta ad avere più clienti con novità quali il 350 4 tempi o il 150 2 tempi più che a rinnovare le moto in produzione con iniezione e link


Il PDS mantiene troppi vantaggi nell' enduro, e a quanto pare le EXC non cambieranno mai questa impostazione, il 2010 sarà un anno di test per il cross, per poi fornire solo un tipo di moto (SX) nel 2011. Tutto dipende da cosa scelgono i piloti.
 
8803313
8803313 Inviato: 5 Nov 2009 18:19
 

VandelGa ha scritto:
pierol95 ha scritto:

penso che siano in tanti a pensarla così, e, secondo me la ktm punta ad avere più clienti con novità quali il 350 4 tempi o il 150 2 tempi più che a rinnovare le moto in produzione con iniezione e link


Il PDS mantiene troppi vantaggi nell' enduro, e a quanto pare le EXC non cambieranno mai questa impostazione, il 2010 sarà un anno di test per il cross, per poi fornire solo un tipo di moto (SX) nel 2011. Tutto dipende da cosa scelgono i piloti.


bhà mi pare a me che ha i suoi vantaggi pure nel cross...cioè si per carità sicuramente scalcia qualcosa in + del link nelle staccate bucate magari in discesa...ma cavolo quando esci di curva la trazione è allucinante...Io son dell'idea che i sistemi non dico si equivalgano, ma che le differenze, in mano all'amatore o al pilota normale siano pressochè equivalenti...mi sembra più una trovata per prendere quei clienti da sempre jappo che hanno sempre voluto la voglia di kappattiemme, ma non hanno mai fatto il "passo" per via della brutta nomina del PDS...(e magari del telaio old style...)...oltre al fatto che c'è da considerare che scade il contratto con wp...quindi magari chissà firmando con kyb, showa ecc la casa austriaca avrà pure condizioni + vantaggiose...bo???
magari sto passaggio introducono il link e il gt 350cc...poi ci piazzano pure un telaio alu... icon_asd.gif
 
8803369
8803369 Inviato: 5 Nov 2009 18:25
 

elbartolo ha scritto:


bhà mi pare a me che ha i suoi vantaggi pure nel cross...cioè si per carità sicuramente scalcia qualcosa in + del link nelle staccate bucate magari in discesa...ma cavolo quando esci di curva la trazione è allucinante...Io son dell'idea che i sistemi non dico si equivalgano, ma che le differenze, in mano all'amatore o al pilota normale siano pressochè equivalenti...mi sembra più una trovata per prendere quei clienti da sempre jappo che hanno sempre voluto la voglia di kappattiemme, ma non hanno mai fatto il "passo" per via della brutta nomina del PDS...(e magari del telaio old style...)...oltre al fatto che c'è da considerare che scade il contratto con wp...quindi magari chissà firmando con kyb, showa ecc la casa austriaca avrà pure condizioni + vantaggiose...bo???
magari sto passaggio introducono il link e il gt 350cc...poi ci piazzano pure un telaio alu... icon_asd.gif


Poi però dovranno rinominarla KHM icon_asd.gif
 
8803598
8803598 Inviato: 5 Nov 2009 18:51
 

VandelGa ha scritto:


Poi però dovranno rinominarla KHM icon_asd.gif


Anche perchè KyamahaEMME o Kappuki suona malino forte icon_asd.gif
 
8803622
8803622 Inviato: 5 Nov 2009 18:54
 

potrebbero chiamarla HaccaTieMMe... icon_asd.gif
 
8806410
8806410 Inviato: 6 Nov 2009 9:31
 

Oppure KawatiM!! Questo mi piace.. e poi magari si tovarà pure import a 2000€ in meno rotfl.gif rotfl.gif
 
8818487
8818487 Inviato: 8 Nov 2009 18:21
 
 
8830078
8830078 Inviato: 10 Nov 2009 18:31
 
 
8830286
8830286 Inviato: 10 Nov 2009 18:59
 
 
8834415
8834415 Inviato: 11 Nov 2009 13:59
 

bella e bella ..ma telaio a parte e troppo palesemente copiata a honda ....dai
 
8834424
8834424 Inviato: 11 Nov 2009 14:00
 

bella e bella ..ma telaio a parte e troppo palesemente copiata a honda ....dai
 
8834441
8834441 Inviato: 11 Nov 2009 14:03
 

pole ha scritto:
bella e bella ..ma telaio a parte e troppo palesemente copiata a honda ....dai


bhè è vero, il posteriore è identico a quello della jappo...ma non dimentichiamo che tutti jappo da un pò mi pare che non stiano facendo altro che copiare le arancio...basti pensare alle tabelle laterali "inesistenti" ktm style...secondo me il posteriore ktm è il risultato di un aggiornamento di quello honda...a sua volta scopiazzato abbastanza dalle ktm...
 
8834828
8834828 Inviato: 11 Nov 2009 15:05
 

elbartolo ha scritto:


bhè è vero, il posteriore è identico a quello della jappo...ma non dimentichiamo che tutti jappo da un pò mi pare che non stiano facendo altro che copiare le arancio...basti pensare alle tabelle laterali "inesistenti" ktm style...secondo me il posteriore ktm è il risultato di un aggiornamento di quello honda...a sua volta scopiazzato abbastanza dalle ktm...


quoto...honda copia kappa e kappa evolve quello honda...
 
8836548
8836548 Inviato: 11 Nov 2009 19:39
 

a mio avviso honda non ha mai copiato nessuno ......gia tutti a levari i portanumeri laterali e ora in ktm ce li rimettono
 
8836658
8836658 Inviato: 11 Nov 2009 19:53
 

secondo me quelle che lo hanno tolto hanno preso spunto da ktm e adesso ktm và contro corrente per differenziarsi...
ma uscirà con iniezione e link anche il 250?
 
8838783
8838783 Inviato: 12 Nov 2009 1:22
 

elbartolo ha scritto:


bhè è vero, il posteriore è identico a quello della jappo...ma non dimentichiamo che tutti jappo da un pò mi pare che non stiano facendo altro che copiare le arancio...basti pensare alle tabelle laterali "inesistenti" ktm style...secondo me il posteriore ktm è il risultato di un aggiornamento di quello honda...a sua volta scopiazzato abbastanza dalle ktm...


Bè dai l' estetica è l' ultimo dei pregi delle nostre moto icon_asd.gif , poi per quanto riguarda lo scopiazzare, c'è ben poco, link o PDS, alluminio o acciaio, primetrale o semiperimetrale. E' abastanza ovvio che per quanto concerne la ciclistica ci sia un gran bel passaparola tra le case costruttrici.
Alcune innnovazioni vere e proprie sono state quelle di BMW (pignone coassiale con il perno telaio e frizione sull' albero) anche se nel mondiale enduro sono subito corsi ai ripari tornando al classico pignone libero, Husaberg (cilindro inclinato in avanti) e Yahama (telai perimetrali in alluminio e testa girata sul 450).

Più di tanto non si può fare, siamo quasi al limite.

E' ora di passare al motore elettrico 0509_up.gif
 
8839984
8839984 Inviato: 12 Nov 2009 13:03
 

ps il motore girato e di origine vor ..mi sembra
 
8843028
8843028 Inviato: 12 Nov 2009 21:01
 

pole ha scritto:
ps il motore girato e di origine vor ..mi sembra

si, credo anch'io (l'ho letto su Motocross eusa_whistle.gif )
 
8843980
8843980 Inviato: 12 Nov 2009 23:09
 

pole ha scritto:
ps il motore girato e di origine vor ..mi sembra


Yamaha è stata la prima a metterlo sul mercato, avrà anche copiato ma è suo icon_wink.gif
 
8844004
8844004 Inviato: 12 Nov 2009 23:15
 

Meglio un 125 2t del 95 che una elettrica.. mio parere..
 
8844026
8844026 Inviato: 12 Nov 2009 23:21
 

Roas ha scritto:
Meglio un 125 2t del 95 che una elettrica.. mio parere..


Motore elettrico significa avere la coppia massima sempre disponibile ad ogni regime di rotazione, quindi trazione sempre costante, niente vuoti di erogazione ergo un 125 non fa proprio testo icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 11 di 16
Vai a pagina Precedente  123...101112...141516  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motocross

Forums ©